Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
socia 04.03.2024
gerente firma individuale 04.03.2024
Dati di base
Società a garanzia limitata
28.02.2024
CHF 25’000
Ultimo cambiamento: 04.03.2024

Sede

Mendrisio (TI)

Scopo

L'acquisto, la distribuzione, il commercio e l'import export di prodotti di qualunque genere per il settore medico, sanitario, estetico, farmaceutico e biotecnologico, prodotti chimici e altre merci di vario genere. La consulenza e la ricerca nel settore dei dispositivi medici, cosmetici, apparecchiature mediche e qualsiasi ruolo specifico ad essa correlato. La fornitura di servizi nel campo dell'assistenza medica, trattamenti estetici e del benessere, la gestione di studi medici, dentistici, clinici, ambulatori, istituti di bellezza. L'organizzazione e il funzionamento di servizi medici ed estetici, la consulenza, l'acquisto e la commercializzazione di prodotti e servizi connessi direttamente o indirettamente a quest'attività. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo della società. La società può acquisire, possedere, gestire e vendere immobili destinati a stabilimento permanente di un commercio, di un'industria o di altra impresa esercitata in forma commerciale ai sensi dell'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. Mostra di più

IDI

CHE-396.970.303

Numero d'ordine

CH-501.4.028.863-5

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC04.03.2024
|
Élite Med Group Sagl

Nouva iscrizione Élite Med Group Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

Élite Med Group Sagl, in Mendrisio, CHE-396.970.303, c/o Fiduciaria Lago Sagl, Via Luigi Lavizzari 4, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
26.02.2024.

Scopo:
L'acquisto, la distribuzione, il commercio e l'import export di prodotti di qualunque genere per il settore medico, sanitario, estetico, farmaceutico e biotecnologico, prodotti chimici e altre merci di vario genere. La consulenza e la ricerca nel settore dei dispositivi medici, cosmetici, apparecchiature mediche e qualsiasi ruolo specifico ad essa correlato. La fornitura di servizi nel campo dell'assistenza medica, trattamenti estetici e del benessere, la gestione di studi medici, dentistici, clinici, ambulatori, istituti di bellezza. L'organizzazione e il funzionamento di servizi medici ed estetici, la consulenza, l'acquisto e la commercializzazione di prodotti e servizi connessi direttamente o indirettamente a quest'attività. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo della società. La società può acquisire, possedere, gestire e vendere immobili destinati a stabilimento permanente di un commercio, di un'industria o di altra impresa esercitata in forma commerciale ai sensi dell'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE.

Capitale sociale:
CHF 25'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per notifica scritta o per e-mail comprovata da ricevuta. Secondo dichiarazione del 26.02.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Fiduciaria Lago Sagl (CHE-104.509.378), in Riva San Vitale, socia, con 25 quote da CHF 1'000.00; Bernaschina, Giovanni, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, gerente, con firma individuale.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 44 del 04.03.2024
Registro giornaliero: 2871 del 28.02.2024
Numero di pubblicazione: HR01-1005976582
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente