Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
amministratrice unica firma individuale 03.08.2017
Dati di base
Società anonima
28.07.2017
CHF 100’000
Ultimo cambiamento: 06.07.2021

Sede

Lugano (TI)

Scopo

Intermediazione sulla vendita al minuto e all'ingrosso di veicoli, motoveicoli, auto, moto, scooter, biciclette e/o altro genere di veicolo oltre a ricambi, nonché servizi di post-vendita, anche attraverso la creazione di reti di franchising e/o l'affiliazione commerciale o contratti di agenzia, sia in Svizzera che all'estero. La società potrà, inoltre, assumere rappresentanze da case conduttrici e/o da distributori di primaria importanza di motoveicoli, autovetture e accessori. L'acquisto, la vendita nonché la concessione a terzi, anche mediante contratti di franchising, di marchi inerenti ai settori di attività indicati ai precedenti punti. La prestazione di servizi nel campo della direzione e dell'organizzazione aziendale, di pianificazione delle risorse umane ed aziendali, delle ricerche ed analisi di mercato, della ricerca ed ottimizzazione di strategie aziendali e commerciali, dell'analisi e coordinamento delle opportunità economiche per lo sviluppo delle aziende; la ricerca, la formazione, l'addestramento e l'aggiornamento del personale, lo studio e la realizzazione di iniziative promozionali e pubblicitarie. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce le prestazioni di acquisto, vendita, gestione di beni e servizi di ogni genere nei settori della intermediazione sulla vendita al minuto e all'ingrosso di veicoli, motoveicoli, auto, moto, scooter, biciclette e/o altro genere di veicolo oltre a ricambi e servizi di post-vendita. La partecipazione finanziaria ad altre società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La compravendita e la gestione di beni immobili, nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative in relazione alla sopra indicata attività immobiliare; l'attività commerciale sul piano internazionale, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività la società potrà inoltre detenere, direttamente od indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Mostra di più

IDI

CHE-351.530.327

Numero d'ordine

CH-501.3.021.047-9

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

164 imprese con lo stesso domicilio: Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 3 su 3

FUSC06.07.2021
|
HUBEN SA

Mutazione HUBEN SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo capitale

HUBEN SA, in Lugano, CHE-351.530.327, società anonima (Nr. FUSC 148 del 03.08.2017, p.0, Pubbl. 3678479).

Nuove azioni:
200 azioni nominative da CHF 500.00 [finora: 200 azioni al portatore da CHF 500.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati; l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

FUSC: 128 del 06.07.2021
Registro giornaliero: 18610 del 01.07.2021
Numero di pubblicazione: HR02-1005241084
Cantoni: TI

FUSC17.05.2021
|
HUBEN SA

Invito all'assemblea generale HUBEN SA

Rubrica: Comunicazioni alle società
Sottorubrica: Invito all'assemblea generale
Questa: pubblicazione contiene un allegato in formato PDF

HUBEN SA
Piazzetta San Carlo 2
6900 Lugano

Informazioni sull'assemblea generale
07.06.2021, 14:00 ora
Presso la sede della società in Piazzetta San Carlo 2 a Lugano

Ordini del giorno

1. Presentazione della situazione economico/finanziaria al 31.12.2020;

2.  Presentazione della situazione economico/finanziaria  aggiornata al 31.03.2021;

3. Proposte di risanamento e copertura perdite;

4. Eventuali



E’ richiesta la presenza dei soci, in caso di impossibilità è possibile nominare un delegato sottoscrivendo una delega corredata di documento d’identità del firmatario e del delegato (da far pervenire in originale almeno 2 ore prima dell’assemblea).



FUSC: 93 del 17.05.2021
Numero di pubblicazione: UP04-0000003324
Ente di pubblicazione: Revigeco SA
Cantoni: TI
FUSC03.08.2017
|
HUBEN SA

Motivo: Registro di commercio (Nuove iscrizioni)

HUBEN SA, in Lugano, CHE-351.530.327, Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
25.07.2017, 27.07.2017.

Scopo:
Intermediazione sulla vendita al minuto e all'ingrosso di veicoli, motoveicoli, auto, moto, scooter, biciclette e/o altro genere di veicolo oltre a ricambi, nonché servizi di post-vendita, anche attraverso la creazione di reti di franchising e/o l'affiliazione commerciale o contratti di agenzia, sia in Svizzera che all'estero. La società potrà, inoltre, assumere rappresentanze da case conduttrici e/o da distributori di primaria importanza di motoveicoli, autovetture e accessori. L'acquisto, la vendita nonché la concessione a terzi, anche mediante contratti di franchising, di marchi inerenti ai settori di attività indicati ai precedenti punti. La prestazione di servizi nel campo della direzione e dell'organizzazione aziendale, di pianificazione delle risorse umane ed aziendali, delle ricerche ed analisi di mercato, della ricerca ed ottimizzazione di strategie aziendali e commerciali, dell'analisi e coordinamento delle opportunità economiche per lo sviluppo delle aziende; la ricerca, la formazione, l'addestramento e l'aggiornamento del personale, lo studio e la realizzazione di iniziative promozionali e pubblicitarie. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce le prestazioni di acquisto, vendita, gestione di beni e servizi di ogni genere nei settori della intermediazione sulla vendita al minuto e all'ingrosso di veicoli, motoveicoli, auto, moto, scooter, biciclette e/o altro genere di veicolo oltre a ricambi e servizi di post-vendita. La partecipazione finanziaria ad altre società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La compravendita e la gestione di beni immobili, nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative in relazione alla sopra indicata attività immobiliare; l'attività commerciale sul piano internazionale, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività la società potrà inoltre detenere, direttamente od indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
200 azioni al portatore da CHF 500.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul FUSC. Con dichiarazione del 25.07.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Rebuschi, Danilo Mario, cittadino italiano, in Rancate (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale.

Registro giornaliero no 12086 del 28.07.2017 / CHE-351.530.327 / 03678479

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente