Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
socio e gerente firma individuale 05.05.2015
Dati di base
Società a garanzia limitata
30.04.2015
CHF 20’000
Ultimo cambiamento: 05.05.2015

Sede

Tenero-Contra (TI)

Scopo

Esecuzione, progettazione, consulenza, direzione lavori di impianti elettrici alta e bassa tensione, corrente forte e corrente debole. Quadri elettrici di potenza, comando, segnalazione ed allarme. Concessionario delle telecomunicazioni telefoniche, linee aeree e sotterranee alta e bassa tensione, telefoniche e televisive. Impianti energie alternative, impianti elettromeccanici ed elettronici, impianti di segnalazione e d'allarme, trasmissione ed elaborazione dati, reti informatiche, radio, televisione ed audiovisivi. Servizio riparazioni elettriche e elettrodomestici. Inoltre ogni attività nell'applicazione, produzione e trasporto d'energia. Compra e vendita di materiale, apparecchi elettrici, corpi riscaldanti, corpi illuminanti, apparecchi di telecomunicazione, radio, televisione, elettrodomestici e di ogni genere. Rappresentanze. Prestazioni di mano d'opera. La società potrà acquisire o partecipare all'acquisto di immobili. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario. Mostra di più

IDI

CHE-472.143.037

Numero d'ordine

CH-501.4.020.025-1

Registro di commercio

Cantone Ticino

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

0 impresa con lo stesso domicilio: Via delle Pergole 13, 6598 Tenero-Contra

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC05.05.2015
|
BM-Elettricità Sagl

Motivo: Registro di commercio (Nuove iscrizioni)

BM-Elettricità Sagl, in Tenero-Contra, CHE-472.143.037, Via delle Pergole 13, 6598 Tenero-Contra, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
28.04.2015.

Scopo:
Esecuzione, progettazione, consulenza, direzione lavori di impianti elettrici alta e bassa tensione, corrente forte e corrente debole. Quadri elettrici di potenza, comando, segnalazione ed allarme. Concessionario delle telecomunicazioni telefoniche, linee aeree e sotterranee alta e bassa tensione, telefoniche e televisive. Impianti energie alternative, impianti elettromeccanici ed elettronici, impianti di segnalazione e d'allarme, trasmissione ed elaborazione dati, reti informatiche, radio, televisione ed audiovisivi. Servizio riparazioni elettriche e elettrodomestici. Inoltre ogni attività nell'applicazione, produzione e trasporto d'energia. Compra e vendita di materiale, apparecchi elettrici, corpi riscaldanti, corpi illuminanti, apparecchi di telecomunicazione, radio, televisione, elettrodomestici e di ogni genere. Rappresentanze. Prestazioni di mano d'opera. La società potrà acquisire o partecipare all'acquisto di immobili. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 28.04.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Belotti, Antonio, da Tenero-Contra, in Tenero-Contra, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

Registro giornaliero no 6044 del 30.04.2015 / CH50140200251 / 02135269

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente