Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
socia e gerente firma individuale 22.10.2020
socia e presidente della gerenza firma individuale 22.10.2020

Dirigenza precedente

1 ulteriore voce
Visibile con registrazione
Si registri gratuitamente
Dati di base
Società a garanzia limitata
19.10.2020
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 30.05.2022

Sede

Paradiso (TI)

Scopo

La progettazione, realizzazione e gestione di centri estetici, aree o centri del benessere, day-spa, fitness, wellness e massaggio in genere e la relativa consulenza, nonché l'acquisto e la compravendita degli stessi. L'esecuzione di trattamenti per la cura del viso e del corpo nonché di massaggi e tecniche olistiche per la cura della persona in genere; la compra vendita di prodotti di bellezza. La formazione specifica di personale nel settore del benessere. La realizzazione di centri benessere per strutture alberghiere e ricettive, strutture turistiche, centri sportivi, istituti di estetica. La consulenza gestionale nella fase di avvio di centri benessere. La consulenza gestionale per centri benessere ed estetici già esistenti. La fornitura di tecnologie del benessere (saune, bagno turco, hammam, idro-piscine, docce emozionali, apparecchi elettro-diagnostici, apparecchiature di biorisonanza, ecc.), di attrezzature estetiche (lettini, carrelli, poltrone, ecc.), di prodotti cosmetici. L'importazione, l'esportazione e la commercializzazione di prodotti del settore. Le operazioni commerciali e finanziarie o di altro genere connesse con lo scopo sociale. L'assunzione di interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi nel settore attinenti lo scopo sociale. L'assunzione di rappresentanze di ogni genere. La divulgazione di pratiche olistiche. L'organizzazione di corsi, seminari e conferenze legati allo scopo sociale. L'organizzazione di corsi e seminari nonché lezioni private. La partecipazione a società in Svizzera e all'estero aventi scopi analoghi. La gestione, l'organizzazione, l'affitto, l'acquisto, la compravendita, la locazione e l'esercizio di esercizi pubblici e la relativa consulenza. L'organizzazione di eventi di ogni tipo. La società potrà inoltre aprire succursali sia in Svizzera sia all'estero. Mostra di più

IDI

CHE-294.123.326

Numero d'ordine

CH-501.4.025.467-1

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

0 impresa con lo stesso domicilio: Via Zorzi 24A, 6900 Paradiso

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 2 su 2

FUSC30.05.2022
|
MS Ressources Sagl

Mutazione MS Ressources Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Persone iscritte

MS Ressources Sagl, in Paradiso, CHE-294.123.326, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 206 del 22.10.2020, Pubbl. 1005006063).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ramerino, Maria Emanuela, cittadina italiana, in Gallarate (IT), socia, senza diritto di firma, con 40 quote da CHF 100.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Skupien, Maria Aleksandra, cittadina italiana, in Gallarate (IT), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 160 quote da CHF 100.00 [finora: con 120 quote da CHF 100.00].

FUSC: 103 del 30.05.2022
Registro giornaliero: 6988 del 24.05.2022
Numero di pubblicazione: HR02-1005484394
Cantoni: TI

FUSC22.10.2020
|
MS Ressources Sagl

Nouva iscrizione MS Ressources Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

MS Ressources Sagl, in Paradiso, CHE-294.123.326, c/o Cinzia Longoni, Via Zorzi 24A, 6900 Paradiso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
16.10.2020.

Scopo:
La progettazione, realizzazione e gestione di centri estetici, aree o centri del benessere, day-spa, fitness, wellness e massaggio in genere e la relativa consulenza, nonché l'acquisto e la compravendita degli stessi. L'esecuzione di trattamenti per la cura del viso e del corpo nonché di massaggi e tecniche olistiche per la cura della persona in genere; la compra vendita di prodotti di bellezza. La formazione specifica di personale nel settore del benessere. La realizzazione di centri benessere per strutture alberghiere e ricettive, strutture turistiche, centri sportivi, istituti di estetica. La consulenza gestionale nella fase di avvio di centri benessere. La consulenza gestionale per centri benessere ed estetici già esistenti. La fornitura di tecnologie del benessere (saune, bagno turco, hammam, idro-piscine, docce emozionali, apparecchi elettro-diagnostici, apparecchiature di biorisonanza, ecc.), di attrezzature estetiche (lettini, carrelli, poltrone, ecc.), di prodotti cosmetici. L'importazione, l'esportazione e la commercializzazione di prodotti del settore. Le operazioni commerciali e finanziarie o di altro genere connesse con lo scopo sociale. L'assunzione di interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi nel settore attinenti lo scopo sociale. L'assunzione di rappresentanze di ogni genere. La divulgazione di pratiche olistiche. L'organizzazione di corsi, seminari e conferenze legati allo scopo sociale. L'organizzazione di corsi e seminari nonché lezioni private. La partecipazione a società in Svizzera e all'estero aventi scopi analoghi. La gestione, l'organizzazione, l'affitto, l'acquisto, la compravendita, la locazione e l'esercizio di esercizi pubblici e la relativa consulenza. L'organizzazione di eventi di ogni tipo. La società potrà inoltre aprire succursali sia in Svizzera sia all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 16.10.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Skupien, Maria Aleksandra, cittadina italiana, in Gallarate (IT), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 120 quote da CHF 100.00; Longoni, Cinzia, da Paradiso, in Paradiso, socia e gerente, con firma individuale, con 40 quote da CHF 100.00; Ramerino, Maria Emanuela, cittadina italiana, in Gallarate (IT), socia, senza diritto di firma, con 40 quote da CHF 100.00.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 206 del 22.10.2020
Registro giornaliero: 13463 del 19.10.2020
Numero di pubblicazione: HR01-1005006063
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente