Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
presidente firma individuale 28.08.2019
membro firma individuale 28.08.2019
Dati di base
Associazione
23.08.2019
Ultimo cambiamento: 28.08.2019

Sede

Collina d'Oro (TI)

Scopo

Promuovere lo sport e la pratica, potenziare l'attività sportiva e veicolare gli sport attraverso l'arte della scherma, in tutte le sue discipline quali fioretto, sciabola e spada. La gestione di un club o allo stesso affiliati in modo da consentire e promuovere la pratica sportiva nonché della scherma e di assicurare l'attività agonistica e I'insegnamento della stessa. Promuovere a livello nazionale, regionale, in particolare in Ticino, lo sport nonché della scherma al fine di farlo conoscere e rendere accessibile ad una più larga fascia di popolazione. Sostenere l'attività agonistica di atleti Svizzeri e non, tramite il supporto finanziario e la ricerca di sponsor. Promuovere, organizzare e gestire campi estivi e invernali, stage di formazione sportiva per singoli o aziende o forum di discussione in ambito sportivo. Promuovere, organizzare e gestire momenti, incontri, stage formativi e di accrescimento professionale, sempre in ambito sportivo, nei campi mentale, tecnico, tattico e fisico. Prevedere l'affiliazione e/o l'apertura di associazioni sportive satelliti, organizzare e gestire eventi sportivi. Mostra di più

IDI

CHE-432.798.835

Numero d'ordine

CH-501.6.015.262-1

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

0 impresa con lo stesso domicilio: Via Cà di Sopra 1, 6925 Gentilino

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC28.08.2019
|
Ticino Scherma & Sport (TSS)

Nouva iscrizione Ticino Scherma & Sport (TSS)

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

Ticino Scherma & Sport (TSS), in Collina d'Oro, CHE-432.798.835, Via Cà di Sopra 1, 6925 Gentilino, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
17.04.2019.

Scopo:
Promuovere lo sport e la pratica, potenziare l'attività sportiva e veicolare gli sport attraverso l'arte della scherma, in tutte le sue discipline quali fioretto, sciabola e spada. La gestione di un club o allo stesso affiliati in modo da consentire e promuovere la pratica sportiva nonché della scherma e di assicurare l'attività agonistica e I'insegnamento della stessa. Promuovere a livello nazionale, regionale, in particolare in Ticino, lo sport nonché della scherma al fine di farlo conoscere e rendere accessibile ad una più larga fascia di popolazione. Sostenere l'attività agonistica di atleti Svizzeri e non, tramite il supporto finanziario e la ricerca di sponsor. Promuovere, organizzare e gestire campi estivi e invernali, stage di formazione sportiva per singoli o aziende o forum di discussione in ambito sportivo. Promuovere, organizzare e gestire momenti, incontri, stage formativi e di accrescimento professionale, sempre in ambito sportivo, nei campi mentale, tecnico, tattico e fisico. Prevedere l'affiliazione e/o l'apertura di associazioni sportive satelliti, organizzare e gestire eventi sportivi.

Mezzi:
Mezzi: quote sociali, sussidi e donazioni, utili da manifestazioni o attività promosse dall'Associazione, proventi derivanti da gare, tornei, da attività sportiva di altro tipo, proventi derivanti da contratti con società esterne anche non di diritto Svizzero; affitti ed introiti derivanti dalla locazione o vendita di materiale sportivo e/o schermisco; ogni altra entrata.

Persone iscritte:
Castejon, Marco Davide, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), presidente, con firma individuale; Cerutti, Franco, da Lugano, in Sala Capriasca (Capriasca), membro, con firma individuale.

FUSC: 165 del 28.08.2019
Registro giornaliero: 11704 del 23.08.2019
Numero di pubblicazione: HR01-1004704439
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente