Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
amministratrice unica firma individuale 19.02.2020
Dati di base
Società anonima
14.02.2020
CHF 100’000
Ultimo cambiamento: 19.02.2020

Sede

Massagno (TI)

Scopo

L'esercizio di giochi pubblici attraverso l'attivazione di reti distributive, inclusa la rete di gioco a distanza tramite canali telematici, e la relativa conduzione. A titolo esemplificativo e non esaustivo sono compresi tra i giochi pubblici: - l giochi di abilità a distanza, i cosiddetti e-sports. L'ideazione, la creazione, lo sviluppo e l'implementazione di piattaforme informatiche atte a rendere servizi mediante l'utilizzo della rete Internet, nonché la gestione delle stesse anche per conto di terzi; l'ideazione, la creazione, lo sviluppo e l'implementazione di sistemi informatici complessi volti al commercio elettronico e al gioco on-line, nonché la gestione degli stessi, anche per conto di terzi. L'ideazione, la progettazione e la gestione di concorsi a premi e promozionali e di giochi basati su abilità, nonché l'acquisto, la vendita, la locazione, la concessione di diritti d'uso, e la gestione, anche in concessione, di brevetti, diritti d'autori, format e marchi ad essa relativi. L'ideazione, la progettazione e la gestione di giochi e videogiochi da intrattenimento nonché l'acquisto, la vendita, la locazione, la concessione di diritti d'uso, e la gestione di brevetti, diritti d'autore e marchi ad essi relativi. La consulenza in materia strategica industriale e di questioni connesse, il coordinamento, l'assistenza tecnica, gestionale, operativa, il supporto distributivo, nonché altre forme di collaborazione ad imprese o ad enti che operano nel settore dell'intrattenimento, dei videogiochi anche on line e dei giochi in genere sia in Svizzera che all'estero. La gestione, l'organizzazione, la promozione, la divulgazione, la produzione e la trasmissione di spettacoli, programmi relativi ad eventi sportivi, gare, tornei, giochi ed avvenimenti ludici di ogni genere, come la partecipazione agli stessi, nonché la commercializzazione dei beni materiali e immateriali e dei servizi necessari e/o connessi alla gestione e /o all'organizzazione la partecipazione a tali attività. Mostra di più

IDI

CHE-247.871.782

Numero d'ordine

CH-501.3.022.236-2

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC19.02.2020
|
YAK GAMES SA

Nouva iscrizione YAK GAMES SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

YAK GAMES SA, in Massagno, CHE-247.871.782, Via Praccio 5, 6900 Massagno, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
13.02.2020.

Scopo:
L'esercizio di giochi pubblici attraverso l'attivazione di reti distributive, inclusa la rete di gioco a distanza tramite canali telematici, e la relativa conduzione.

A titolo esemplificativo e non esaustivo sono compresi tra i giochi pubblici:
- l giochi di abilità a distanza, i cosiddetti "e-sports". L'ideazione, la creazione, lo sviluppo e l'implementazione di piattaforme informatiche atte a rendere servizi mediante l'utilizzo della rete Internet, nonché la gestione delle stesse anche per conto di terzi; l'ideazione, la creazione, lo sviluppo e l'implementazione di sistemi informatici complessi volti al commercio elettronico e al gioco on-line, nonché la gestione degli stessi, anche per conto di terzi. L'ideazione, la progettazione e la gestione di concorsi a premi e promozionali e di giochi basati su abilità, nonché l'acquisto, la vendita, la locazione, la concessione di diritti d'uso, e la gestione, anche in concessione, di brevetti, diritti d'autori, format e marchi ad essa relativi. L'ideazione, la progettazione e la gestione di giochi e videogiochi da intrattenimento nonché l'acquisto, la vendita, la locazione, la concessione di diritti d'uso, e la gestione di brevetti, diritti d'autore e marchi ad essi relativi. La consulenza in materia strategica industriale e di questioni connesse, il coordinamento, l'assistenza tecnica, gestionale, operativa, il supporto distributivo, nonché altre forme di collaborazione ad imprese o ad enti che operano nel settore dell'intrattenimento, dei videogiochi anche on line e dei giochi in genere sia in Svizzera che all'estero. La gestione, l'organizzazione, la promozione, la divulgazione, la produzione e la trasmissione di spettacoli, programmi relativi ad eventi sportivi, gare, tornei, giochi ed avvenimenti ludici di ogni genere, come la partecipazione agli stessi, nonché la commercializzazione dei beni materiali e immateriali e dei servizi necessari e/o connessi alla gestione e /o all'organizzazione la partecipazione a tali attività.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono mediante comunicazione scritta. Secondo dichiarazione del 13.02.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Romano, Maurizio, cittadino italiano, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 34 del 19.02.2020
Registro giornaliero: 2143 del 14.02.2020
Numero di pubblicazione: HR01-1004834110
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente