Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
presidente firma individuale 04.12.2017
membro firma individuale 04.12.2017
Dati di base
Società anonima
29.11.2017
CHF 100’000
Ultimo cambiamento: 28.12.2017

Sede

Lugano (TI)

Scopo

L'esercizio, la gestione di un'auto-officina, l'acquisto e la vendita, l'import e l'export, la riparazione di veicoli a motore di ogni genere, nuovi e di occasione, in particolare di autovetture, autocarri, autobus, moto, scooter, come pure di biciclette elettriche, nonchè di pezzi di ricambio ed accessori ivi connessi. La società potrà inoltre svolgere attività di noleggio di mezzi ed ogni altro intervento connesso con l'attività principale. La società potrà inoltre assumere, gestire agenzie o rappresentanze nei rami suddetti. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo. Mostra di più

IDI

CHE-168.907.965

Numero d'ordine

CH-501.3.021.195-3

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

0 impresa con lo stesso domicilio: Via alla Stampa 5, 6965 Cadro

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 2 su 2

FUSC28.12.2017
|
Carrozzeria Fiume Cassarate SA

Motivo: Registro di commercio (Cambiamenti)
- Nuovo recapito

Carrozzeria Fiume Cassarate SA, in Lugano, CHE-168.907.965, società anonima (Nr. FUSC 235 del 04.12.2017, Pubbl. 3907785).

Nuovo recapito:
Via alla Stampa 5, 6965 Cadro.

Registro giornaliero no 19383 del 21.12.2017 / CHE-168.907.965 / 03959493

FUSC04.12.2017
|
Carrozzeria Fiume Cassarate SA

Motivo: Registro di commercio (Nuove iscrizioni)

Carrozzeria Fiume Cassarate SA, in Lugano, CHE-168.907.965, Via Loco 17d, 6963 Pregassona, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
27.11.2017.

Scopo:
L'esercizio, la gestione di un'auto-officina, l'acquisto e la vendita, l'import e l'export, la riparazione di veicoli a motore di ogni genere, nuovi e di occasione, in particolare di autovetture, autocarri, autobus, moto, scooter, come pure di biciclette elettriche, nonchè di pezzi di ricambio ed accessori ivi connessi. La società potrà inoltre svolgere attività di noleggio di mezzi ed ogni altro intervento connesso con l'attività principale. La società potrà inoltre assumere, gestire agenzie o rappresentanze nei rami suddetti. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante raccomandata o e-mail con conferma di ricezione. Con dichiarazione del 27.11.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Aspali, Jvan, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale; Aspali, Siro, da Lugano, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale.

Registro giornaliero no 18294 del 29.11.2017 / CHE-168.907.965 / 03907785

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente