Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
titolare firma individuale 02.07.2019
Dati di base
Ditta individuale
27.06.2019
Ultimo cambiamento: 02.07.2019

Sede

Paradiso (TI)

Scopo

La gestione e conduzione di, interior designer, immobiliare, progettazione grafica, la commercializzazione di oggetti d'arredamento e di design, feng-shui, il commercio di mobili, oggettistica inerente l'arredo domestico, articoli casalinghi, elettrodomestici, apparecchi radio e televisori ed altri apparecchi per la registrazione e riproduzione sonora e visiva, materiale accessorio e materiale elettrico; consulenza nella decorazione d'interni, produzione nell'ambito artistico e organizzazione di eventi in genere ed ogni altra attività connessa allo scopo della ditta. Studio progettazione allestimento e realizzazione di qualsiasi evento in qualunque ambito, sia pubblico che privato, con somministrazione di cibi e bevande oltre alla collocazione di personale e di tutte le necessarie attività inerenti allo scopo della stessa. La fornitura di servizi, di prestazioni e consulenza nel campo del catering, import-export, l'acquisto, la vendita e il nolo di equipaggiamento e/o installazioni di oggetti destinati all'evento di qualsiasi natura. La gestione di pet shops per la vendita di alimenti e accessori per tutti gli animali ed i loro proprietari ed Home Living come pure l'acquisto, la vendita al dettaglio, l'importazione, l'esportazione e la vendita all'ingrosso in Svizzera ed all'estero, di tutti gli accessori ed alimenti, di prodotti inerenti al benessere animale e umano, il commercio, la riproduzione e l'allevamento di animali di compagnia. Il servizio di toelettatura e trattamento terapeutico professionale, di pensione per la custodia, la gestione e il mantenimento di cani, gatti, roditori e uccelli presso strutture proprie e/o presso le abitazione private, la ditta potrà tenere dei corsi. La ditta può assumere rappresentanze anche all'ingrosso e creare succursali sia in Svizzera che all'estero, può, inoltre, stipulare con altre società o persone fisiche contratti che siano idonei a promuovere lo scopo della ditta e che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso. La ditta può, altresì, acquistare, vendere, importare, esportare, collaborare o avere partecipazioni con altre ditte aventi scopi analoghi nonché svolgere qualsiasi attività simile o connessa allo scopo della ditta. La ditta potrà essere attiva in Svizzera ed all'estero e potrà costituire filiali e succursali in Svizzera ed all'estero. L'importazione, esportazione, fabbricazione e commercio di prodotti alimentari e non. La ditta potrà comprare, affittare e dare in sublocazione spazi commerciali e non ed immobili. La ditta potrà assumere rappresentanze, acquistare e vendere brevetti e marchi, firmare contratti di collaborazione internazionale inerenti a tutte le attività di intermediazione racchiuse nello scopo della ditta. La ditta potrà inoltre acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero. Mostra di più

IDI

CHE-488.155.218

Numero d'ordine

CH-501.1.020.320-7

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

1 impresa con lo stesso domicilio: Via Geretta 1, 6900 Paradiso

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC02.07.2019
|
TOSCA di Susana Abrantes Queiroz

Nouva iscrizione TOSCA di Susana Abrantes Queiroz

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

TOSCA di Susana Abrantes Queiroz, in Paradiso, CHE-488.155.218, Via Geretta 1, 6900 Paradiso, ditta individuale (Nuova iscrizione).

Scopo:
La gestione e conduzione di, interior designer, immobiliare, progettazione grafica, la commercializzazione di oggetti d'arredamento e di design, feng-shui, il commercio di mobili, oggettistica inerente l'arredo domestico, articoli casalinghi, elettrodomestici, apparecchi radio e televisori ed altri apparecchi per la registrazione e riproduzione sonora e visiva, materiale accessorio e materiale elettrico; consulenza nella decorazione d'interni, produzione nell'ambito artistico e organizzazione di eventi in genere ed ogni altra attività connessa allo scopo della ditta. Studio progettazione allestimento e realizzazione di qualsiasi evento in qualunque ambito, sia pubblico che privato, con somministrazione di cibi e bevande oltre alla collocazione di personale e di tutte le necessarie attività inerenti allo scopo della stessa. La fornitura di servizi, di prestazioni e consulenza nel campo del catering, import-export, l'acquisto, la vendita e il nolo di equipaggiamento e/o installazioni di oggetti destinati all'evento di qualsiasi natura. La gestione di pet shops per la vendita di alimenti e accessori per tutti gli animali ed i loro proprietari ed Home Living come pure l'acquisto, la vendita al dettaglio, l'importazione, l'esportazione e la vendita all'ingrosso in Svizzera ed all'estero, di tutti gli accessori ed alimenti, di prodotti inerenti al benessere animale e umano, il commercio, la riproduzione e l'allevamento di animali di compagnia. Il servizio di toelettatura e trattamento terapeutico professionale, di pensione per la custodia, la gestione e il mantenimento di cani, gatti, roditori e uccelli presso strutture proprie e/o presso le abitazione private, la ditta potrà tenere dei corsi. La ditta può assumere rappresentanze anche all'ingrosso e creare succursali sia in Svizzera che all'estero, può, inoltre, stipulare con altre società o persone fisiche contratti che siano idonei a promuovere lo scopo della ditta e che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso. La ditta può, altresì, acquistare, vendere, importare, esportare, collaborare o avere partecipazioni con altre ditte aventi scopi analoghi nonché svolgere qualsiasi attività simile o connessa allo scopo della ditta. La ditta potrà essere attiva in Svizzera ed all'estero e potrà costituire filiali e succursali in Svizzera ed all'estero. L'importazione, esportazione, fabbricazione e commercio di prodotti alimentari e non. La ditta potrà comprare, affittare e dare in sublocazione spazi commerciali e non ed immobili. La ditta potrà assumere rappresentanze, acquistare e vendere brevetti e marchi, firmare contratti di collaborazione internazionale inerenti a tutte le attività di intermediazione racchiuse nello scopo della ditta. La ditta potrà inoltre acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

Persone iscritte:
Abrantes Queiroz, Susana, cittadina portoghese, in Pazzallo (Lugano), titolare, con firma individuale.

FUSC: 125 del 02.07.2019
Registro giornaliero: 9420 del 27.06.2019
Numero di pubblicazione: HR01-1004665380
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente