Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Vizepräsident Kollektivunterschrift zu zweien 11.02.2016
Präsident Einzelunterschrift 11.02.2016

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
08.02.2016
Letzte Änderung: 07.08.2017
Löschung: 07.08.2017

Sitz

Bellinzona (TI)

Zweck

La SCF, associazione apolitica ed aconfessionale, ha lo scopo di promuovere, organizzare, disciplinare e diffondere la pratica sportiva dell'attività Cheerleading ed è strutturata secondo criteri democratici, volti ad assicurare il diritto di partecipazione all'attività sportiva di tali soggetti, in condizioni di uguaglianza e di pari opportunità. La SCF ha inoltre per scopo: promuovere e disciplinare la pratica sportiva del Cheerleading e le attività ad essa connesse; curare la preparazione tecnica, agonistica e organizzativa delle Squadre Nazionali, quando partecipano a competizioni internazionali; indire, organizzare, patrocinare gare sportive ad ogni livello ed in campo Regionale, Nazionale e Internazionale; perseguire fini di reclutamento di praticanti, di divulgazione capillare del messaggio sportivo federale, di organizzazione di manifestazioni giovanili; favorire studi e ricerche nel settore dello sport ed in campi affini, sotto l'aspetto medico, sociale, economico e giuridico, anche attraverso l'istituzione di apposite Commissioni; promuovere i rapporti e lo Scambio di informazioni con tutte le Associazioni, Federazioni o gruppi di persone, che, in Svizzera o all'estero, agiscono con scopi analoghi; favorire i rapporti culturali e la collaborazione tra medici, sociologi, psicologi, e quant'altri siano interessati alle finalità della Federazione; collaborare con le istituzioni scolastiche e universitarie al fine di promuovere e sviluppare la pratica sportiva del Cheerleading; sostenere l'attività di formazione attraverso diverse iniziative, anche in collaborazione con altre Federazioni Sportive e con altri Enti e/o Istituzioni pubbliche preposte; concorrere all'adozione di misure di prevenzione e repressione del doping nello sport e di tutela sanitaria degli sportivi. È responsabile dell'organizzazione del campionato svizzero annuale di Cheerleading; è responsabile dell'organizzazione di Cheerleading e Cheerdance camps; assiste i membri dei teams per campionati nazionali ed internazionali; rappresenta pubblicamente gli interessi dello sport; collabora con le federazioni sportive nazionali ed internazionali; sostiene i teams esistenti e in formazione; promuove il Cheerleading prevedendo campagne promozionali. Mehr anzeigen

UID

CHE-304.642.529

CH-Nummer

CH-501.6.015.078-1

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB07.08.2017
|
Swiss Cheerleading Federation, (SCF)

Grund: Handelsregister (Löschungen)

Swiss Cheerleading Federation, (SCF), in Bellinzona, CHE-304.642.529, associazione (FUSC no. 35 del 20.02.2017, Pubbl. 3358689). L'associazione è cancellata in quanto non tenuta all'iscrizione.

Tagesregister-Nr. 12296 vom 02.08.2017 / CHE-304.642.529 / 03682997

SHAB20.02.2017
|
Swiss Cheerleading Federation, (SCF)

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Eingetragene Personen

Swiss Cheerleading Federation, (SCF), in Bellinzona, CHE-304.642.529, associazione (FUSC no. 29 del 11.02.2016, Pubbl. 2660931).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lecci, Ivan Pietro, da Osogna, in Verdabbio, membro, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 2264 vom 15.02.2017 / CHE-304.642.529 / 03358689

SHAB11.02.2016
|
Swiss Cheerleading Federation, (SCF)

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Swiss Cheerleading Federation, (SCF), in Bellinzona, CHE-304.642.529, Via Parco 2, 6500 Bellinzona, associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
20.11.2015.

Scopo:
La SCF, associazione apolitica ed aconfessionale, ha lo scopo di promuovere, organizzare, disciplinare e diffondere la pratica sportiva dell'attività Cheerleading ed è strutturata secondo criteri democratici, volti ad assicurare il diritto di partecipazione all'attività sportiva di tali soggetti, in condizioni di uguaglianza e di pari opportunità.

La SCF ha inoltre per scopo:
promuovere e disciplinare la pratica sportiva del Cheerleading e le attività ad essa connesse; curare la preparazione tecnica, agonistica e organizzativa delle Squadre Nazionali, quando partecipano a competizioni internazionali; indire, organizzare, patrocinare gare sportive ad ogni livello ed in campo Regionale, Nazionale e Internazionale; perseguire fini di reclutamento di praticanti, di divulgazione capillare del messaggio sportivo federale, di organizzazione di manifestazioni giovanili; favorire studi e ricerche nel settore dello sport ed in campi affini, sotto l'aspetto medico, sociale, economico e giuridico, anche attraverso l'istituzione di apposite Commissioni; promuovere i rapporti e lo Scambio di informazioni con tutte le Associazioni, Federazioni o gruppi di persone, che, in Svizzera o all'estero, agiscono con scopi analoghi; favorire i rapporti culturali e la collaborazione tra medici, sociologi, psicologi, e quant'altri siano interessati alle finalità della Federazione; collaborare con le istituzioni scolastiche e universitarie al fine di promuovere e sviluppare la pratica sportiva del Cheerleading; sostenere l'attività di formazione attraverso diverse iniziative, anche in collaborazione con altre Federazioni Sportive e con altri Enti e/o Istituzioni pubbliche preposte; concorrere all'adozione di misure di prevenzione e repressione del doping nello sport e di tutela sanitaria degli sportivi. È responsabile dell'organizzazione del campionato svizzero annuale di Cheerleading; è responsabile dell'organizzazione di Cheerleading e Cheerdance camps; assiste i membri dei teams per campionati nazionali ed internazionali; rappresenta pubblicamente gli interessi dello sport; collabora con le federazioni sportive nazionali ed internazionali; sostiene i teams esistenti e in formazione; promuove il Cheerleading prevedendo campagne promozionali.

Mezzi:
Contributi di affiliazione, riaffiliazione e tesseramento e altre tasse; contributi pubblici e privati; proventi dalle manifestazioni sportive; gestione di servizi; donazioni e sponsorizzazioni.

Persone iscritte:
Tomasini, Marco, cittadino italiano, in Solbiate Olona (IT), presidente, con firma individuale; Garuti, Alessandro, cittadino italiano, in Albairate (IT), vice-presidente, con firma collettiva a due; Lecci, Ivan Pietro, da Osogna, in Verdabbio, membro, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 1761 vom 08.02.2016 / CH50160150781 / 02660931

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden