Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
socio senza diritto di firma 10.10.2022
socio e gerente firma individuale 10.10.2022

Dirigenza precedente

1 ulteriore voce
Visibile con registrazione
Si registri gratuitamente
Dati di base
Società a garanzia limitata
05.10.2022
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 26.02.2024

Sede

Lugano (TI)

Scopo

La società ha per scopo il commercio all'ingrosso, al minuto ed a distanza di materiali per pavimentazioni e rivestimenti interni ed esterni quali piastrelle, parquet, pietre, marmi e altri materiali, di arredamento per ambienti, prodotti elettrici, tendaggi, accessori per l'arredamento, luci e luminarie, sia direttamente sia indirettamente, anche attraverso l'esercizio di magazzini, depositi, empori per la vendita al pubblico, ed anche mediante la stipula di contratti di distribuzione e di trasporto merci per conto di terzi. La produzione, distribuzione e commercializzazione di beni e servizi ad alto valore tecnologico destinati al raggiungimento dell'oggetto sociale. Il commercio all'ingrosso, al minuto ed a distanza nei paesi UE ed Extra UE di prodotti di design, interior design. L'attività edilizia in qualunque settore, se necessario mediante subappalto a ditte iscritte all'Albo delle imprese e abilitate ai sensi della LEPICOSC, quali la progettazione, la manutenzione, il montaggio, la posa in opera, la realizzazione di opere murarie, idrauliche, elettriche, di ristrutturazione e di restauro, anche di immobili sottoposti a tutela, tramite l'utilizzo di personale proprio o contratti di prestito di personale, la fornitura, l'installazione, la manutenzione di impianti tecnologici (idrico-sanitari, termici, di condizionamento, elettrici). Il restauro ed il restyling di beni mobili. La società può creare filiali, succursali, agenzie, punti di vendita e stabili organizzazioni in Svizzera e all'estero, partecipare a imprese aventi scopo analogo indipendentemente dalla sede delle stesse e dalla loro forma giuridica, può svolgere ogni operazione (anche import-export) finanziaria, commerciale e industriale che concorra in modo ritenuto idoneo al raggiungimento del proprio scopo sociale, nonché finanziare e concedere fideiussioni, garanzie anche reali e pegni alle proprie partecipate o a società terze. La società può ideare, registrare, acquistare, alienare e gestire beni immateriali quali brevetti, licenze, marchi, know-how, piattaforme informatiche ed applicazioni ed esercitarne tutti i diritti. La società può acquistare, vendere, amministrare immobili in Svizzera e all'estero e occuparsi dell'intermediazione di immobili. L'acquisto di immobili in Svizzera è limitato ad immobili da adibire a stabilimento d'impresa o attività economiche Mostra di più

IDI

CHE-370.057.515

Numero d'ordine

CH-501.4.027.482-8

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

1 impresa con lo stesso domicilio: Via Bertaro Lambertenghi 10a, 6900 Lugano

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 2 su 2

FUSC26.02.2024
|
DEBASS SAGL

Mutazione DEBASS SAGL

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Mutazione
Motivo: Persone iscritte

DEBASS SAGL, in Lugano, CHE-370.057.515, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 196 del 10.10.2022, Pubbl. 1005579635).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Schiavone, Claudio Matteo, cittadino italiano, in Novazzano, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 100.00.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Magni, Attilio, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 140 quote da CHF 100.00 [finora: con 110 quote da CHF 100.00].

FUSC: 39 del 26.02.2024
Registro giornaliero: 2529 del 21.02.2024
Numero di pubblicazione: HR02-1005970751
Cantoni: TI

FUSC10.10.2022
|
DEBASS SAGL

Nouva iscrizione DEBASS SAGL

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

DEBASS SAGL, in Lugano, CHE-370.057.515, Via Bertaro Lambertenghi 10a, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
03.10.2022.

Scopo:
La società ha per scopo il commercio all'ingrosso, al minuto ed a distanza di materiali per pavimentazioni e rivestimenti interni ed esterni quali piastrelle, parquet, pietre, marmi e altri materiali, di arredamento per ambienti, prodotti elettrici, tendaggi, accessori per l'arredamento, luci e luminarie, sia direttamente sia indirettamente, anche attraverso l'esercizio di magazzini, depositi, empori per la vendita al pubblico, ed anche mediante la stipula di contratti di distribuzione e di trasporto merci per conto di terzi. La produzione, distribuzione e commercializzazione di beni e servizi ad alto valore tecnologico destinati al raggiungimento dell'oggetto sociale. Il commercio all'ingrosso, al minuto ed a distanza nei paesi UE ed Extra UE di prodotti di design, interior design. L'attività edilizia in qualunque settore, se necessario mediante subappalto a ditte iscritte all'Albo delle imprese e abilitate ai sensi della LEPICOSC, quali la progettazione, la manutenzione, il montaggio, la posa in opera, la realizzazione di opere murarie, idrauliche, elettriche, di ristrutturazione e di restauro, anche di immobili sottoposti a tutela, tramite l'utilizzo di personale proprio o contratti di prestito di personale, la fornitura, l'installazione, la manutenzione di impianti tecnologici (idrico-sanitari, termici, di condizionamento, elettrici). Il restauro ed il restyling di beni mobili. La società può creare filiali, succursali, agenzie, punti di vendita e stabili organizzazioni in Svizzera e all'estero, partecipare a imprese aventi scopo analogo indipendentemente dalla sede delle stesse e dalla loro forma giuridica, può svolgere ogni operazione (anche import-export) finanziaria, commerciale e industriale che concorra in modo ritenuto idoneo al raggiungimento del proprio scopo sociale, nonché finanziare e concedere fideiussioni, garanzie anche reali e pegni alle proprie partecipate o a società terze. La società può ideare, registrare, acquistare, alienare e gestire beni immateriali quali brevetti, licenze, marchi, know-how, piattaforme informatiche ed applicazioni ed esercitarne tutti i diritti. La società può acquistare, vendere, amministrare immobili in Svizzera e all'estero e occuparsi dell'intermediazione di immobili. L'acquisto di immobili in Svizzera è limitato ad immobili da adibire a stabilimento d'impresa o attività economiche.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 03.10.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Magni, Attilio, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 110 quote da CHF 100.00; Schiavone, Claudio Matteo, cittadino italiano, in Novazzano, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 100.00; Valagussa, Dario Aldo, cittadino italiano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 60 quote da CHF 100.00.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 196 del 10.10.2022
Registro giornaliero: 12439 del 05.10.2022
Numero di pubblicazione: HR01-1005579635
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente