Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
Dati di base
Società a garanzia limitata
16.01.2024
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 19.01.2024

Sede

Lamone (TI)

Scopo

Lo scopo della società è: impresa di pulizie in genere, pulizia cantieri, pulizie uffici e privati, trattamenti pavimenti, vetri, vetrine di case di abitazione, industrie e commerciali. La posa di pavimenti in grès, legno, gomma, moquette e linoleum. L'acquisto, la vendita ed il noleggio di macchinari, attrezzature varie, materiali e prodotti di consumo per la pulizia. Manutenzione giardini, sgombri, sanificazioni, disinfestazioni, l'esecuzione di lavori di gessatura, di pittura, di muratura, betoncini e riattazione. L'attività aziendale comprende l'organizzazione di servizi di consulenza. La società può allacciarsi ed operare con altre società similari. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, può assumere rappresentanze e/o partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori e acquistare e vendere immobili per proprio conto. Mostra di più

IDI

CHE-495.533.188

Numero d'ordine

CH-501.4.028.723-1

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC19.01.2024
|
Queen Cleaning Facility Management Sagl

Nouva iscrizione Queen Cleaning Facility Management Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

Queen Cleaning Facility Management Sagl, in Lamone, CHE-495.533.188, Via Industria 1, 6814 Lamone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
12.01.2024.

Scopo:
Lo scopo della società è: impresa di pulizie in genere, pulizia cantieri, pulizie uffici e privati, trattamenti pavimenti, vetri, vetrine di case di abitazione, industrie e commerciali. La posa di pavimenti in grès, legno, gomma, moquette e linoleum. L'acquisto, la vendita ed il noleggio di macchinari, attrezzature varie, materiali e prodotti di consumo per la pulizia. Manutenzione giardini, sgombri, sanificazioni, disinfestazioni, l'esecuzione di lavori di gessatura, di pittura, di muratura, betoncini e riattazione. L'attività aziendale comprende l'organizzazione di servizi di consulenza. La società può allacciarsi ed operare con altre società similari. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, può assumere rappresentanze e/o partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori e acquistare e vendere immobili per proprio conto.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 12.01.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Aufiero, Giacinto, cittadino italiano, in Fagnano Olona (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00; Cartelli, Barbara, cittadina italiana, in Cuasso al Monte (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00; Fustaino, Calogero, cittadino italiano, in Stabio, presidente della gerenza, con firma individuale.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 13 del 19.01.2024
Registro giornaliero: 608 del 16.01.2024
Numero di pubblicazione: HR01-1005939252
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente