Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
socia 07.01.2015
gerente firma individuale 07.01.2015

Dirigenza precedente

1 ulteriore voce
Visibile con registrazione
Si registri gratuitamente
Dati di base
Società a garanzia limitata
29.12.2014
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 03.11.2022

Sede

Manno (TI)

Scopo

Lo scopo della società è: La costituzione ed il finanziamento nonché l'assunzione e cessione di partecipazioni in società, enti, consorzi territoriali ed esteri, in aziende o quote di aziende al fine di stabile investimento; l'acquisto, la vendita, il coordinamento tecnico ed amministrativo e finanziario delle società cui partecipa; lo svolgimento in via diretta ovvero tramite società eventualmente controllate di attività quali l'e-commerce di prodotto di ogni genere, elettronici e non e la fornitura di servizi ad esso connessi, orologeria e connessi, a marchio proprio o di terzi; la realizzazione, la commercializzazione e la locazione, anche per conto di terzi, di spazi pubblicitari e promozionali di qualsiasi natura, nell'ambito web; la realizzazione di servizi e prodotti di editoria (classica ed elettronica) connessi o relativi all'attività commerciale o ai prodotti commercializzati; la concessione in licenza e la gestione di marchi, brevetti e di qualsiasi tipo di diritti di proprietà industriale e commerciale in qualunque settore; la prestazione di servizi di consulenza aziendale, strategica, tecnica e direzionale alle società partecipate e non; la società, inoltre, può costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero; acquistare beni immobili in Svizzera o all'estero; compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessario o utili o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale. Mostra di più

IDI

CHE-353.772.858

Numero d'ordine

CH-501.4.019.594-9

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 3 su 3

FUSC03.11.2022
|
MOULD GROUP Sagl

Mutazione MOULD GROUP Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Persone iscritte, Nuovo scopo, Statuti modificati

MOULD GROUP Sagl, in Manno, CHE-353.772.858, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 155 del 12.08.2021, Pubbl. 1005269904).

Statuti modificati:
28.10.2022.

Nuovo scopo:
Lo scopo della società è: La costituzione ed il finanziamento nonché l'assunzione e cessione di partecipazioni in società, enti, consorzi territoriali ed esteri, in aziende o quote di aziende al fine di stabile investimento; l'acquisto, la vendita, il coordinamento tecnico ed amministrativo e finanziario delle società cui partecipa; lo svolgimento in via diretta ovvero tramite società eventualmente controllate di attività quali l'e-commerce di prodotto di ogni genere, elettronici e non e la fornitura di servizi ad esso connessi, orologeria e connessi, a marchio proprio o di terzi; la realizzazione, la commercializzazione e la locazione, anche per conto di terzi, di spazi pubblicitari e promozionali di qualsiasi natura, nell'ambito web; la realizzazione di servizi e prodotti di editoria (classica ed elettronica) connessi o relativi all'attività commerciale o ai prodotti commercializzati; la concessione in licenza e la gestione di marchi, brevetti e di qualsiasi tipo di diritti di proprietà industriale e commerciale in qualunque settore; la prestazione di servizi di consulenza aziendale, strategica, tecnica e direzionale alle società partecipate e non; la società, inoltre, può costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero; acquistare beni immobili in Svizzera o all'estero; compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessario o utili o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Lepori-Sassu, Jane Paule, da Lugano, in Pregassona (Lugano), gerente, con firma individuale, [finora: Lepori, Jane Paule, cittadina italiana, in Lugano].

FUSC: 214 del 03.11.2022
Registro giornaliero: 13567 del 31.10.2022
Numero di pubblicazione: HR02-1005596993
Cantoni: TI

FUSC12.08.2021
|
MOULD GROUP Sagl

Mutazione MOULD GROUP Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Persone iscritte

MOULD GROUP Sagl, in Manno, CHE-353.772.858, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 3 del 07.01.2015, p.0, Pubbl. 1912105).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Deffendi, Stefania Maria, cittadina italiana, in Cadempino, gerente, con firma individuale, .

Nuove persone iscritte o modifiche:
Lepori, Jane Paule, cittadina italiana, in Lugano, gerente, con firma individuale, [finora: presidente della gerenza, con firma individuale].

FUSC: 155 del 12.08.2021
Registro giornaliero: 21055 del 09.08.2021
Numero di pubblicazione: HR02-1005269904
Cantoni: TI

FUSC07.01.2015
|
MOULD GROUP Sagl

Motivo: Registro di commercio (Nuove iscrizioni)

MOULD GROUP Sagl, in Manno, CHE-353.772.858, Via Vedeggio 4, 6928 Manno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
19.12.2014.

Scopo:
La costituzione ed il finanziamento nonché la assunzione e cessione di partecipazioni in società, enti, consorzi territoriali ed esteri, in aziende o quote di aziende al fine di stabile investimento; l'acquisto, la vendita, il coordinamento tecnico ed amministrativo e finanziario delle società cui partecipa; l'esercizio dell'attività di officina meccanica, di torneria, le lavorazioni meccaniche e la carpenteria metallica in genere, sia per conto proprio che di terzi; il commercio all'ingrosso e al dettaglio di metalli, di stampi, attrezzature e manufatti in metallo, compresi i relativi semilavorati, in qualunque forma per qualsiasi uso destinati; la produzione, la manutenzione, la riparazione ed il commercio all'ingrosso e al dettaglio di serramenti in metallo ed altri materiali, articoli in ferro battuto, accessori per infissi, tendaggi, zanzariere ed altri beni simili; la costruzione e l'installazione di strutture per arredi interni ed esterni; la concessione in licenza e la gestione di marchi, brevetti e di qualsiasi tipo di diritti di proprietà industriale e commerciale in qualunque settore; la prestazione di servizi di consulenza aziendale, strategica, tecnica e direzionale alle società partecipate e non; la società, inoltre, può costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero; acquistare beni immobili in Svizzera o all'estero; compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 19.12.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Horizon Advisors SA (CHE-109.332.957), in Paradiso, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00; Lepori, Jane Paule, cittadina italiana, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale; Deffendi, Stefania Maria, cittadina italiana, in Cadempino, gerente, con firma individuale.

Registro giornaliero no 17662 del 29.12.2014 / CH50140195949 / 01912105

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente