Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
gerente firma individuale 07.10.2016
socio senza diritto di firma 07.10.2016
Dati di base
Società a garanzia limitata
04.10.2016
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 07.10.2016

Sede

San Vittore (GR)

Scopo

La società ha per scopo la progettazione, la costruzione, il montaggio, l'istallazione, la trasformazione, la manutenzione e riparazione di impianti civili ed industriali di qualsiasi tipo e genere, nonché la fornitura e la posa in opera di carpenteria, tubisteria e lattoneria di ogni tipo e genere. Essa potrà occuparsi di impianti elettrici, elettronici, impianti idrotermosanitari e di condizionamento. Impianti o particolari di impianti pneumatici, elettropneumatici, oleodinamici, antincendio, ecologici; impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche; impianti di trattamento acque, impianti pubblicitari stradali ed autostradali, ponteggi, nonché l'attività di pulizia, facchinaggio, manutenzione e servizi affini, presso enti pubblici e privati, attività che potrà svolgersi sia con personale proprio, sia avvalendosi di altre imprese affini, partecipazioni a gare d'appalto ed il trasporto di cose connesse al le attività proprie. Essa potrà inoltre compiere la progettazione e la realizzazione di programmi software ed hardware, l'import ed export di qualsiasi prodotto ed articolo; l'assunzione di agenzie e rappresentanze in Svizzera ed all'estero con o senza deposito, stipulare contratti di concessione di vendita. La società potrà inoltre svolgere l'attività di impresa di costruzioni edili, civili ed industriali, ivi comprese le attività di acquisto, demolizione, vendita, permuta, progettazione di fabbricati di qualsiasi specie, per conto di terzi; scopo completo a norma di statuto. Mostra di più

IDI

CHE-186.311.256

Numero d'ordine

CH-350.4.004.609-1

Registro di commercio

Cantone Grigioni

Estratto del registro di commercio

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC07.10.2016
|
SAE Impianti Sagl

Motivo: Registro di commercio (Nuove iscrizioni)

SAE Impianti Sagl, in San Vittore, CHE-186.311.256, via Cadrobi 10, 6534 S. Vittore, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
22.09.2016.

Scopo:
La società ha per scopo la progettazione, la costruzione, il montaggio, l'istallazione, la trasformazione, la manutenzione e riparazione di impianti civili ed industriali di qualsiasi tipo e genere, nonché la fornitura e la posa in opera di carpenteria, tubisteria e lattoneria di ogni tipo e genere. Essa potrà occuparsi di impianti elettrici, elettronici, impianti idrotermosanitari e di condizionamento. Impianti o particolari di impianti pneumatici, elettropneumatici, oleodinamici, antincendio, ecologici; impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche; impianti di trattamento acque, impianti pubblicitari stradali ed autostradali, ponteggi, nonché l'attività di pulizia, facchinaggio, manutenzione e servizi affini, presso enti pubblici e privati, attività che potrà svolgersi sia con personale proprio, sia avvalendosi di altre imprese affini, partecipazioni a gare d'appalto ed il trasporto di cose connesse al le attività proprie. Essa potrà inoltre compiere la progettazione e la realizzazione di programmi software ed hardware, l'import ed export di qualsiasi prodotto ed articolo; l'assunzione di agenzie e rappresentanze in Svizzera ed all'estero con o senza deposito, stipulare contratti di concessione di vendita. La società potrà inoltre svolgere l'attività di impresa di costruzioni edili, civili ed industriali, ivi comprese le attività di acquisto, demolizione, vendita, permuta, progettazione di fabbricati di qualsiasi specie, per conto di terzi; scopo completo a norma di statuto.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni ai soci avvengonono con lettera raccomandata. Con dichiarazione del 29.09.2016, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Tordin, Dario, cittadino italiano, a Montanaro (IT), socio, senza diritto di firma, per 20 quote di CHF 1'000.00; Santi, Dario Massimo, di Soazza, a Soazza, gerente, con firma individuale.

Registro giornaliero no 4212 del 04.10.2016 / CHE-186.311.256 / 03096915

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente