Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
membro firma individuale 09.03.2023
presidente firma collettiva a due con Walter Svaluto-Ferro 09.03.2023
membro firma collettiva a due con Walter Svaluto-Ferro 09.03.2023
Dati di base
Società anonima
06.03.2023
CHF 100’000
Ultimo cambiamento: 09.03.2023

Sede

Grono (GR)

Scopo

Lo sviluppo, la produzione, la vendita ed il noleggio di prodotti software, hardware e servizi innovativi ad alto valore tecnologico relativi a tutto ciò che riguarda la trasformazione digitale; la ricerca, la progettazione e l'applicazione di tecnologie e soluzioni informatiche a supporto delle aziende, degli Enti pubblici e privati, anche in collaborazione con aziende presenti in incubatori certificati, centri di ricerca pubblici o privati anche esteri, università pubbliche o private anche estere; la fornitura ad imprese ed Enti di consulenza avanzata aziendale e direzionale, di consulenza informatica di servizi professionali, di servizi di formazione e aggiornamento del personale e della valorizzazione delle risorse umane; la compravendita, gestione e concessione di licenze, quale licenziante o licenziataria, brevetti, marchi, conoscenze, know-how ed in genere tutti i diritti di proprietà industriale strumentali o utili allo svolgimento dell'attività in oggetto. Ricerca e gestione di informazioni, costituzione di banche dati, di documenti e immagini e loro conservazione; ricerca e selezione di personale; la costituzione, la revisione ed il miglioramento di reti di sicurezza aziendale per eveitare intrusioni, perdita dati ed attacchi volti a mirare l'integrità del sistema informatico e della sicurezza aziendale in genere. La società potrà altresì avere la gestione diretta e/o indiretta, l'affitto di aziende e/o rami di aziende aventi attività similare alla propria. La società potrà partecipare ad altre società, consorzi o raggruppamenti di imprese. La società potrà compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari e di ricorso al credito aventi pertinenza con l'oggetto sociale oppure ritenute utili per la sua migliore realizzazione. Il tutto con esclusione delle attività riservate per legge agli iscritti ad albi professionali e di quelle il cui esercizio è riservato a società aventi particolari requisiti. Essa, inoltre, in funzione del raggiungimento del proprio oggetto sociale, potrà: acquistare e vendere, prendere e concedere in affitto complessi aziendali esercenti attività analoga oppure affine a quella di cui al predetto oggetto sociale; assumere interessenze, quote, partecipazioni, anche azionarie in altre società, anche con oggetto diverso dal proprio, nei limiti consentiti dalla legge; assumere e conferire agenzie, rappresentanze e concessioni; prestare garanzie reali e non, anche per debiti contratti da terzi. Mostra di più

IDI

CHE-394.345.689

Numero d'ordine

CH-350.3.014.019-1

Registro di commercio

Cantone Grigioni

Estratto del registro di commercio

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC09.03.2023
|
Lookie Suisse SA

Nouva iscrizione Lookie Suisse SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

Lookie Suisse SA, in Grono, CHE-394.345.689, Via a la Mota 1, 6537 Grono, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
01.03.2023.

Scopo:
Lo sviluppo, la produzione, la vendita ed il noleggio di prodotti software, hardware e servizi innovativi ad alto valore tecnologico relativi a tutto ciò che riguarda la trasformazione digitale; la ricerca, la progettazione e l'applicazione di tecnologie e soluzioni informatiche a supporto delle aziende, degli Enti pubblici e privati, anche in collaborazione con aziende presenti in incubatori certificati, centri di ricerca pubblici o privati anche esteri, università pubbliche o private anche estere; la fornitura ad imprese ed Enti di consulenza avanzata aziendale e direzionale, di consulenza informatica di servizi professionali, di servizi di formazione e aggiornamento del personale e della valorizzazione delle risorse umane; la compravendita, gestione e concessione di licenze, quale licenziante o licenziataria, brevetti, marchi, conoscenze, "know-how" ed in genere tutti i diritti di proprietà industriale strumentali o utili allo svolgimento dell'attività in oggetto. Ricerca e gestione di informazioni, costituzione di banche dati, di documenti e immagini e loro conservazione; ricerca e selezione di personale; la costituzione, la revisione ed il miglioramento di reti di sicurezza aziendale per eveitare intrusioni, perdita dati ed attacchi volti a mirare l'integrità del sistema informatico e della sicurezza aziendale in genere. La società potrà altresì avere la gestione diretta e/o indiretta, l'affitto di aziende e/o rami di aziende aventi attività similare alla propria. La società potrà partecipare ad altre società, consorzi o raggruppamenti di imprese. La società potrà compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari e di ricorso al credito aventi pertinenza con l'oggetto sociale oppure ritenute utili per la sua migliore realizzazione. Il tutto con esclusione delle attività riservate per legge agli iscritti ad albi professionali e di quelle il cui esercizio è riservato a società aventi particolari requisiti.

Essa, inoltre, in funzione del raggiungimento del proprio oggetto sociale, potrà:
acquistare e vendere, prendere e concedere in affitto complessi aziendali esercenti attività analoga oppure affine a quella di cui al predetto oggetto sociale; assumere interessenze, quote, partecipazioni, anche azionarie in altre società, anche con oggetto diverso dal proprio, nei limiti consentiti dalla legge; assumere e conferire agenzie, rappresentanze e concessioni; prestare garanzie reali e non, anche per debiti contratti da terzi.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Se l'indirizzo di tutti gli azionisti è noto, le comunicazioni possono essere fatte per lettera raccomandata o per e-mail con conferma di ricevuta, altrimenti mediante publicazione sul FUSC. Con dichiarazione del 01.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Dittadi, Michele, cittadino italiano, in Noventa Padovana (IT), presidente, con firma collettiva a due con Walter Svaluto-Ferro; Vignola, Fabio, cittadino italiano, in Fino Mornasco (IT), membro, con firma collettiva a due con Walter Svaluto-Ferro; Svaluto-Ferro, Walter, da Glattfelden, in Bellinzona, membro, con firma individuale.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 48 del 09.03.2023
Registro giornaliero: 1225 del 06.03.2023
Numero di pubblicazione: HR01-1005696776
Cantoni: GR

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente