Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
ufficio di revisione 24.05.2019
presidente firma collettiva a due 24.05.2019
membro firma collettiva a due 24.05.2019
membro firma collettiva a due 24.05.2019

Dirigenza precedente

1 ulteriore voce
Visibile con registrazione
Si registri gratuitamente
Dati di base
Associazione
21.05.2019
Ultimo cambiamento: 15.03.2021

Sede

Locarno (TI)

Scopo

Dedicarsi a giovani adulti con Sindrome di Down (Trisomia 21) perseguendo la tutela dell'individuo attraverso il rispetto e la valorizzazione della diversità e riconoscendo il valore etico ed evolutivo intrinseco nell'unicità di ogni essere umano. Pone in primo piano principi di pari opportunità e cultura inclusiva e valori quali l'accoglienza, la tolleranza, il riconoscimento, il rispetto reciproco, la solidarietà umana. Contribuire all'evoluzione, all'arricchimento e al benessere psicofisico e alla crescita spirituale dell'individuo attraverso la divulgazione dell'arte oggettiva, la formazione e l'inclusione sociale. Opera per una migliore qualità di vita e per una società più inclusiva, attenta e consapevole. Gestire una scuola e una compagnia di danza contemporanea composta unicamente da giovani adulti con Sindrome di Down. Sviluppa e promuove produzioni coreografiche, progetti e/o opere artistiche e cinematografiche di qualità. Offre una formazione continua con l'ausilio di una propria metodologia specifica nata da costanti ricerche e approfondimenti esperienziali. Promuovere e sostenere attività e scambi interculturali e artistici a livello nazionale e internazionale sensibilizzando l'opinione pubblica. Pone le condizioni per una coevoluzione tra gli individui, convinta che la trasformazione della società è totalmente subordinata alla presa di coscienza e di consapevolezza di ogni essere umano. Favorire in modo effettivo lo sviluppo dell'autonomia e l'inserimento delle persone con disabilità nel mondo del lavoro e dello spettacolo. Permette l'instaurarsi di relazioni sociali e di cooperazioni con tutti gli attori della società civile attraverso un'alta qualità artistica e un'etica professionale che condivide uguaglianza, responsabilità e dignità. Creare e gestire La Casa dell'Arte MOPS, un centro artistico pluridisciplinare, culturale e relazionale. Uno spazio interattivo di ricerca, approfondimento, formazione e creazione in cui l'Arte (danza, musica, pittura, poesia e letteratura, teatro e arti plastiche), l'universo Down e l'inclusione sociale sono in intima connessione. A tale scopo la MOPS può acquistare e/o edificare fondi. Mostra di più

IDI

CHE-139.496.440

Numero d'ordine

CH-501.6.015.251-1

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

0 impresa con lo stesso domicilio: Via Francesco Ballerini 12, 6600 Locarno

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 2 su 2

FUSC15.03.2021
|
MOPS Dance Syndrome

Mutazione MOPS Dance Syndrome

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Persone iscritte

MOPS Dance Syndrome, in Locarno, CHE-139.496.440, associazione (Nr. FUSC 100 del 24.05.2019, Pubbl. 1004638053).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Risi, Claudio , da Lugano, in Locarno, membro, con firma collettiva a due.

FUSC: 51 del 15.03.2021
Registro giornaliero: 4271 del 10.03.2021
Numero di pubblicazione: HR02-1005124165
Cantoni: TI

FUSC24.05.2019
|
MOPS Dance Syndrome

Nouva iscrizione MOPS Dance Syndrome

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

MOPS Dance Syndrome, in Locarno, CHE-139.496.440, Via Francesco Ballerini 12, 6600 Locarno, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
15.05.2019.

Scopo:
Dedicarsi a giovani adulti con Sindrome di Down (Trisomia 21) perseguendo la tutela dell'individuo attraverso il rispetto e la valorizzazione della diversità e riconoscendo il valore etico ed evolutivo intrinseco nell'unicità di ogni essere umano. Pone in primo piano principi di pari opportunità e cultura inclusiva e valori quali l'accoglienza, la tolleranza, il riconoscimento, il rispetto reciproco, la solidarietà umana. Contribuire all'evoluzione, all'arricchimento e al benessere psicofisico e alla crescita spirituale dell'individuo attraverso la divulgazione dell'arte oggettiva, la formazione e l'inclusione sociale. Opera per una migliore qualità di vita e per una società più inclusiva, attenta e consapevole. Gestire una scuola e una compagnia di danza contemporanea composta unicamente da giovani adulti con Sindrome di Down. Sviluppa e promuove produzioni coreografiche, progetti e/o opere artistiche e cinematografiche di qualità. Offre una formazione continua con l'ausilio di una propria metodologia specifica nata da costanti ricerche e approfondimenti esperienziali. Promuovere e sostenere attività e scambi interculturali e artistici a livello nazionale e internazionale sensibilizzando l'opinione pubblica. Pone le condizioni per una coevoluzione tra gli individui, convinta che la trasformazione della società è totalmente subordinata alla presa di coscienza e di consapevolezza di ogni essere umano. Favorire in modo effettivo lo sviluppo dell'autonomia e l'inserimento delle persone con disabilità nel mondo del lavoro e dello spettacolo. Permette l'instaurarsi di relazioni sociali e di cooperazioni con tutti gli attori della società civile attraverso un'alta qualità artistica e un'etica professionale che condivide uguaglianza, responsabilità e dignità. Creare e gestire "La Casa dell'Arte MOPS", un centro artistico pluridisciplinare, culturale e relazionale. Uno spazio interattivo di ricerca, approfondimento, formazione e creazione in cui l'Arte (danza, musica, pittura, poesia e letteratura, teatro e arti plastiche), l'universo Down e l'inclusione sociale sono in intima connessione. A tale scopo la MOPS può acquistare e/o edificare fondi.

Mezzi:
contributi sociali annui, provento degli "Amici della MOPS", sovvenzioni pubbliche e private, donazioni e legati, provento delle attività e degli eventi organizzati dal MOPS.

Persone iscritte:
Franscella, Ela, da Brione sopra Minusio, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due; Bianda, Manuela , da Olten, in Losone, membro, con firma collettiva a due; Nessi, Ferruccio , da Locarno, in Ascona, membro, con firma collettiva a due; Risi, Claudio , da Lugano, in Locarno, membro, con firma collettiva a due; IL Fiduciario SA (CHE-338.256.182), in Grono, ufficio di revisione.

Revisione: IL Fiduciario SA

FUSC: 100 del 24.05.2019
Registro giornaliero: 7560 del 21.05.2019
Numero di pubblicazione: HR01-1004638053
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente