Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
socio e gerente firma individuale 30.11.2016
Dati di base
Società a garanzia limitata
16.12.2003
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 05.04.2024

Sede

Cama (GR)

Scopo

L'ideazione, la promozione, la realizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di ogni genere. L'acquisto, l'importazione, la distribuzione e la vendita di vini e distillati, prodotti alimentari in genere e attinenti al vino. L'azienda opera anche nell'organizzazione di viaggi enoturistici ed eventi enogastronomici. La gestione di alberghi, ristoranti, resort, bed & breakfast ed attività turistiche, l'organizzazione di eventi, catering, street food e spettacoli; lo sviluppo e la vendita di software e applicazioni nel campo della ristorazione, della gestione alberghiera, dell'organizzazione di eventi e simili; la consulenza aziendale nell'ambito delle risorse umane, l'amministrazione e gestione del personale in outsourcing. L'analisi e lo sviluppo dei processi di reclutamento e selezione di personale. La messa a disposizione temporanea di personale. La gestione di beni di lusso nel campo dell'aviazione, imbarcazioni e auto. La commercializzazione di beni di lusso, in particolare di orologi. L'acquisto, la vendita e il noleggio di veicoli, impianti, attrezzature, mobilio, oggettistica e beni mobili di ogni genere. La conduzione e la gestione di un ufficio di viaggi e di un'agenzia di servizi turistici (Tour Operator). L'organizzazione di viaggi aerei, marittimi e terrestri, singoli o in comitiva, in Svizzera e all'estero, per conto proprio o di terzi. L'organizzazione del trasporto nazionale ed internazionale con ogni mezzo di persone, merci e beni di ogni genere, ivi comprese tutte le attività connesse al turismo. L'assunzione di rappresentanze di organizzazioni turistiche ed alberghiere, come pure le rappresentanze di compagnie di trasporto aeree, marittime e terrestri in Svizzera e all'estero. L'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione di qualsiasi bene mobile. L'assunzione di partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero aventi scopi analoghi. La consulenza nell'ambito della comunicazione, la grafica e la pubblicità. Lo sviluppo e la commercializzazione di hardware, software, sistemi e servizi informatici. L'acquisto e la rivendita di servizi web, la prestazione di consulenza e lo svolgimento di ogni attività inerente la comunicazione online e offline, il marketing e la pubblicità in ogni settore dell'attività e-commerce e del branding. La creazione, l'acquisto, la personalizzazione e la vendita di prodotti di ogni genere tramite e-commerce. Il project management e la business strategy per aziende e start-up di nuovi progetti in particolare nel settore del digitai marketing. La società potrà pure acquistare, possedere, vendere, registrare e cedere lo sfruttamento di marchi, brevetti, licenze e formule. La società può partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre, la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo. Mostra di più

IDI

CHE-110.351.826

Numero d'ordine

CH-514.4.027.740-4

Registro di commercio

Cantone Grigioni

Estratto del registro di commercio

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 18 su 18

FUSC05.04.2024
|
Fun Agency Sagl

Mutazione Fun Agency Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Persone iscritte, Nuovo recapito, Nuovo scopo, Nouva sede, Statuti modificati

Fun Agency Sagl, in Roveredo (GR), CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 40 del 27.02.2023, Pubbl. 1005688208).

Statuti modificati:
27.03.2024.

Nuova sede:
Cama.

Nuovo recapito:
c/o FB CONSULT SA, Ai Barier 3, 6557 Cama.

Nuovo scopo:
L'ideazione, la promozione, la realizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di ogni genere. L'acquisto, l'importazione, la distribuzione e la vendita di vini e distillati, prodotti alimentari in genere e attinenti al vino. L'azienda opera anche nell'organizzazione di viaggi enoturistici ed eventi enogastronomici. La gestione di alberghi, ristoranti, resort, bed & breakfast ed attività turistiche, l'organizzazione di eventi, catering, street food e spettacoli; lo sviluppo e la vendita di software e applicazioni nel campo della ristorazione, della gestione alberghiera, dell'organizzazione di eventi e simili; la consulenza aziendale nell'ambito delle risorse umane, l'amministrazione e gestione del personale in outsourcing. L'analisi e lo sviluppo dei processi di reclutamento e selezione di personale. La messa a disposizione temporanea di personale. La gestione di beni di lusso nel campo dell'aviazione, imbarcazioni e auto. La commercializzazione di beni di lusso, in particolare di orologi. L'acquisto, la vendita e il noleggio di veicoli, impianti, attrezzature, mobilio, oggettistica e beni mobili di ogni genere. La conduzione e la gestione di un ufficio di viaggi e di un'agenzia di servizi turistici (Tour Operator). L'organizzazione di viaggi aerei, marittimi e terrestri, singoli o in comitiva, in Svizzera e all'estero, per conto proprio o di terzi. L'organizzazione del trasporto nazionale ed internazionale con ogni mezzo di persone, merci e beni di ogni genere, ivi comprese tutte le attività connesse al turismo. L'assunzione di rappresentanze di organizzazioni turistiche ed alberghiere, come pure le rappresentanze di compagnie di trasporto aeree, marittime e terrestri in Svizzera e all'estero. L'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione di qualsiasi bene mobile. L'assunzione di partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero aventi scopi analoghi. La consulenza nell'ambito della comunicazione, la grafica e la pubblicità. Lo sviluppo e la commercializzazione di hardware, software, sistemi e servizi informatici. L'acquisto e la rivendita di servizi web, la prestazione di consulenza e lo svolgimento di ogni attività inerente la comunicazione online e offline, il marketing e la pubblicità in ogni settore dell'attività e-commerce e del branding. La creazione, l'acquisto, la personalizzazione e la vendita di prodotti di ogni genere tramite e-commerce. Il project management e la business strategy per aziende e start-up di nuovi progetti in particolare nel settore del digitai marketing. La società potrà pure acquistare, possedere, vendere, registrare e cedere lo sfruttamento di marchi, brevetti, licenze e formule. La società può partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre, la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Zinetti, Emilio, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Balerna].

FUSC: 66 del 05.04.2024
Registro giornaliero: 1605 del 02.04.2024
Numero di pubblicazione: HR02-1006002149
Cantoni: GR

FUSC27.02.2023
|
Fun Agency Sagl

Mutazione Fun Agency Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Persone iscritte, Nuovo recapito, Nouva sede, Statuti modificati

Fun Agency Sagl, finora in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 37 del 22.02.2022, Pubbl. 1005411749).

Statuti modificati:
31.01.2023.

Nuova sede:
Roveredo (GR).

Nuovo recapito:
c/o HP Consulenze Sagl, Strada Cantonal 70, 6535 Roveredo GR. [La regolamentazione delle esigenze in materia di approvazione per il trasferimento di quote sociali è ora secondo la legge.] [radiati: Obblighi: Trasferimento quote sociali deroga a quanto previsto dalla legge a norma di statuto.].

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni ai soci si effettuano per lettera o per e-mail.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Zinetti, Emilio, cittadino italiano, in Balerna, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Paradiso].

FUSC: 40 del 27.02.2023
Registro giornaliero: 982 del 22.02.2023
Numero di pubblicazione: HR02-1005688208
Cantoni: GR

FUSC27.02.2023
|
Fun Agency Sagl

Mutazione Fun Agency Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nouva sede, Nuovo recapito

Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 37 del 22.02.2022, Pubbl. 1005411749). La società è cancellata d'ufficio dal registro di commercio del Cantone Ticino per trasferimento della sede a Roveredo (GR).

FUSC: 40 del 27.02.2023
Registro giornaliero: 2609 del 22.02.2023
Numero di pubblicazione: HR02-1005688369
Cantoni: TI

FUSC22.02.2022
|
Fun Agency Sagl

Mutazione Fun Agency Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo scopo

Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 1'718 del 10.02.2022, pubblicata nel FUSC no. 32 del 15.02.2022. Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 35 del 18.02.2022, Pubbl. 1005409514).

Scopo corretto:
La società ha per scopo l'ideazione, la promozione, la realizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di ogni genere. La consulenza e la gestione, in proprio o per conto terzi, di attività nel settore alberghiero, della ristorazione e del divertimento. L'acquisto, la vendita e il noleggio di veicoli, impianti, attrezzature, mobilio, oggettistica e beni mobili di ogni genere. La gestione di un'agenzia di viaggi e di ogni altra attività connessa con il settore del turismo e dei trasporti. L'organizzazione, l'assistenza, la consulenza e l'informazione per ogni genere di viaggio o vacanza, l'emissione di biglietti aerei, ferroviari e navali. La consulenza nell'ambito della comunicazione, la grafica e la pubblicità. Essa può fornire prestazioni per la creazione e la promozione dell'immagine aziendale, il marketing, l'advertising, il branding, il web design e il graphic design. Lo sviluppo e la creazione di software e di app mobile, la produzione di photo e video. La realizzazione, la gestione e la promozione dei social media, e-commerce, website e hosting. Il project management e la business strategy per aziende e start-up di nuovi progetti in particolare nel settore del digital marketing. La società può pure acquistare, possedere, vendere, registrare e cedere lo sfruttamento di marchi, brevetti, licenze e formule. La società può partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre, la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.

FUSC: 37 del 22.02.2022
Registro giornaliero: 2029 del 17.02.2022
Numero di pubblicazione: HR02-1005411749
Cantoni: TI

FUSC18.02.2022
|
Fun Agency Sagl

Mutazione Fun Agency Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo scopo

Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 1'718 del 10.02.2022, pubblicata nel FUSC no. 32 del 15.02.2022. Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 32 del 15.02.2022, Pubbl. 1005406140).

Scopo corretto:
La società ha per scopo l'ideazione, la promozione, la realizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di ogni genere. La consulenza e la gestione, in proprio o per conto terzi, di attività nel settore alberghiero, della ristorazione e del divertimento. L'acquisto, la vendita e il noleggio di veicoli, impianti, attrezzature, mobilio, oggettistica e beni mobili di ogni genere. La gestione di un'agenzia di viaggi e di ogni altra attività connessa con il settore del turismo e dei trasporti. L'organizzazione, l'assistenza, la consulenza e l'informazione per ogni genere di viaggio o vacanza, l'emissione di biglietti aerei, ferroviari e navali. La consulenza nell'ambito della comunicazione, la grafica e la pubblicità. Essa può fornire prestazioni per la creazione e la promozione dell'immagine aziendale, il marketing, l'advertising, il branding, il web design e il graphic design. Lo sviluppo e la creazione di software e di app mobile, la produzione di photo e video. La realizzazione, la gestione e la promozione dei social media, e-commerce, website e hosting. Il project management e la business strategy per aziende e start-up di nuovi progetti in particolare nel settore del digitai marketing. La società può pure acquistare, possedere, vendere, registrare e cedere lo sfruttamento di marchi, brevetti, licenze e formule. La società può partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre, la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.

FUSC: 35 del 18.02.2022
Registro giornaliero: 1908 del 15.02.2022
Numero di pubblicazione: HR02-1005409514
Cantoni: TI

FUSC15.02.2022
|
Fun Agency Sagl

Mutazione Fun Agency Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo scopo, Statuti modificati

Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005243115).

Statuti modificati:
10.02.2022.

Nuovo scopo:
La società ha per scopo l'ideazione, la promozione, la realizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di ogni genere. La consulenza e la gestione, in proprio o per conto terzi, di attività nel settore alberghiero, della ristorazione e del divertimento. L'acquisto, la vendita e il noleggio di veicoli, impianti, attrezzature, mobilio, oggettistica e beni mobili di ogni genere. La gestione di un'agenzia di viaggi e di ogni altra attività connessa con il settore del turismo e dei trasporti. L'organizzazione, l'assistenza, la consulenza e l'informazione per ogni genere di viaggio o vacanza, remissione di biglietti aerei, ferroviari e navali. La consulenza nell'ambito della comunicazione, la grafica e la pubblicità. Essa può fornire prestazioni per la creazione e la promozione dell'immagine aziendale, il marketing, l'advertising, il branding, il web design e il graphic design. Lo sviluppo e la creazione di software e di app mobile, la produzione di photo e video. La realizzazione, la gestione e la promozione dei social media, e-commerce, website e hosting. Il project management e la business strategy per aziende e start-up di nuovi progetti in particolare nel settore del digitai marketing. La società può pure acquistare, possedere, vendere, registrare e cedere lo sfruttamento di marchi, brevetti, licenze e formule. La società può partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre, la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail.

FUSC: 32 del 15.02.2022
Registro giornaliero: 1718 del 10.02.2022
Numero di pubblicazione: HR02-1005406140
Cantoni: TI

FUSC07.07.2021
|
Fun Agency Sagl

Mutazione Fun Agency Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo recapito, Nouva sede

Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 222 del 15.11.2019, Pubbl. 1004760781).

Nuovo recapito:
Via Rinaldo Simen 16, 6900 Lugano.

FUSC: 129 del 07.07.2021
Registro giornaliero: 19424 del 02.07.2021
Numero di pubblicazione: HR02-1005243115
Cantoni: TI

FUSC15.11.2019
|
Fun Agency Sagl

Mutazione Fun Agency Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Nuovo recapito, Nouva sede

Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 169 del 03.09.2018, Pubbl. 4447793).

Nuovo recapito:
Via Cantonale 22, 6917 Barbengo.

FUSC: 222 del 15.11.2019
Registro giornaliero: 15323 del 12.11.2019
Numero di pubblicazione: HR02-1004760781
Cantoni: TI

FUSC20.09.2019
|
Fun Agency Sagl

Diffida in base all'articolo 155 ORC Fun Agency Sagl

Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio
Sottorubrica: Diffida in base all'articolo 155 ORC

Fun Agency Sagl
Piazza Cioccaro 4
6900 Lugano

L’ente giuridico elencato non esercita più alcuna attività economica e non ha più attivi realizzabili. L’organo superiore di direzione o di amministrazione è pertanto intimato a notificare entro il termine indicato la cancellazione dell’iscrizione o a comunicare per iscritto all’organo competente di volerla mantenere (art. 155 cpv. 1 ORC).
Se entro questo termine non è inviata alcuna comunicazione o non sono fatti valere motivi per mantenere l’iscrizione, l’ufficio del registro di commercio può procedere a tre pubblicazioni successive nel Foglio ufficiale svizzero di commercio nelle quali si intima ai soci e ai creditori di comunicare per iscritto entro il termine indicato un interesse motivato al mantenimento dell’iscrizione dell’ente giuridico (art. 155 cpv. 2 ORC). Se entro tale termine non è fatto valere alcun interesse al mantenimento dell’iscrizione, l'ufficio del registro di commercio cancella l’ente giuridico dal registro di commercio (art. 938a cpv. 1 CO). Se è fatto valere un interesse al mantenimento dell’iscrizione, l’ufficio del registro di commercio trasmette il caso al tribunale per decisione (art. 938a cpv. 2 CO).

Termine: 30 giorni
Scadenza del termine: 21.10.2019

Punto di contatto
Ufficio del Registro di Commercio del Canton Ticino
Via A. Tognola 7
6710 Biasca

FUSC: 182 del 20.09.2019
Numero di pubblicazione: BH04-0000000414
Ente di pubblicazione: Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio
Cantoni: TI
FUSC03.09.2018
|
Fun Agency Sagl

Mutazione Fun Agency Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione

Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 49 del 10.03.2017, Pubbl. 3396793).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Associazione NETWORK BUSINESS (CHE-116.138.188), in Balerna, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Zinetti, Emilio, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: gerente, con firma individuale, ].

Data di pubblicazione: FUSC - 03.09.2018
Ente di pubblicazione: Bundesamt für Justiz (BJ), Eidgenössisches Amt für das Handelsregister
Numero di pubblicazione: HR02-0004447793
Lingua: Italiano
Cantoni: TI

FUSC10.03.2017
|
Fun Agency Sagl

Motivo: Registro di commercio (Cambiamenti)
- Persone iscritte
- Nuovo recapito

Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (FUSC no. 233 del 30.11.2016, Pubbl. 3193471).

Nuovo recapito:
Piazza Cioccaro 4, 6900 Lugano.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cameroni, José, da Massagno, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale.

Registro giornaliero no 3315 del 07.03.2017 / CHE-110.351.826 / 03396793

FUSC30.11.2016
|
Fun Agency Sagl

Motivo: Registro di commercio (Cambiamenti)
- Persone iscritte

Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (FUSC no. 14 del 21.01.2016, Pubbl. 2611233).

Nuove persone iscritte o modifiche:
Associazione NETWORK BUSINESS (CHE-116.138.188), in Balerna, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00; Zinetti, Emilio, cittadino italiano, in Paradiso, gerente, con firma individuale; Cameroni, José, da Massagno, in Lugano, presidente della gerenza, con firma individuale [finora: socio e gerente con firma individuale e con 20 quote sociali da CHF 1'000.00].

Registro giornaliero no 16202 del 25.11.2016 / CHE-110.351.826 / 03193471

FUSC21.01.2016
|
Fun Agency Sagl

Motivo: Registro di commercio (Cambiamenti)
- Persone iscritte

Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (FUSC no. 236 del 04.12.2015, Pubbl. 2520485).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Schiariti, Francesco Antonio Sabatino, da Lugano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Cameroni, José, da Massagno, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale].

Registro giornaliero no 584 del 18.01.2016 / CH51440277404 / 02611233

FUSC04.12.2015
|
Fun Agency Sagl

Motivo: Registro di commercio (Cambiamenti)
- Persone iscritte

Fun Agency Sagl, in Lugano, CHE-110.351.826, società a garanzia limitata (FUSC no. 166 del 27.08.2010, p. 15, Pubbl. 5787964).

Nuove persone iscritte o modifiche:
Cameroni, José, da Massagno, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente con firma individuale]; Schiariti, Francesco Antonio Sabatino, da Lugano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

Registro giornaliero no 16168 del 01.12.2015 / CH51440277404 / 02520485

FUSC27.08.2010
|
Fun Agency Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Zweck neu
- Kapital neu

Fun Agency Sagl, in Lugano, CH-514.4.027.740-4, società a garanzia limitata (FUSC no. 154 del 11.08.2005, p. 10, Pubbl. 2970654).

Statuti modificati:
30.06.2009.

Nuovo scopo:
L'ideazione, la promozione, la realizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di ogni genere. La consulenza e la gestione, in proprio o per conto terzi, di attività nel settore alberghiero, della ristorazione e del divertimento. L'acquisto, la vendita e il noleggio di veicoli, impianti, attrezzature, mobilio, oggettistica e beni mobili di ogni genere. La società può partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo. Trasferimento quote sociali deroga a quanto previsto dalla legge a norma di statuto.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per posta. Con dichiarazione della gerenza del 30.06.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Cameroni, José, da Massagno, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con una quota sociale da CHF 20'000.00].

Tagebuch Nr. 9961 vom 23.08.2010
(05787964/CH51440277404)

FUSC11.08.2005
|
Fun Agency Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen
- Kapital neu

Fun Agency Sagl, in Lugano, CH-514.4.027.740-4, la gestione di eventi e manifestazioni, Società a garanzia limitata (FUSC no. 24 del 3. 2. 2005, pagina 14, publ. 2684788).

Statuti modificati:
4. 8. 2005.

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Boldini, Giovanni, da Locarno, in Breganzona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 8'000.--.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Cameroni, José, da Massagno, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.-- [finora: con una quota da CHF 12'000.--].

Tagebuch Nr. 4534 vom 05.08.2005
(02970654/CH51440277404)

FUSC03.02.2005
|
Fun Agency Sagl

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Domizil neu

Fun Agency Sagl, in Lugano, CH-514.4.027.740-4, la gestione di eventi e manifestazioni, Società a garanzia limitata (FUSC no. 246 del 22. 12. 2003, pagina 15, publ. 2043104).

Nuovo recapito:
Via Lucchini 8a, 6900 Lugano.

Tagebuch Nr. 483 vom 28.01.2005
(02684788/CH51440277404)

FUSC22.12.2003
|
Fun Agency Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Fun Agency Sagl, in Lugano, Via Lavizzari 6, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
12. 12. 2003.

Scopo:
L'ideazione, la promozione, la realizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di ogni genere. La consulenza e la gestione nel settore alberghiero, della ristorazione e del divertimento. La società può partecipare ad altre società aventi scopo similare. La società può esercitare ogni attività in relazione con lo scopo.

Capitale sociale:
CHF 20'000.--.

Organo di pubblicazione:
FUSC.

Persone iscritte:
Cameroni, José, da Massagno, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 12'000.--; Boldini, Giovanni, da Locarno, in Breganzona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 8'000.--.

Tagebuch Nr. 6869 vom 16.12.2003
(02043104/CH51440277404)

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente