Impresa | Azioni |
---|---|
Persona | Network | Funzione | Modalità di firma | Dal | Per |
---|---|---|---|---|---|
Mostra 7 imprese | gerente | firma individuale | 24.08.2022 | ||
Mostra 4 imprese | socio | senza diritto di firma | 24.08.2022 | ||
Mostra 1 impresa | socia | senza diritto di firma | 24.08.2022 | ||
Mostra 1 impresa | socia | senza diritto di firma | 24.08.2022 | ||
Mostra 2 imprese | socio | senza diritto di firma | 24.08.2022 |
Sede |
Lugano (TI) |
---|---|
Scopo |
Il commercio di articoli pubblicitari e promozionali. L'ideazione, la creazione, lo sviluppo, la gestione e la valorizzazione di progetti innovativi nel settore del marketing e della comunicazione, dei media, dell'e-commerce e della consulenza su progetti web. Il commercio, anche con canali telematici quali internet di prodotti e di articoli pubblicitari e promozionali, compreso l'abbigliamento sportivo e da lavoro per aziende, soggetti privati ed associazioni. La produzione e la commercializzazione, anche per conto di terzi, di materiale grafico, e pubblicitario. La formazione e la consulenza in genere nelle materie attinenti l'informatica e le telecomunicazioni, il marketing e la comunicazione. L'azienda svolge attività come ad esempio: la prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, la realizzazione di campagne pubblicitarie e la consulenza per la comunicazione integrata, la creazione e la visualizzazione di corporate Identity e Corporate design, Io studio di loghi aziendali, la consulenza in digital strategy e advertising, social media, indicizzazione, nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con le attività descritte, sia direttamente sia mediante acquisizioni di partecipazioni, in società o altri enti che svolgano tali attività. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. Nel processo decisionale, il/i gerente/i tiene/tengono conto degli interessi a breve e a lungo termine della Società, dei suoi sussidiari e dei suoi fornitori, nonché dell'obiettivo della Società di creare un impatto materiale positivo sulla società e sull'ambiente e dell'impatto delle sue azioni, tra l'altro, nei confronti degli stakeholder rilevanti: (i) sui dipendenti e la forza lavoro dell'azienda, (ii) i clienti della Società, (iii) le regioni e le comunità in cui opera e (v) l'ambiente (gli interessi degli stakeholder). Nessun elemento del presente articolo, esplicito o implicito, è inteso o deve creare o concedere un diritto o una qualsiasi causa di azione a favore, da o contra una persona (altro che la Società).
Mostra di più
|
IDI |
CHE-329.397.062 |
Numero d'ordine |
CH-501.4.027.334-9 |
Registro di commercio |
Cantone Ticino |
Estratto del registro di commercio |
Registrazione gratuita |
24 imprese con lo stesso domicilio: Via Adriana Ramelli 5, 6900 Lugano
Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.
Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.
Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.
Mutazione IdentityLab Sagl
Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo recapito, Nouva sede
IdentityLab Sagl, in Lugano, CHE-329.397.062, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 167 del 30.08.2022, Pubbl. 1005550724).
Nuovo recapito:
Via Adriana Ramelli 5, 6900 Lugano.
FUSC: 78 del 24.04.2023
Registro giornaliero: 5529 del 19.04.2023
Numero di pubblicazione: HR02-1005730701
Cantoni: TI
Mutazione IdentityLab Sagl
Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Altri cambiamenti
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 10'580 del 19.08.2022, pubblicata nel FUSC no. 163 del 24.08.2022. IdentityLab Sagl, in Lugano, CHE-329.397.062, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 163 del 24.08.2022, Pubbl. 1005546845).
Persona iscritta corretta:
Fera, Maria Patrizia, cittadina italiana, in Varese (IT), socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 200.00 [no: Fera, Maria].
FUSC: 167 del 30.08.2022
Registro giornaliero: 10788 del 25.08.2022
Numero di pubblicazione: HR02-1005550724
Cantoni: TI
Nouva iscrizione IdentityLab Sagl
Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione
IdentityLab Sagl, in Lugano, CHE-329.397.062, Via Curti 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.08.2022.
Altri indirizzi:
Via Soldini 10, 6830 Chiasso.
Scopo:
Il commercio di articoli pubblicitari e promozionali. L'ideazione, la creazione, lo sviluppo, la gestione e la valorizzazione di progetti innovativi nel settore del marketing e della comunicazione, dei media, dell'e-commerce e della consulenza su progetti web. Il commercio, anche con canali telematici quali internet di prodotti e di articoli pubblicitari e promozionali, compreso l'abbigliamento sportivo e da lavoro per aziende, soggetti privati ed associazioni. La produzione e la commercializzazione, anche per conto di terzi, di materiale grafico, e pubblicitario. La formazione e la consulenza in genere nelle materie attinenti l'informatica e le telecomunicazioni, il marketing e la comunicazione.
L'azienda svolge attività come ad esempio:
la prestazione di servizi nell'ambito delle pubbliche relazioni, la realizzazione di campagne pubblicitarie e la consulenza per la comunicazione integrata, la creazione e la visualizzazione di corporate Identity e Corporate design, Io studio di loghi aziendali, la consulenza in digital strategy e advertising, social media, indicizzazione, nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con le attività descritte, sia direttamente sia mediante acquisizioni di partecipazioni, in società o altri enti che svolgano tali attività. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Nel processo decisionale, il/i gerente/i tiene/tengono conto degli interessi a breve e a lungo termine della Società, dei suoi sussidiari e dei suoi fornitori, nonché dell'obiettivo della Società di creare un impatto materiale positivo sulla società e sull'ambiente e dell'impatto delle sue azioni, tra l'altro, nei confronti degli stakeholder rilevanti:
(i) sui dipendenti e la forza lavoro dell'azienda, (ii) i clienti della Società, (iii) le regioni e le comunità in cui opera e (v) l'ambiente (gli "interessi degli stakeholder"). Nessun elemento del presente articolo, esplicito o implicito, è inteso o deve creare o concedere un diritto o una qualsiasi causa di azione a favore, da o contra una persona (altro che la Società).
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 05.08.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Coerezza, Fabrizio, cittadino italiano, in Chiasso, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 200.00; Fera, Maria, cittadina italiana, in Varese (IT), socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 200.00; Fera, Nicola, cittadino italiano, in Cavenzano (IT), socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 200.00; Nigro, Lorena, cittadina italiana, in Como (IT), socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 200.00; Luca, Margharita, da Mendrisio, in S. Antonino (Sant'Antonino), gerente, con firma individuale.
Revisione: Rinuncia alla revisione
FUSC: 163 del 24.08.2022
Registro giornaliero: 10580 del 19.08.2022
Numero di pubblicazione: HR01-1005546845
Cantoni: TI
Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.
Si registri gratuitamente