Dirigenza

Dirigenza attuale

Persona Network Funzione Modalità di firma Dal Per
socio e gerente firma individuale 15.02.2024
socio senza diritto di firma 15.02.2024
socio senza diritto di firma 15.02.2024
socio senza diritto di firma 15.02.2024
socio senza diritto di firma 15.02.2024
socio senza diritto di firma 15.02.2024
socio senza diritto di firma 15.02.2024
Dati di base
Società a garanzia limitata
12.02.2024
CHF 21’000
Ultimo cambiamento: 15.02.2024

Sede

Cama (GR)

Scopo

La società ha quale scopo l'espletamento di attività di servizi, segnatamente di ricerche di mercato, di marketing, di introduzione alla clientela, di studi di fattibilità, di supporto, di valutazioni aziendali, di informazione, di assistenza, di redazione di business-plan e di organizzazione nei differenti rami commerciali ed economici, come pure di assistenza nell'introduzione, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di progetti e prodotti innovativi in Svizzera e/o all'estero, di elaborazione dati ed ogni altra ivi connessa attività. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei vari summenzionati settori. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, locare, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Mostra di più

IDI

CHE-171.609.095

Numero d'ordine

CH-350.4.007.250-7

Registro di commercio

Cantone Grigioni

Estratto del registro di commercio

Quartiere

Imprese nel quartiere

0 impresa con lo stesso domicilio: Stráda di Pián 21, 6557 Cama

Informazioni
Lixt Betreibungsauszug

Estratto del registro esecuzioni

Controlli la dichiarazione di recupero crediti prima di concludere un contratto.

Lixt Bonitätsauskunft

Informazione di solvibilità

Controlli la solvibilità dei suoi prospetti e clienti.

Lixt Handelsregisterauszug

Estratto del registro di commercio

Consulti l'estratto attuale del registro commerciale online.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

1 - 1 su 1

FUSC15.02.2024
|
Alpina Partners Sagl

Nouva iscrizione Alpina Partners Sagl

Rubrica: Iscrizione al registro di commercio
Sottorubrica: Nouva iscrizione

Alpina Partners Sagl, in Cama, CHE-171.609.095, c/o Amos Ferrari, Stráda di Pián 21, 6557 Cama, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
08.02.2024.

Scopo:
La società ha quale scopo l'espletamento di attività di servizi, segnatamente di ricerche di mercato, di marketing, di introduzione alla clientela, di studi di fattibilità, di supporto, di valutazioni aziendali, di informazione, di assistenza, di redazione di business-plan e di organizzazione nei differenti rami commerciali ed economici, come pure di assistenza nell'introduzione, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di progetti e prodotti innovativi in Svizzera e/o all'estero, di elaborazione dati ed ogni altra ivi connessa attività. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei vari summenzionati settori. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, locare, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

Capitale sociale:
CHF 21'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni ai soci possono essere fatte anche mediante lettera raccomandata o e-mail con avviso di ricevuta agli indirizzi indicati nel libro delle quote. Con dichiarazione del 11.01.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. Clausola arbitrale; per i dettagli si rinvia allo statuto.

Persone iscritte:
Ferrari, Amos, da Calanca, in Cama, socio e gerente, con firma individuale, con 30 quote da CHF 100.00; Braga, Francesco, cittadino italiano, in Cama, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 100.00; Frusetta, Samuel, da Acquarossa, in Serravalle, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 100.00; Jörger, Diego, da Vals, in Cama, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 100.00; Martinetti, Geo Carlo, da Lugano, in Zürich, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 100.00; Mischitelli, Leonardo, cittadino italiano, in Cadenazzo, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 100.00; Zanetti, Denis Plinio Enrico, da Poschiavo, in Cama, socio, senza diritto di firma, con 30 quote da CHF 100.00.

Revisione: Rinuncia alla revisione

FUSC: 32 del 15.02.2024
Registro giornaliero: 708 del 12.02.2024
Numero di pubblicazione: HR01-1005962235
Cantoni: GR

I nostri prodotti
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sta cercando informazioni su aziende, management, commesse e marchi? Ora è gratuito.
Lixt Recupero Crediti Lixt Recupero Crediti

Recupero Crediti

I suoi clienti non pagano le fatture? La aiuteremo a recuperare il suo denaro.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Soffre di lunghi periodi di pagamento? Paghiamo le fatture dei suoi clienti entro 2 giorni.
Lixt
Gratuito

Pacchetto iniziale Lixt

Include l'accesso a tutte le informazioni di base, ai marchi e a 2 sorveglianze.

Si registri gratuitamente