Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
amministratrice unica firma individuale 15.03.2024
Dati di base
Società anonima
12.03.2024
CHF 100’000
Ultimo cambiamento: 15.03.2024

Sede

Lugano (TI)

Scopo

Consulenza, promozione, ricerca di mercato, marketing, amministrazione, intermediazione, gestione, commercializzazione, ristrutturazione e sponsorizzazione di società, aziende, attività, esercizi pubblici e negozi in ogni settore commerciale, alimentare, industriale, energetico ed agricolo. Consulenza, marketing, acquisto, vendita, gestione, commercializzazione e intermediazione di marchi, brevetti, rappresentanze, brand aziendali e prodotti commerciali in ogni campo alimentare, industriale, elettronico, elettromeccanico, elettrico, energetico, software ed agricolo. Intermediazioni di risorse umane, sviluppo e gestione di piani sociali. Consulenza e assistenza nell'acquisto, vendita, intermediazione, marketing, amministrazione e gestione di beni mobili. L'acquisto, la vendita, la locazione e la gestione di qualunque forma di immobili all'estero. Concedere e ricevere prestiti, operazioni finanziarie di ogni genere ed ogni altra transazione finanziaria e commerciale connessa con questo scopo in Svizzera e all'estero, ed in generale tutte le attività finanziarie consentite e non soggette ad autorizzazione FINMA. Consulenza e organizzazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione, di eventi e manifestazioni promozionali, commerciali, culturali e ricreative in ogni campo pubblico e privato. L'assunzione ed il conferimento di mandati collegati allo scopo sociale. La società potrà svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente collegate con lo scopo sociale o che siano atte a raggiungerlo. La società potrà partecipare in altre società o aziende dallo scopo similare in Svizzera e all'estero, ed aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Mostra di più

IDI

CHE-256.373.678

Numero d'ordine

CH-501.3.024.094-6

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

10 imprese con lo stesso domicilio: Via Gerolamo Vegezzi 4, 6900 Lugano

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC15.03.2024
|
BOMIVA SA

Nouva iscrizione BOMIVA SA

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

BOMIVA SA, in Lugano, CHE-256.373.678, Via Gerolamo Vegezzi 4, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
11.03.2024.

Scopo:
Consulenza, promozione, ricerca di mercato, marketing, amministrazione, intermediazione, gestione, commercializzazione, ristrutturazione e sponsorizzazione di società, aziende, attività, esercizi pubblici e negozi in ogni settore commerciale, alimentare, industriale, energetico ed agricolo. Consulenza, marketing, acquisto, vendita, gestione, commercializzazione e intermediazione di marchi, brevetti, rappresentanze, brand aziendali e prodotti commerciali in ogni campo alimentare, industriale, elettronico, elettromeccanico, elettrico, energetico, software ed agricolo. Intermediazioni di risorse umane, sviluppo e gestione di piani sociali. Consulenza e assistenza nell'acquisto, vendita, intermediazione, marketing, amministrazione e gestione di beni mobili. L'acquisto, la vendita, la locazione e la gestione di qualunque forma di immobili all'estero. Concedere e ricevere prestiti, operazioni finanziarie di ogni genere ed ogni altra transazione finanziaria e commerciale connessa con questo scopo in Svizzera e all'estero, ed in generale tutte le attività finanziarie consentite e non soggette ad autorizzazione FINMA. Consulenza e organizzazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione, di eventi e manifestazioni promozionali, commerciali, culturali e ricreative in ogni campo pubblico e privato. L'assunzione ed il conferimento di mandati collegati allo scopo sociale. La società potrà svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente collegate con lo scopo sociale o che siano atte a raggiungerlo. La società potrà partecipare in altre società o aziende dallo scopo similare in Svizzera e all'estero, ed aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o e-mail.

Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 11.03.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Spremberg, Fabrizio, cittadino italiano, in Paradiso, amministratore unico, con firma individuale.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 53 del 15.03.2024
Registro giornaliero: 3520 del 12.03.2024
Numero di pubblicazione: HR01-1005987066
Cantoni: TI

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente