Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
presidente firma individuale 11.05.2017
membro firma individuale 04.06.2021

Dirigenza precedente

1 ulteriore voce
Visibile con registrazione
Si registri gratuitamente
Dati di base
Società anonima
08.05.2017
CHF 125’000
Ultimo cambiamento: 04.06.2021

Sede

Lugano (TI)

Scopo

La compravendita di vetture e loro parti, accessori e prodotti di consumo ad esse dedicati. La gestione di vetture da competizione, di proprietà o di terzi, in gare automobilistiche regolarmente autorizzate e la gestione dei contratti ad esse relativi. La sottoscrizione di contratti di gestione manageriale con piloti, anche se partecipanti a gare con altre ditte. La sottoscrizione di contratti di sponsorizzazione per la copertura dei costi di gestione dell'attività propria o di piloti gestiti direttamente o indirettamente. Il rilascio della Licenza Sportiva Elvetica in qualità di concorrente. La compravendita di ogni bene necessario alla gestione dell'attività. La consulenza aziendale, consulenza nei processi di gestione aziendale, consulenza aziendale nei processi dell'industria digitale 4.0, come pure consulenza tecnica e tecnicocommerciale rivolta ai settori tecnologici, automotive, telematici ed loT. La consulenza riguardo al settore dell'advertising e del marketing avanzato, nonché ideazione, sviluppo, consulenza e prestazione di servizi manageriali. La progettazione e realizzazione di sistemi innovativi nella comunicazione, unitamente alla progettazione, alla realizzazione, all'acquisto, alla gestione, alla vendita o alla concessione in uso di prodotti, servizi, metodologie e tecnologie finalizzati allo sviluppo del business di aziende pubbliche e private, nonché ad ogni servizio di direct marketing e di realizzazione e invio di e-mail mirate. La realizzazione di servizi digitali, sia Business-to-Business che Business-to-Consumer; consulenza per la progettazione, costruzione e gestione di piattaforme digitali. L'organizzazione di manifestazioni ed eventi la progettazione e realizzazione di stand e allestimenti per fiere, eventi sportivi e punti vendita, la ricerca e la fornitura di materiale promozionale. Progettazione, produzione e distribuzione di campagne pubblicitarie e di contenuti e prodotti multimediali, come pure i servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico integrato. La creazione e diffusione di comunicazione aziendale, commerciale e pubblicità, di materiale editoriale e di informazione in genere. La progettazione e realizzazione multimediale. La progettazione, produzione e distribuzione di campagne pubblicitarie. L'assunzione di rappresentanze. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. Mostra di più

IDI

CHE-130.519.514

Numero d'ordine

CH-501.3.020.906-3

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

146 imprese con lo stesso domicilio: Via Serafino Balestra 10, 6900 Lugano

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 3 su 3

FUSC04.06.2021
|
42 Racing SA

Mutazione 42 Racing SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Persone iscritte, Nuovo capitale, Nuovo scopo, Statuti modificati

42 Racing SA, in Lugano, CHE-130.519.514, società anonima (Nr. FUSC 28 del 11.02.2020, Pubbl. 1004827454).

Statuti modificati:
23.04.2021. 30.04.2021.

Nuovo scopo:
La compravendita di vetture e loro parti, accessori e prodotti di consumo ad esse dedicati. La gestione di vetture da competizione, di proprietà o di terzi, in gare automobilistiche regolarmente autorizzate e la gestione dei contratti ad esse relativi. La sottoscrizione di contratti di gestione manageriale con piloti, anche se partecipanti a gare con altre ditte. La sottoscrizione di contratti di sponsorizzazione per la copertura dei costi di gestione dell'attività propria o di piloti gestiti direttamente o indirettamente. Il rilascio della Licenza Sportiva Elvetica in qualità di concorrente. La compravendita di ogni bene necessario alla gestione dell'attività. La consulenza aziendale, consulenza nei processi di gestione aziendale, consulenza aziendale nei processi dell'industria digitale 4.0, come pure consulenza tecnica e tecnicocommerciale rivolta ai settori tecnologici, automotive, telematici ed loT. La consulenza riguardo al settore dell'advertising e del marketing avanzato, nonché ideazione, sviluppo, consulenza e prestazione di servizi manageriali. La progettazione e realizzazione di sistemi innovativi nella comunicazione, unitamente alla progettazione, alla realizzazione, all'acquisto, alla gestione, alla vendita o alla concessione in uso di prodotti, servizi, metodologie e tecnologie finalizzati allo sviluppo del business di aziende pubbliche e private, nonché ad ogni servizio di "direct marketing" e di realizzazione e invio di "e-mail mirate". La realizzazione di servizi digitali, sia "Business-to-Business" che "Business-to-Consumer"; consulenza per la progettazione, costruzione e gestione di piattaforme digitali. L'organizzazione di manifestazioni ed eventi la progettazione e realizzazione di stand e allestimenti per fiere, eventi sportivi e punti vendita, la ricerca e la fornitura di materiale promozionale. Progettazione, produzione e distribuzione di campagne pubblicitarie e di contenuti e prodotti multimediali, come pure i servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico integrato. La creazione e diffusione di comunicazione aziendale, commerciale e pubblicità, di materiale editoriale e di informazione in genere. La progettazione e realizzazione multimediale. La progettazione, produzione e distribuzione di campagne pubblicitarie. L'assunzione di rappresentanze. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

Nuove azioni:
125 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 125 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o e-mail.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Quadri-Fioretti, Barbara, da Canobbio, in Muzzano, membro, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Nicolò, Sergio, da Onsernone, in Aranno, membro, con firma individuale.

FUSC: 106 del 04.06.2021
Registro giornaliero: 13662 del 01.06.2021
Numero di pubblicazione: HR02-1005207389
Cantoni: TI

FUSC11.02.2020
|
42 Racing SA

Mutazione 42 Racing SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo recapito, Nouva sede

42 Racing SA, in Lugano, CHE-130.519.514, società anonima (Nr. FUSC 91 del 11.05.2017, p.0, Pubbl. 3516577).

Nuovo recapito:
Via Serafino Balestra 10, 6900 Lugano.

FUSC: 28 del 11.02.2020
Registro giornaliero: 1701 del 06.02.2020
Numero di pubblicazione: HR02-1004827454
Cantoni: TI

FUSC11.05.2017
|
42 Racing SA

Motivo: Registro di commercio (Nuove iscrizioni)

42 Racing SA, in Lugano, CHE-130.519.514, Via Serafino Balestra 33, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
05.05.2017.

Scopo:
La compravendita di vetture e loro parti, accessori e prodotti di consumo ad esse dedicati. La gestione di vetture da competizione, di proprietà o di terzi, in gare automobilistiche regolarmente autorizzate e la gestione dei contratti ad esse relativi. La sottoscrizione di contratti di gestione manageriale con piloti, anche se partecipanti a gare con altre ditte. La sottoscrizione di contratti di sponsorizzazione per la copertura dei costi di gestione dell'attività propria o di piloti gestiti direttamente o indirettamente. Il rilascio della Licenza Sportiva Elvetica in qualità di concorrente. La compravendita di ogni bene necessario alla gestione dell'attività. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

Capitale azionario:
CHF 125'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 125'000.00.

Azioni:
125 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura: apporto inventario (vettura Fiat Tipo TCR) per il valore complessivo di CHF 125'000.00, accettato dalla società per CHF 125'000.00, interamente computati sul capitale azionario, contro rimessa di 125 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

Contratto:
05.05.2017.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Con dichiarazione del 05.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Raggi, Marco, cittadino italiano, in Vigevano (IT), presidente, con firma individuale; Quadri-Fioretti, Barbara, da Canobbio, in Muzzano, membro, con firma individuale.

Registro giornaliero no 7906 del 08.05.2017 / CHE-130.519.514 / 03516577

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente