Monitoraggio efficiente delle notifiche FUSC

Con il monitoraggio automatico del Foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) risparmiate tempo per ricerca e analisi. Solo Lixt osserva altre 15 rubriche, oltre al registro di commercio.

Con il nostro servizio di monitoring FUSC non vi perderete nessuna informazione essenziale su fornitori, clienti, partner commerciali e concorrenti.

Lixt
Lixt

Ordini da commesse pubbliche

Con un semplice clic, trovate tutte le commesse pubbliche dei 26 fogli ufficiali cantonali e della SIMAP. Impostate gli argomenti e le parole chiave per le vostre ricerche, per non perdere più nessun progetto lucrativo.

Il nostro abbonamento vi informa non appena viene comunicata una nuova commessa pubblica, avvantaggiandovi rispetto alla concorrenza.

Indirizzi nuove imprese per attività di vendita

Bastano pochi clic per trovare lead qualificati sotto forma di indirizzi. Con l’abbonamento avanzato, inoltre, ricevete gli indirizzi delle nuove imprese direttamente in formato Excel e, solo in Svizzera, con incluso il numero di telefono.

State cercando nuove imprese, fondazioni oppure organizzazioni? Con l’abbonamento al servizio di monitoring sarete informati della nascita di ogni nuova impresa nei settori di vostro interesse.

Lixt
Lixt

Monitoraggio delle pubblicazioni di marchi

Su Lixt trovate tutte le informazioni con obbligo di pubblicazione relative alle domande di registrazione e ai marchi registrati. Al momento contiamo fino a 500 pubblicazioni di marchi al giorno.

Con pochi clic potete monitorate in tutta semplicità i marchi di interesse per voi o per i vostri concorrenti. Mettetevi comodi e ricevete tutte le novità tramite e-mail.

Informazioni di solvibilità ed estratti del registro esecuzioni

Verificate la solvibilità dei nuovi clienti prima della consegna? Nel nostro abbonamento al servizio di monitoring potete richiedere informazioni di solvibilità e ordinare estratti del registro esecuzioni con un semplice clic.

Definite le condizioni di pagamento per i nuovi clienti in base alle informazioni di solvibilità, prevenendo così spiacevoli mancati pagamenti.

Lixt
Lixt

Opzione destinatari multipli inclusa

I benefici sono massimi solo quando le informazioni giuste arrivano alla persona giusta. Ecco perché inviamo le notifiche fino a cinque indirizzi e-mail.

A seconda del destinatario, potete scegliere di ricevere aggiornamenti quotidiani o una sintesi una volta la settimana.

Argomenti e FAQ

Domande e risposte della prassi sul tema del Monitoring nelle nostre FAQ

support

Un controllo più ampio?

Easy.

I vostri vantaggi esclusivi con l’abbonamento al servizio di monitoring

Monitoraggio di 16 rubriche FUSC

Solo Lixt tiene sotto controllo tutte le 16 rubriche del Foglio ufficiale svizzero di commercio.

Indirizzi nuove imprese con numero di telefono

Solo Lixt mette a disposizione gli indirizzi delle nuove imprese comprensivi di numero di telefono e aggiornati quotidianamente.

Monitoraggio di 26 fogli ufficiali cantonali

Solo Lixt monitora le commesse pubbliche di tutti i 26 fogli ufficiali cantonali.

Fino a 5 destinatari e-mail

Solo con Lixt potete scegliere tra e-mail giornaliera e settimanale con fino a cinque destinatari.

Servizio clienti gratuito

support

Nell’abbonamento al servizio di monitoring è compresa l’assistenza gratuita (per telefono o e-mail) degli esperti di Lixt. Vi assistiamo nella configurazione di abbonamenti individuali per la ricerca di marchi, imprese e persone.

Monitorate 16 rubriche del FUSC secondo i vostri criteri individuali

Iscrizione al registro di commercio Fallimenti Concordati Procedure d'esecuzione Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Liquidazione e grida ai creditori Altre grida ai creditori secondo il diritto societario Successioni Titoli cartacei e altri titoli smarriti Mercato finanziario Lavoro Controllo metalli preziosi Altre comunicazioni della Confederazione Sentenze, decisioni e citazioni giudiziarie Comunicazioni alle società Annunci
Monitorate automaticamente i vostri clienti

Non perdete di vista la situazione di imprese, organi direttivi, commesse pubbliche e marchi.

Provate gratuitamente per 30 giorni