Impresa | Azioni |
---|---|
Persona | Network | Funzione | Modalità di firma | Dal | Per |
---|---|---|---|---|---|
Mostra 1 impresa | membro | senza diritto di firma | 17.05.2022 | ||
Mostra 1 impresa | membro | senza diritto di firma | 17.05.2022 | ||
Mostra 2 imprese | membro | senza diritto di firma | 17.05.2022 | ||
Mostra 1 impresa | presidente | firma individuale | 17.05.2022 |
Sede |
Lugano (TI) |
---|---|
Scopo |
Porre le basi per l'implementazione delle migliori pratiche della gestione dei servizi IT come descritto nella pubblicazione IT Infrastructure Library (ITIL). itSMF Svizzera mira in particolare a: Rendere la comunità di figure c-level consapevole della necessità di una gestione professionale dei servizi IT del suo continuo miglioramento. Diffondere i concetti e i metodi della gestione servizi IT e del governo dei servizi IT. Promuovere gli interessi e le opinioni dei suoi membri per quanto riguarda tutte le tematiche che hanno un impatto o sono impattate nella gestione dei servizi IT. Promuovere attivamente lo scambio di esperienze nella comunità e collaborare a creare un piano di formazione professionale in ambito IT che migliori tutte le conoscenze necessarie.
Mostra di più
|
IDI |
CHE-147.495.649 |
Numero d'ordine |
CH-501.6.015.383-3 |
Registro di commercio |
Cantone Ticino |
Estratto del registro di commercio |
Registrazione gratuita |
37 imprese con lo stesso domicilio: Via Massimiliano Magatti 1, 6900 Lugano
Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.
Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.
Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.
Nouva iscrizione IT SERVICE MANAGEMENT FORUM Svizzera (itSMF Svizzera)
Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione
IT SERVICE MANAGEMENT FORUM Svizzera (itSMF Svizzera), in Lugano, CHE-147.495.649, c/o Schreber SA, Via Massimiliano Magatti 1, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.04.2022.
Scopo:
Porre le basi per l'implementazione delle migliori pratiche della gestione dei servizi IT come descritto nella pubblicazione "IT Infrastructure Library (ITIL)".
itSMF Svizzera mira in particolare a:
Rendere la comunità di figure "c-level" consapevole della necessità di una gestione professionale dei servizi IT del suo continuo miglioramento. Diffondere i concetti e i metodi della gestione servizi IT e del governo dei servizi IT. Promuovere gli interessi e le opinioni dei suoi membri per quanto riguarda tutte le tematiche che hanno un impatto o sono impattate nella gestione dei servizi IT. Promuovere attivamente lo scambio di esperienze nella comunità e collaborare a creare un piano di formazione professionale in ambito IT che migliori tutte le conoscenze necessarie.
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci o sponsor.
Persone iscritte:
Cherubini, Andrea, da Onsernone, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale; Di Fazio, Giuseppe, da Bissone, in Chiasso, membro, senza diritto di firma; Piccirilli, Renato, cittadino italiano, in Zürich, membro, senza diritto di firma; Serra, Paolo, cittadino italiano, in Lugano, membro, senza diritto di firma.
FUSC: 95 del 17.05.2022
Registro giornaliero: 6347 del 12.05.2022
Numero di pubblicazione: HR01-1005475712
Cantoni: TI
Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.
Si registri gratuitamente