Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
Gesellschafter+Direktor firma individuale 10.08.2023
gerente firma individuale 10.08.2023
Dati di base
Società a garanzia limitata
07.08.2023
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 10.08.2023

Sede

Lugano (TI)

Scopo

L'esercizio di attività inerente alla riparazione di carrozzeria di autoveicoli, battilamiera, verniciatura, tirabolli, nonché ogni altra riparazione inerente alla carrozzeria e cristalli ed ogni altra attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati o in qualche modo connessa con i medesimi. La società può partecipare a società di scopo analogo o affine, svolgere ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale. La società può partecipare ad altre società aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può acquistare o costituire altre società in Svizzera o all'estero aventi scopo identico o simile, nonché sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale. La società può costituire filiali in svizzera e all'estero, partecipare ad altre imprese svizzere o estere, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano comunque in una relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo sociale stesso. Mostra di più

IDI

CHE-223.701.037

Numero d'ordine

CH-501.4.028.331-8

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC10.08.2023
|
Domecar Sagl

Nouva iscrizione Domecar Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

Domecar Sagl, in Lugano, CHE-223.701.037, Via Ceresio 55 , 6963 Pregassona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
04.08.2023.

Scopo:
L'esercizio di attività inerente alla riparazione di carrozzeria di autoveicoli, battilamiera, verniciatura, tirabolli, nonché ogni altra riparazione inerente alla carrozzeria e cristalli ed ogni altra attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati o in qualche modo connessa con i medesimi. La società può partecipare a società di scopo analogo o affine, svolgere ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale. La società può partecipare ad altre società aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può acquistare o costituire altre società in Svizzera o all'estero aventi scopo identico o simile, nonché sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale. La società può costituire filiali in svizzera e all'estero, partecipare ad altre imprese svizzere o estere, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano comunque in una relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo sociale stesso.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 04.08.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Sorleto, Domenico, cittadino italiano, in Giussano (IT), socio, direttore, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00; Porati, Stefano, cittadino italiano, in Melide, gerente, con firma individuale.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 153 del 10.08.2023
Registro giornaliero: 10303 del 07.08.2023
Numero di pubblicazione: HR01-1005814040
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente