Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Einzelunterschrift 11.11.2022
Präsident Einzelunterschrift 11.11.2022
Stammdaten
Aktiengesellschaft
08.11.2022
CHF 100’000
Letzte Änderung: 02.12.2022

Sitz

Bellinzona (TI)

Zweck

La società ha per scopo: consulenze, riparazioni e installazioni in loco e a domicilio di impianti di: TV telefonia, reti cablate e Wi-Fi, videosorveglianza, impianti ludici (maxischermi per videogiochi e console ecc.), antifurti, pannelli solari, distribuzione segnale TV e satellitare. Assistenza, vendita e riparazione di apparecchiature elettriche quali smartphone, computer, hardware, tablet, stampanti, software e tutto quello che riguarda l'informatica, l'office automation e l'elettronica di consumo come TV e Smart TV, console videogiochi, monitor, periferiche e altro. L'espletamento di ogni forma di attività legata all'informatica ed in particolare all'elaborazione dati, la gestione di sistemi informatici, la gestione, la progettazione e la realizzazione di sistemi informatici e programmi per elaboratori. La produzione, la vendita o il noleggio (in loco o a domicilio) di PC e notebook personalizzati. Vendita tramite e-commerce di articoli di vario genere, oltre al materiale elettronico correlato ai summenzionati scopi. La compravendita e import ed export di ricambi, componentistica e oggettistica inerenti ai settori di interesse della ditta. Apertura e gestione di centri ludici, come sale LAN e altri luoghi di intrattenimento per ospitare eventi, tornei e/o singole persone. Svolgimento di corsi di vario tipo. Il promuovere e ridurre in maniera sensibile la tendenza al comprare sempre nuovo, in favore della cultura della riparazione. Rivendita di apparecchiature elettroniche usate incentivando il modello cosiddetto SECOND LIFE di smartphone, computer e di tutta l'elettronica di consumo e simile. Favorire e promuovere l'elettronica di recupero. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, acquistare e vendere partecipazioni di altre imprese, nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-367.794.895

CH-Nummer

CH-501.3.023.445-5

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

3 Firmen mit gleichem Domizil: Via Campagna 5, 6512 Giubiasco

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB02.12.2022
|
UP Store SA

Mutation UP Store SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 13'832 del 08.11.2022, pubblicata nel FUSC no. 220 del 11.11.2022. UP Store SA, in Bellinzona, CHE-367.794.895, società anonima (Nr. FUSC 220 del 11.11.2022, Pubbl. 1005602633).

Nuove persone iscritte o modifiche:
Migliaccio, Riccardo, da Lugano, in Cadenazzo, membro, con firma individuale [no: Magliaccio, Riccardo, cittadino italiano].

SHAB: 235 vom 02.12.2022
Tagesregister: 14768 vom 29.11.2022
Meldungsnummer: HR02-1005618622
Kantone: TI

SHAB11.11.2022
|
UP Store SA

Neueintragung UP Store SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

UP Store SA, in Bellinzona, CHE-367.794.895, Via Campagna 5 , 6512 Giubiasco, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
07.11.2022.

Scopo:
La società ha per scopo: consulenze, riparazioni e installazioni in loco e a domicilio di impianti di: TV telefonia, reti cablate e Wi-Fi, videosorveglianza, impianti ludici (maxischermi per videogiochi e console ecc.), antifurti, pannelli solari, distribuzione segnale TV e satellitare. Assistenza, vendita e riparazione di apparecchiature elettriche quali smartphone, computer, hardware, tablet, stampanti, software e tutto quello che riguarda l'informatica, l'office automation e l'elettronica di consumo come TV e Smart TV, console videogiochi, monitor, periferiche e altro. L'espletamento di ogni forma di attività legata all'informatica ed in particolare all'elaborazione dati, la gestione di sistemi informatici, la gestione, la progettazione e la realizzazione di sistemi informatici e programmi per elaboratori. La produzione, la vendita o il noleggio (in loco o a domicilio) di PC e notebook personalizzati. Vendita tramite e-commerce di articoli di vario genere, oltre al materiale elettronico correlato ai summenzionati scopi. La compravendita e import ed export di ricambi, componentistica e oggettistica inerenti ai settori di interesse della ditta. Apertura e gestione di centri ludici, come sale LAN e altri luoghi di intrattenimento per ospitare eventi, tornei e/o singole persone. Svolgimento di corsi di vario tipo. Il promuovere e ridurre in maniera sensibile la tendenza al comprare sempre nuovo, in favore della cultura della riparazione. Rivendita di apparecchiature elettroniche usate incentivando il modello cosiddetto SECOND LIFE di smartphone, computer e di tutta l'elettronica di consumo e simile. Favorire e promuovere l'elettronica di recupero. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, acquistare e vendere partecipazioni di altre imprese, nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera. Secondo dichiarazione del 07.11.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Spagnuolo, Salvatore, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma individuale; Magliaccio, Riccardo, cittadino italiano, in Cadenazzo, membro, con firma individuale.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 220 vom 11.11.2022
Tagesregister: 13832 vom 08.11.2022
Meldungsnummer: HR01-1005602633
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden