Impresa | Azioni |
---|---|
Persona | Network | Funzione | Modalità di firma | Dal | Per |
---|---|---|---|---|---|
Mostra 1 impresa | socio | senza diritto di firma | 30.04.2012 | ||
Mostra 1 impresa | socia | senza diritto di firma | 30.04.2012 | ||
Mostra 13 imprese | liquidatore | firma individuale | 30.04.2012 |
Sede |
Lugano (TI) |
---|---|
Scopo |
L'attività di organizzazione, di gestione e di potenziamento, nell'interesse dei soci e di terzi, di strutture immobiliari a qualunque forma di utilizzo siano destinate. Tale attività potrà essere svolta sia direttamente che mediante commessa a terzi ovvero attraverso il mero coordinamento tecnico-finanziario dei prestatori di opere e servizi a clienti, e riguarderà sia iniziative connesse al mantenimento, alla conservazione e al miglioramento delle strutture immobiliari, sia iniziative connesse alla gestione e razionalizzazione dei servizi organizzativi delle attività in esse svolte; ogni altra attività di assistenza connessa al settore gestionale-immobiliare; l'acquisto, la vendita, la locazione e la sublocazione, l'amministrazione e la gestione in proprio e per conto di terzi di beni immobili; il coordinamento tecnico, finanziario ed organizzativo delle imprese in cui essa partecipa comprese le attività promozionali ad esse connesse; attività di import-export di beni; studio, ricerca organizzazione, formazione e consulenza ed in genere servizi alle imprese nel settore dello sviluppo economico, dell'ingegneria e del supporto all'innovazione e sviluppo; servizi di consulenza aziendale nel campo dell'organizzazione, produzione, marketing e gestione ivi compresi: formazione manageriale del personale; corsi di formazione e specializzazione post laurea; elaborazione dati e sviluppo software; ricerca di inventivi e finanziamenti per lo sviluppo delle imprese, preparazione di documenti e svolgimento di pratiche per l'accesso ai finanziamenti; tutela dell'ambiente e della sicurezza sul lavoro, igienico-sanitaria, haccp; sistemi di gestione, sistemi di responsabilità sociale, sistemi di qualità, sistemi per la gestione della sicurezza, redazione di manuali, audit; esecuzione di studi e ricerche di mercato e business plan; comunicazione immagine aziendale e design; servizi di formazione, assistenza e affiancamento alle persone nello sviluppo delle capacità personali e del benessere individuale, ivi compresi: formazione individuale e collettiva sulle tecniche di sviluppo e di benessere personale; predisposizione e distribuzione di testi, manuali e materiali informativo, anche in formato elettronico in materia di sviluppo e benessere personale; consulenza assistenza e choaching sullo sviluppo personale e sul benessere; la fornitura di servizi di consulenza manageriale, di ingegneria, architettura e/o informatica per la progettazione e/o la realizzazione di soluzioni, prodotti o infrastrutture per Enti e/o aziende pubblici o privati; le prestazioni di servizi di elaborazione di dati contabili, amministrativi e tecnici in genere per conto terzi; la progettazione, la realizzazione e la gestione di centri, reti e sistemi per la gestione di dati di Enti ed organismi pubblici o privati, produzione e commercializzazione di software e prodotti per l'informatica, testi, manuali in materia di gestione aziendale, qualità e sicurezza, anche in formato elettronico.
Mostra di più
|
IDI |
CHE-311.030.403 |
Numero d'ordine |
CH-501.4.016.433-6 |
Registro di commercio |
Cantone Ticino |
Estratto del registro di commercio |
Registrazione gratuita |
84 imprese con lo stesso domicilio: Via Greina 3, 6900 Lugano
Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.
Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.
Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.
Motivo: Registro di commercio (Cancellazioni)
MagiServices Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-311.030.403, società a garanzia limitata (FUSC no. 96 del 20.05.2014, Pubbl. 1510691). Questa ragione sociale è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Registro giornaliero no 12518 del 18.09.2014 / CH50140164336 / 01729071
Motivo: Registro di commercio (Cambiamenti)
MagiServices Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-311.030.403, società a garanzia limitata (FUSC no. 14 del 22.01.2014, Pubbl. 1300241). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Registro giornaliero no 6740 del 15.05.2014 / CH50140164336 / 01510691
Motivo: Registro di commercio (Cambiamenti)
- Scioglimento liquidazione
- Persone iscritte
MagiServices Sagl, in Lugano, CHE-311.030.403, società a garanzia limitata (FUSC no. 92 del 11.05.2012, Pubbl. 6675320).
Nuova ragione sociale:
MagiServices Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 13.01.2014.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ruscitti, Fabrizio, da Sattel, in Stabio, liquidatore, con firma individuale [finora: gerente con firma individuale].
Registro giornaliero no 716 del 17.01.2014 / CH50140164336 / 01300241
Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Firma neu
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 5'501 del 25.04.2012, pubblicato sul FUSC no. 83 del 30.04.2012. MagiService Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.433-6, società a garanzia limitata (FUSC no. 83 del 30.04.2012, p. 0, Pubbl. 6658888).
Ragione sociale corretta:
MagiServices Sagl.
Tagebuch Nr. 6053 vom 08.05.2012
(06675320/CH50140164336)
Grund: Handelsregister (Neueintragungen)
MagiService Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.433-6, c/o Laris Fiduciaria SA, Via Greina 3, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.04.2012.
Scopo:
L'attività di organizzazione, di gestione e di potenziamento, nell'interesse dei soci e di terzi, di strutture immobiliari a qualunque forma di utilizzo siano destinate. Tale attività potrà essere svolta sia direttamente che mediante commessa a terzi ovvero attraverso il mero coordinamento tecnico-finanziario dei prestatori di opere e servizi a clienti, e riguarderà sia iniziative connesse al mantenimento, alla conservazione e al miglioramento delle strutture immobiliari, sia iniziative connesse alla gestione e razionalizzazione dei servizi organizzativi delle attività in esse svolte; ogni altra attività di assistenza connessa al settore gestionale-immobiliare; l'acquisto, la vendita, la locazione e la sublocazione, l'amministrazione e la gestione in proprio e per conto di terzi di beni immobili; il coordinamento tecnico, finanziario ed organizzativo delle imprese in cui essa partecipa comprese le attività promozionali ad esse connesse; attività di import-export di beni; studio, ricerca organizzazione, formazione e consulenza ed in genere servizi alle imprese nel settore dello sviluppo economico, dell'ingegneria e del supporto all'innovazione e sviluppo; servizi di consulenza aziendale nel campo dell'organizzazione, produzione, marketing e gestione ivi compresi: formazione manageriale del personale; corsi di formazione e specializzazione post laurea; elaborazione dati e sviluppo software; ricerca di inventivi e finanziamenti per lo sviluppo delle imprese, preparazione di documenti e svolgimento di pratiche per l'accesso ai finanziamenti; tutela dell'ambiente e della sicurezza sul lavoro, igienico-sanitaria, haccp; sistemi di gestione, sistemi di responsabilità sociale, sistemi di qualità, sistemi per la gestione della sicurezza, redazione di manuali, audit; esecuzione di studi e ricerche di mercato e business plan; comunicazione immagine aziendale e design; servizi di formazione, assistenza e affiancamento alle persone nello sviluppo delle capacità personali e del benessere individuale, ivi compresi: formazione individuale e collettiva sulle tecniche di sviluppo e di benessere personale; predisposizione e distribuzione di testi, manuali e materiali informativo, anche in formato elettronico in materia di sviluppo e benessere personale; consulenza assistenza e coaching sullo sviluppo personale e sul benessere; la fornitura di servizi di consulenza manageriale, di ingegneria, architettura e/o informatica per la progettazione e/o la realizzazione di soluzioni, prodotti o infrastrutture per Enti e/o aziende pubblici o privati; le prestazioni di servizi di elaborazione di dati contabili, amministrativi e tecnici in genere per conto terzi; la progettazione, la realizzazione e la gestione di centri, reti e sistemi per la gestione di dati di Enti ed organismi pubblici o privati, produzione e commercializzazione di software e prodotti per l'informatica, testi, manuali in materia di gestione aziendale, qualità e sicurezza, anche in formato elettronico.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.04.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Prampolini, Franco, cittadino italiano, in Roma (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00; Prampolini, Chiara, cittadina italiana, in Roma (IT), socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00; Ruscitti, Fabrizio, da Sattel, in Stabio, gerente, con firma individuale.
Tagebuch Nr. 5501 vom 25.04.2012
(06658888/CH50140164336)
Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.
Si registri gratuitamente