Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Gesellschafter ohne Zeichnungsberechtigung 10.05.2023
Gesellschafter und Vorsitzender der Geschäftsführung Einzelunterschrift 10.05.2023
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 10.05.2023
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
05.05.2023
CHF 20’000
Letzte Änderung: 10.05.2023

Sitz

Stabio (TI)

Zweck

Lo scopo della società è: La società opera, sia in Svizzera che all'estero, nel campo dell'edilizia eco-sostenibile e delle energie rinnovabili. La società è, in particolare, specializzata nell'integrazione di sistemi solari fotovoltaici nell'involucro edilizio, nell'ambiente costruito ed in altri ambienti. Lo scopo della società è la realizzazione di servizi e studi strategici, di fattibilità e di valutazione tecnico-economica, nonché la consulenza, nelle nuove costruzioni e nel risanamento. Fornitura di servizi e prestazioni ad elevato contenuto professionale quali studi, ricerche, analisi e misurazioni, analisi del potenziale solare, analisi del mercato, analisi del sito, studio dei volumi e del concetto e organizzazione del progetto, strategie d'investimento, portfolio analysis, advisory per la scelta di alternative tecniche, supporto all'implementazione, supporto per sampling, realizzazione prototipi, accettazione progetto, programmi di qualità, strategia di processo e qualità prodotti, organizzazione e gestione di aggiornamenti professionali. Nella forma organizzativa di mandatario individuale o generale, pianificazione strategica, studi preliminari, formulazione di concetti di sviluppo sostenibile e relativo marketing strategico ed operativo. Tramite contratto di società per gruppo mandatario, come consorzio o comunità di lavoro, la società può offrire chiavi in mano sistemi fotovoltaici integrati negli edifici e tutti i sistemi elettrici/elettronici connessi al loro funzionamento, dalla progettazione alla costruzione ed installazione sino al collaudo finale e relativa assistenza postvendita. La società può altresì registrare, detenere, amministrare, concedere in licenza, vendere e in qualsiasi altro modo disporre di diritti immateriali, in particolare marchi e brevetti. La società è autorizzata a esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati ai punti precedenti o in qualche modo connessa con i medesimi e ciò sia in Svizzera che all'estero e può altresì svolgere ogni e qualsiasi attività necessaria per la promozione dei propri servizi, rispettivamente per la divulgazione di servizi, informazioni e nozioni nell'ambito dell'integrazione di sistemi solari in architettura e nelle costruzioni. La società può altresì acquistare, amministrare, vendere e gravare beni immobili in Svizzera e all'estero, per uso proprio e conseguimento dello scopo sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-376.087.064

CH-Nummer

CH-501.4.028.087-3

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Vicolo Solza , 6855 Stabio

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB10.05.2023
|
Sun Appeal Sagl

Neueintragung Sun Appeal Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Sun Appeal Sagl, in Stabio, CHE-376.087.064, c/o KUADRA SAGL, Vicolo Solza, 6855 Stabio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
26.04.2023.

Scopo:
Lo scopo della società è: "La società opera, sia in Svizzera che all'estero, nel campo dell'edilizia eco-sostenibile e delle energie rinnovabili. La società è, in particolare, specializzata nell'integrazione di sistemi solari fotovoltaici nell'involucro edilizio, nell'ambiente costruito ed in altri ambienti. Lo scopo della società è la realizzazione di servizi e studi strategici, di fattibilità e di valutazione tecnico-economica, nonché la consulenza, nelle nuove costruzioni e nel risanamento. Fornitura di servizi e prestazioni ad elevato contenuto professionale quali studi, ricerche, analisi e misurazioni, analisi del potenziale solare, analisi del mercato, analisi del sito, studio dei volumi e del concetto e organizzazione del progetto, strategie d'investimento, portfolio analysis, advisory per la scelta di alternative tecniche, supporto all'implementazione, supporto per sampling, realizzazione prototipi, accettazione progetto, programmi di qualità, strategia di processo e qualità prodotti, organizzazione e gestione di aggiornamenti professionali. Nella forma organizzativa di mandatario individuale o generale, pianificazione strategica, studi preliminari, formulazione di concetti di sviluppo sostenibile e relativo marketing strategico ed operativo. Tramite contratto di società per gruppo mandatario, come consorzio o comunità di lavoro, la società può offrire "chiavi in mano" sistemi fotovoltaici integrati negli edifici e tutti i sistemi elettrici/elettronici connessi al loro funzionamento, dalla progettazione alla costruzione ed installazione sino al collaudo finale e relativa assistenza postvendita. La società può altresì registrare, detenere, amministrare, concedere in licenza, vendere e in qualsiasi altro modo disporre di diritti immateriali, in particolare marchi e brevetti. La società è autorizzata a esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati ai punti precedenti o in qualche modo connessa con i medesimi e ciò sia in Svizzera che all'estero e può altresì svolgere ogni e qualsiasi attività necessaria per la promozione dei propri servizi, rispettivamente per la divulgazione di servizi, informazioni e nozioni nell'ambito dell'integrazione di sistemi solari in architettura e nelle costruzioni. La società può altresì acquistare, amministrare, vendere e gravare beni immobili in Svizzera e all'estero, per uso proprio e conseguimento dello scopo sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per email. Secondo dichiarazione del 26.04.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Corti, Paolo, cittadino italiano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 51 quote da CHF 200.00; Bonomo, Pierluigi, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 30 quote da CHF 200.00; Frontini, Francesco, cittadino italiano, in Monza (IT), socio, senza diritto di firma, con 19 quote da CHF 200.00.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 90 vom 10.05.2023
Tagesregister: 6275 vom 05.05.2023
Meldungsnummer: HR01-1005743097
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden