Impresa | Azioni |
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Persona | Network | Funzione | Modalità di firma | Dal | Per |
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Mostra 124 imprese | presidente della gerenza | firma individuale | 08.09.2020 | ||
Mostra 1 impresa | socio e gerente | firma individuale | 08.09.2020 | ||
Mostra 1 impresa | socio e gerente | firma individuale | 08.09.2020 |
Sede |
Lugano (TI) |
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Scopo |
Servizi rivolti alle imprese, italiane ed estere, nell'ambito della assistenza e consulenza di direzione ed organizzazione aziendale, elaborazione di business plan ed assistenza nei processi gestionali, predisposizione di budget, analisi e gestione della tesoreria aziendale, controllo di gestione, implementazione delle funzioni di internal audit, consulenza per il controllo giuridico dei contratti e sulla valutazione degli strumenti giuridici utilizzati. Elaborazione piani di marketing e di sviluppo di reti commerciali, di penetrazione in nuove aree di business e in nuovi mercati; sviluppo di strategie commerciali. Assistenza e consulenza per la funzione di compliance aziendale; gestione e controllo del risk management. Analisi di mercato, economiche, finanziarie e contabili prodromiche e di supporto alla valutazione aziendale, due diligence, operazioni di M&A ed altre operazioni di ristrutturazione aziendale. Gestione del turnaround aziendale ed incubazione di imprese. Tutte le predette operazioni potranno essere svolte anche mediante acquisizione di interessenze partecipative, finalizzate alla ottimizzazione della performance e successivamente alienate. Attività di ricerca, sviluppo gestione e tutela degli asset intangibili, quali marchi e brevetti, mediante contratti di licenza. Compiere qualsiasi operazione immobiliare, industriale, commerciale, finanziaria e mobiliare, ritenuta necessaria od opportuna per il conseguimento dell'oggetto sociale, compreso il rilascio di fidejussioni o altre garanzie sia reali che personali, anche a favore di terzi, persone fisiche e anche di Società, qualunque ne sia l'oggetto. Partecipare a consorzi, società consortili, raggruppamenti o altre aggregazioni di imprese e contrarre joint-ventures con partners italiani e/o stranieri. La società svolge attività di holding mista quali attività di acquisizione e gestione di partecipazioni a scopo di stabile investimento e non nei confronti del pubblico, assumere interessenze, quote, partecipazioni anche azionarie in altre società, imprese ed enti, aventi scopo od oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente.
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IDI |
CHE-272.901.127 |
Numero d'ordine |
CH-501.4.025.337-7 |
Registro di commercio |
Cantone Ticino |
Estratto del registro di commercio |
Registrazione gratuita |
3 imprese con lo stesso domicilio: Via Generoso 7, 6900 Lugano
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Mutazione WEDU Sagl
Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo recapito, Nouva sede
WEDU Sagl, in Lugano, CHE-272.901.127, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 45 del 05.03.2021, Pubbl. 1005117001).
Nuovo recapito:
Via Generoso 7, 6900 Lugano.
FUSC: 194 del 06.10.2021
Registro giornaliero: 23003 del 01.10.2021
Numero di pubblicazione: HR02-1005306515
Cantoni: TI
Mutazione WEDU Sagl
Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Persone iscritte
WEDU Sagl, in Lugano, CHE-272.901.127, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 174 del 08.09.2020, Pubbl. 1004974346).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pozzo, Enrico, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Torino (IT)].
FUSC: 45 del 05.03.2021
Registro giornaliero: 3620 del 02.03.2021
Numero di pubblicazione: HR02-1005117001
Cantoni: TI
Nouva iscrizione WEDU Sagl
Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione
WEDU Sagl, in Lugano, CHE-272.901.127, Via Motta 34, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
01.09.2020.
Scopo:
Servizi rivolti alle imprese, italiane ed estere, nell'ambito della assistenza e consulenza di direzione ed organizzazione aziendale, elaborazione di business plan ed assistenza nei processi gestionali, predisposizione di budget, analisi e gestione della tesoreria aziendale, controllo di gestione, implementazione delle funzioni di internal audit, consulenza per il controllo giuridico dei contratti e sulla valutazione degli strumenti giuridici utilizzati. Elaborazione piani di marketing e di sviluppo di reti commerciali, di penetrazione in nuove aree di business e in nuovi mercati; sviluppo di strategie commerciali. Assistenza e consulenza per la funzione di compliance aziendale; gestione e controllo del risk management. Analisi di mercato, economiche, finanziarie e contabili prodromiche e di supporto alla valutazione aziendale, due diligence, operazioni di M&A ed altre operazioni di ristrutturazione aziendale. Gestione del turnaround aziendale ed incubazione di imprese. Tutte le predette operazioni potranno essere svolte anche mediante acquisizione di interessenze partecipative, finalizzate alla ottimizzazione della performance e successivamente alienate. Attività di ricerca, sviluppo gestione e tutela degli asset intangibili, quali marchi e brevetti, mediante contratti di licenza. Compiere qualsiasi operazione immobiliare, industriale, commerciale, finanziaria e mobiliare, ritenuta necessaria od opportuna per il conseguimento dell'oggetto sociale, compreso il rilascio di fidejussioni o altre garanzie sia reali che personali, anche a favore di terzi, persone fisiche e anche di Società, qualunque ne sia l'oggetto. Partecipare a consorzi, società consortili, raggruppamenti o altre aggregazioni di imprese e contrarre joint-ventures con partners italiani e/o stranieri. La società svolge attività di holding mista quali attività di acquisizione e gestione di partecipazioni a scopo di stabile investimento e non nei confronti del pubblico, assumere interessenze, quote, partecipazioni anche azionarie in altre società, imprese ed enti, aventi scopo od oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 01.09.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pozzo, Enrico, cittadino italiano, in Torino (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00; Raviolo, Marco, cittadino italiano, in Moncalieri (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00; Kleinstein, Rodolphe Dietrich Xadier, detto Rolf, da Samnaun, in Grono, presidente della gerenza, con firma individuale.
Revisione: Rinuncia alla revisione
FUSC: 174 del 08.09.2020
Registro giornaliero: 11262 del 03.09.2020
Numero di pubblicazione: HR01-1004974346
Cantoni: TI
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