Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
amministratrice unica firma individuale 19.07.2023
Dati di base
Società anonima
14.07.2023
CHF 100’000
Ultimo cambiamento: 08.02.2024

Sede

Lugano (TI)

Scopo

La società ha per scopo principale quello di sviluppare e commercializzare sistemi tecnologici di tracciabilità, certificazione e generazione di crediti scambiabili basati sull'acqua trattata da sistemi di depurazione e recupero di acque industriali, desalinizzatori e altri processi virtuosi legati alla risorsa idrica, sull'energia prodotta in modo sostenibile, recuperata o risparmiata da sistemi di efficientamento energetico e, più in generale, su qualsiasi risorsa possa essere prodotta in modo sostenibile, ottimizzata in termini di consumo o rigenerata al termine del suo utilizzo primario per usi successivi. La Società si propone inoltre di reinvestire parte dei ricavi direttamente o indirettamente per la progettazione e la costruzione di nuovi impianti di efficientamento, recupero o produzione sostenibile delle risorse tracciate promuovendo in questo modo un circolo virtuoso. La Società potrà offrire consulenze a terzi su temi tecnologici, di innovazione e in particolare legati alla sostenibilità. La società può effettuare o concedere prestiti o anticipi ai propri azionisti o a terzi, garantire prestiti da parte di azionisti o terzi, garantire tali prestiti mediante l'emissione o la costituzione in pegno di ipoteche o altri titoli e contrarre qualsiasi altra obbligazione finanziaria. Può anche intraprendere finanziamenti per conto proprio o di terzi, stipulare garanzie e fideiussioni per società collegate a terzi. La società potrà assumere, direttamente o indirettamente, interessenze e/o partecipazioni in altre società od imprese sia in Svizzera sia all'estero, e potrà aprire succursali, sia in Svizzera sia all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero. La società potrà compiere tuti gli atti necessari o soltanto utili per il conseguimento dell'oggetto sociale. Mostra di più

IDI

CHE-141.754.290

Numero d'ordine

CH-501.3.023.815-4

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

78 imprese con lo stesso domicilio: Via Lavizzari 4, 6900 Lugano

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 2 su 2

FUSC08.02.2024
|
Hypercube SA

Mutazione Hypercube SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo capitale, Statuti modificati

Hypercube SA, in Lugano, CHE-141.754.290, società anonima (Nr. FUSC 138 del 19.07.2023, Pubbl. 1005799323).

Statuti modificati:
02.02.2024.

Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 50'000.00].

FUSC: 27 del 08.02.2024
Registro giornaliero: 1660 del 05.02.2024
Numero di pubblicazione: HR02-1005956443
Cantoni: TI

FUSC19.07.2023
|
Hypercube SA

Nouva iscrizione Hypercube SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

Hypercube SA, in Lugano, CHE-141.754.290, c/o Veco Advisory SA, Via Lavizzari 4, Angolo Via Canonica, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
12.07.2023.

Scopo:
La società ha per scopo principale quello di sviluppare e commercializzare sistemi tecnologici di tracciabilità, certificazione e generazione di crediti scambiabili basati sull'acqua trattata da sistemi di depurazione e recupero di acque industriali, desalinizzatori e altri processi virtuosi legati alla risorsa idrica, sull'energia prodotta in modo sostenibile, recuperata o risparmiata da sistemi di efficientamento energetico e, più in generale, su qualsiasi risorsa possa essere prodotta in modo sostenibile, ottimizzata in termini di consumo o rigenerata al termine del suo utilizzo primario per usi successivi. La Società si propone inoltre di reinvestire parte dei ricavi direttamente o indirettamente per la progettazione e la costruzione di nuovi impianti di efficientamento, recupero o produzione sostenibile delle risorse tracciate promuovendo in questo modo un circolo virtuoso. La Società potrà offrire consulenze a terzi su temi tecnologici, di innovazione e in particolare legati alla sostenibilità. La società può effettuare o concedere prestiti o anticipi ai propri azionisti o a terzi, garantire prestiti da parte di azionisti o terzi, garantire tali prestiti mediante l'emissione o la costituzione in pegno di ipoteche o altri titoli e contrarre qualsiasi altra obbligazione finanziaria. Può anche intraprendere finanziamenti per conto proprio o di terzi, stipulare garanzie e fideiussioni per società collegate a terzi. La società potrà assumere, direttamente o indirettamente, interessenze e/o partecipazioni in altre società od imprese sia in Svizzera sia all'estero, e potrà aprire succursali, sia in Svizzera sia all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero. La società potrà compiere tuti gli atti necessari o soltanto utili per il conseguimento dell'oggetto sociale.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 12.07.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Gorgazzini, Pietro, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 138 del 19.07.2023
Registro giornaliero: 9404 del 14.07.2023
Numero di pubblicazione: HR01-1005799323
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente