Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
socio e gerente firma individuale 29.12.2015
Dati di base
Società a garanzia limitata
23.12.2015
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 29.12.2015

Sede

Chiasso (TI)

Scopo

La concezione, progettazione, industrializzazione, realizzazione, trasformazione, manutenzione, direttamente ovvero mediante appalti a terzi, e commercializzazione all'ingrosso e al minuto ed anche con altri sistemi di comunicazione e divulgazione di sistemi e tecnologie industriali avanzate, ovvero, nello specifico: macchine operatrici e robot, sistemi di produzione e relativi servizi , microsistemi, micromanufacturing, sistemi di controllo, metodologie e strumenti virtuali di progettazione e simulazione 3D di prodotto, processo e impresa; strumenti di configurazione, simulazione ed ottimizzazione di processi logistici aziendali (Supply Chain Management); tecnologie e piattaforme per il controllo, la supervisione, il monitoraggio e l'integrazione dei processi produttivi (pianificazione e gestione della produzione) ed organizzativi aziendali; impianti, attrezzature e beni mobili in genere, anche da concedersi in locazione non finanziaria; Fasteners, Temporary Protection System (TPS) e Permanent Protection System (PPS) di ogni genere e tipo; guarnizioni, antivibranti ed insonorizzanti; soluzioni per il packaging, la movimentazione ed il controllo dei materiali in genere. La fornitura di servizi e consulenze nel campo dell'ingegneria in generale. L'intermediazione e la compravendita di beni mobili di ogni natura e genere, in particolare di filati, tessuti, articoli ed accessori tessili; additivi, ausiliari e coloranti; gomme e materie plastiche in genere. L'assunzione di rappresentanze o il procacciamento d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno. Potrà assumere partecipazioni in altre società ed istituire succursali in Svizzera e all'estero. La società può compiere tutte le operazioni necessarie a promuovere lo scopo sociale. Mostra di più

IDI

CHE-132.109.191

Numero d'ordine

CH-501.4.020.750-3

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

245 imprese con lo stesso domicilio: Corso San Gottardo 32, 6830 Chiasso

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC29.12.2015
|
ORIGIN UTTER GmbH

Motivo: Registro di commercio (Nuove iscrizioni)

ORIGIN UTTER GmbH, in Chiasso, CHE-132.109.191, c/o Fiduciaria Mega SA, Corso San Gottardo 32, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
21.12.2015.

Scopo:
La concezione, progettazione, industrializzazione, realizzazione, trasformazione, manutenzione, direttamente ovvero mediante appalti a terzi, e commercializzazione all'ingrosso e al minuto ed anche con altri sistemi di comunicazione e divulgazione di sistemi e tecnologie industriali avanzate, ovvero, nello specifico: macchine operatrici e robot, sistemi di produzione e relativi servizi , microsistemi, micromanufacturing, sistemi di controllo, metodologie e strumenti virtuali di progettazione e simulazione 3D di prodotto, processo e impresa; strumenti di configurazione, simulazione ed ottimizzazione di processi logistici aziendali (Supply Chain Management); tecnologie e piattaforme per il controllo, la supervisione, il monitoraggio e l'integrazione dei processi produttivi (pianificazione e gestione della produzione) ed organizzativi aziendali; impianti, attrezzature e beni mobili in genere, anche da concedersi in locazione non finanziaria; Fasteners, Temporary Protection System (TPS) e Permanent Protection System (PPS) di ogni genere e tipo; guarnizioni, antivibranti ed insonorizzanti; soluzioni per il packaging, la movimentazione ed il controllo dei materiali in genere. La fornitura di servizi e consulenze nel campo dell'ingegneria in generale. L'intermediazione e la compravendita di beni mobili di ogni natura e genere, in particolare di filati, tessuti, articoli ed accessori tessili; additivi, ausiliari e coloranti; gomme e materie plastiche in genere. L'assunzione di rappresentanze o il procacciamento d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno. Potrà assumere partecipazioni in altre società ed istituire succursali in Svizzera e all'estero. La società può compiere tutte le operazioni necessarie a promuovere lo scopo sociale..

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 21.12.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Gironi, Giulio, cittadino italiano, in Vacallo, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Registro giornaliero no 17448 del 23.12.2015 / CH50140207503 / 02570083

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente