Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
socia 21.09.2020
gerente firma individuale 21.09.2020
Dati di base
Società a garanzia limitata
16.09.2020
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 30.11.2023

Sede

Lugano (TI)

Scopo

La società ha quale scopo l'intermediazione nel commercio di materiali ferrosi e non, minerali, materie prime, macchinari e impianti industriali, nonché nel settore dei beni di consumo, come pure l'assistenza e la consulenza in detti settori specifici. La società potrà pure espletare attività di commercializzazione di materiali e prodotti per l'industria siderurgica in generale, compresi acciai, leghe ferrose e derivati sia in forma grezza che lavorata, metalli rari e metalli preziosi, materie e prodotti per l'industria chimica in generale, nonché per l'industria della plastica, sia in forma primaria che di semilavorati e prodotti finiti, energie alternative, come pure di beni di consumo. La società ha altresì quale scopo: la lavorazione, la produzione, la preparazione, la distribuzione, l'intermediazione, il commercio, l'importazione e l'esportazione di ogni prodotto di consumo, in particolare di derrate alimentari, bevande alcoliche e non ed affini, di distillati, di vino ed ivi connessi accessori ed infrastrutture, di beni e prodotti dell'industria alberghiera e della ristorazione e di prodotti alimentari in genere. L'organizzazione di eventi aziendali, culturali, sportivi, sociali, turistici ed enogastronomici, il noleggio e la vendita di materiale per eventi e manifestazioni di vario genere e la consulenza a terzi nei citati settori. La società potrà pure assumere mandati di rappresentanza nei diversi settori di attività. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Mostra di più

IDI

CHE-131.555.352

Numero d'ordine

CH-501.4.025.368-7

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 2 su 2

FUSC30.11.2023
|
SAK TRADING & CONSULTING Sagl

Mutazione SAK TRADING & CONSULTING Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo scopo, Statuti modificati

SAK TRADING & CONSULTING Sagl, in Lugano, CHE-131.555.352, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 183 del 21.09.2020, Pubbl. 1004982686).

Statuti modificati:
23.11.2023.

Nuovo scopo:
La società ha quale scopo l'intermediazione nel commercio di materiali ferrosi e non, minerali, materie prime, macchinari e impianti industriali, nonché nel settore dei beni di consumo, come pure l'assistenza e la consulenza in detti settori specifici. La società potrà pure espletare attività di commercializzazione di materiali e prodotti per l'industria siderurgica in generale, compresi acciai, leghe ferrose e derivati sia in forma grezza che lavorata, metalli rari e metalli preziosi, materie e prodotti per l'industria chimica in generale, nonché per l'industria della plastica, sia in forma primaria che di semilavorati e prodotti finiti, energie alternative, come pure di beni di consumo.

La società ha altresì quale scopo:
la lavorazione, la produzione, la preparazione, la distribuzione, l'intermediazione, il commercio, l'importazione e l'esportazione di ogni prodotto di consumo, in particolare di derrate alimentari, bevande alcoliche e non ed affini, di distillati, di vino ed ivi connessi accessori ed infrastrutture, di beni e prodotti dell'industria alberghiera e della ristorazione e di prodotti alimentari in genere. L'organizzazione di eventi aziendali, culturali, sportivi, sociali, turistici ed enogastronomici, il noleggio e la vendita di materiale per eventi e manifestazioni di vario genere e la consulenza a terzi nei citati settori. La società potrà pure assumere mandati di rappresentanza nei diversi settori di attività. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

FUSC: 233 del 30.11.2023
Registro giornaliero: 15383 del 27.11.2023
Numero di pubblicazione: HR02-1005897951
Cantoni: TI

FUSC21.09.2020
|
SAK TRADING & CONSULTING Sagl

Nouva iscrizione SAK TRADING & CONSULTING Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

SAK TRADING & CONSULTING Sagl, in Lugano, CHE-131.555.352, Viale Castagnola 27, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
15.09.2020.

Scopo:
L'intermediazione nel commercio di materiali ferrosi e non, minerali, materie prime, macchinari e impianti industriali, nonché nel settore dei beni di consumo, come pure l'assistenza e la consulenza in detti settori specifici. La società potrà pure espletare attività di commercializzazione di materiali e prodotti per l'industria siderurgica in generale, compresi acciai, leghe ferrose e derivati sia in forma grezza che lavorata, metalli rari e metalli preziosi, materie e prodotti per l'industria chimica in generale, nonché per l'industria della plastica, sia in forma primaria che di semilavorati e prodotti finiti, energie alternative, come pure di beni di consumo. La società potrà pure assumere mandati di rappresentanza nei diversi settori di attività. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o e-mail con avviso di ricevuta. Secondo dichiarazione del 15.09.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Vella SA (CHE-485.226.460), in Lugano, socia, con 200 quote da CHF 100.00; Kraslavski, Stanislav, cittadino francese, in Chiasso, gerente, con firma individuale, .

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 183 del 21.09.2020
Registro giornaliero: 11802 del 16.09.2020
Numero di pubblicazione: HR01-1004982686
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente