Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Direktor Einzelunterschrift 15.06.2021
BOOST4U SRL (nr. 07640410960), in Milano (IT)
- Gesellschafterin 04.08.2014
Gesellschafter und Geschäftsführer Einzelunterschrift 04.08.2014

Früheres Management

1 weiterer Eintrag
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
29.07.2014
CHF 30’000
Letzte Änderung: 15.06.2021

Sitz

Cadempino (TI)

Zweck

Lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione, in Svizzera e all'estero, di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico. Nello specifico: lo studio, la progettazione, la produzione, l'integrazione, la commercializzazione e la gestione in esercizio, sia per conto proprio che di terzi, di programmi software e di sistemi telematici atti alla elaborazione di dati, immagini, video e suoni; la compravendita e installazione di materiale hardware ed accessori relativi; la compravendita, installazione e personalizzazione di software; l'avviamento delle procedure elettroniche nei vari settori di applicazione mediante la didattica e l'addestramento del personale e qualsiasi servizio di assistenza tecnica e manutenzione relativi all'installazione e al funzionamento del software e dell'hardware; la prestazione di servizi in genere relativi al settore informativo e delle telecomunicazioni; la prestazione di servizi relativi all'organizzazione, gestione e comunicazione aziendale; l'acquisizione, la digitalizzazione e l'elaborazione di dati, immagini,video e suoni, per la realizzazione e commercializzazione di prodotti e servizi informativi e telematici; la comunicazione e la diffusione dei prodotti e servizi di cui sopra su supporto magnetico, ottico e in reti telematiche; l'assunzione e la concessione di rappresentanze alla prestazione dei prodotti e servizi di cui sopra. La società potrà compiere inoltre tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, assicurative, mobiliari e immobiliari che saranno ritenute dall'organo amministrativo necessarie od utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale, ivi compreso il rilascio di fideiussioni e di altre garanzie reali e personali sia a favore che per conto di terzi, anche a titolo gratuito, sempre nel rispetto delle normative vigenti, sia in Svizzera che all'estero Mehr anzeigen

UID

CHE-246.156.085

CH-Nummer

CH-501.4.019.119-4

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB15.06.2021
|
Sparkling Labs Sagl

Mutation Sparkling Labs Sagl

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

Sparkling Labs Sagl, in Cadempino, CHE-246.156.085, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 147 del 04.08.2014, p.0, Pubbl. 1644573).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Biolcati, Lorenzo, da Blenio, in Arzo (Mendrisio), direttore, con firma individuale, .

Nuove persone iscritte o modifiche:
Poggiali, Marino, da Lugano, in Massagno, direttore, con firma individuale.

SHAB: 113 vom 15.06.2021
Tagesregister: 14654 vom 10.06.2021
Meldungsnummer: HR02-1005217893
Kantone: TI

SHAB04.08.2014
|
Sparkling Labs Sagl

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Sparkling Labs Sagl, in Cadempino, CHE-246.156.085, Via Ponteggia 2, 6814 Cadempino, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
24.07.2014.

Scopo:
Lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione, in Svizzera e all'estero, di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

Nello specifico:
lo studio, la progettazione, la produzione, l'integrazione, la commercializzazione e la gestione in esercizio, sia per conto proprio che di terzi, di programmi software e di sistemi telematici atti alla elaborazione di dati, immagini, video e suoni; la compravendita e installazione di materiale hardware ed accessori relativi; la compravendita, installazione e personalizzazione di software; l'avviamento delle procedure elettroniche nei vari settori di applicazione mediante la didattica e l'addestramento del personale e qualsiasi servizio di assistenza tecnica e manutenzione relativi all'installazione e al funzionamento del software e dell'hardware; la prestazione di servizi in genere relativi al settore informativo e delle telecomunicazioni; la prestazione di servizi relativi all'organizzazione, gestione e comunicazione aziendale; l'acquisizione, la digitalizzazione e l'elaborazione di dati, immagini,video e suoni, per la realizzazione e commercializzazione di prodotti e servizi informativi e telematici; la comunicazione e la diffusione dei prodotti e servizi di cui sopra su supporto magnetico, ottico e in reti telematiche; l'assunzione e la concessione di rappresentanze alla prestazione dei prodotti e servizi di cui sopra. La società potrà compiere inoltre tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, assicurative, mobiliari e immobiliari che saranno ritenute dall'organo amministrativo necessarie od utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale, ivi compreso il rilascio di fideiussioni e di altre garanzie reali e personali sia a favore che per conto di terzi, anche a titolo gratuito, sempre nel rispetto delle normative vigenti, sia in Svizzera che all'estero.

Capitale sociale:
CHF 30'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.07.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
BOOST4U SRL (nr. 07640410960), in Milano (IT), socia, con 120 quote da CHF 100.00; Granato, Pasquale, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 180 quote da CHF 100.00; Biolcati, Lorenzo, da Blenio, in Arzo (Mendrisio), direttore, con firma individuale.

Tagesregister-Nr. 10559 vom 29.07.2014 / CH50140191194 / 01644573

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden