Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied ohne Zeichnungsberechtigung 15.03.2023
Vizepräsidentin+Aktuarin ohne Zeichnungsberechtigung 15.03.2023
Mitglied ohne Zeichnungsberechtigung 15.03.2023
Mitglied+Kassier Einzelunterschrift 15.03.2023
Präsident Einzelunterschrift 15.03.2023
Stammdaten
Verein
10.03.2023
Letzte Änderung: 15.03.2023

Sitz

Comano (TI)

Zweck

Promuovere in tutto il mondo l'importanza dell'alta qualità nella terapia e nella riabilitazione della spalla e del gomito. Promuovere in tutto il mondo gli scambi culturali tra gli operatori sanitari coinvolti nel campo della terapia e della riabilitazione della spalla e del gomito. Promuovere la comunicazione in tutto il mondo tra i vari professionisti dell'assistenza sanitaria nel campo della terapia e riabilitazione della spalla e del gomito per migliorare la cura del paziente. Promuovere la ricerca e l'istruzione di alta qualità in tutto il mondo nel campo della terapia e riabilitazione della spalla e del gomito. Promuovere il lavoro in tutto il mondo verso una terminologia standardizzata nel campo della terapia e riabilitazione della spalla e del gomito. Promuovere la comunicazione e diffondere informazioni ad altre organizzazioni attive nei campi di traumatologia, malattie, chirurgia, terapia e riabilitazione della spalla e del gomito. Gli scopi dell'Associazione potrebbero essere perseguiti anche attraverso l'organizzazione di un Congresso internazionale triennale - ICSSET (International Congress of Societies of Shoulder & Elbow Therapy) possibilmente in collaborazione con l'ICSES (International Congress Shoulder / Elbow Sourgery), e/o da tutti gli altri sistemi disponibili per la formazione culturale e l'insegnamento in tutto il mondo nel corso degli anni. Mehr anzeigen

UID

CHE-442.408.923

CH-Nummer

CH-501.6.015.418-7

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Via Pongiana 4i, 6949 Comano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB15.03.2023
|
International Confederation of Scientific Societies for Shoulder & Elbow Therapy (ICSSSET)

Neueintragung International Confederation of Scientific Societies for Shoulder & Elbow Therapy (ICSSSET)

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

International Confederation of Scientific Societies for Shoulder & Elbow Therapy (ICSSSET), in Comano, CHE-442.408.923, c/o Marco Conti, Via Pongiana 4i, 6949 Comano, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
22.01.2023.

Scopo:
Promuovere in tutto il mondo l'importanza dell'alta qualità nella terapia e nella riabilitazione della spalla e del gomito. Promuovere in tutto il mondo gli scambi culturali tra gli operatori sanitari coinvolti nel campo della terapia e della riabilitazione della spalla e del gomito. Promuovere la comunicazione in tutto il mondo tra i vari professionisti dell'assistenza sanitaria nel campo della terapia e riabilitazione della spalla e del gomito per migliorare la cura del paziente. Promuovere la ricerca e l'istruzione di alta qualità in tutto il mondo nel campo della terapia e riabilitazione della spalla e del gomito. Promuovere il lavoro in tutto il mondo verso una terminologia standardizzata nel campo della terapia e riabilitazione della spalla e del gomito. Promuovere la comunicazione e diffondere informazioni ad altre organizzazioni attive nei campi di traumatologia, malattie, chirurgia, terapia e riabilitazione della spalla e del gomito. Gli scopi dell'Associazione potrebbero essere perseguiti anche attraverso l'organizzazione di un Congresso internazionale triennale - ICSSET (International Congress of Societies of Shoulder & Elbow Therapy) possibilmente in collaborazione con l'ICSES (International Congress Shoulder / Elbow Sourgery), e/o da tutti gli altri sistemi disponibili per la formazione culturale e l'insegnamento in tutto il mondo nel corso degli anni.

Mezzi:
Mezzi: contributi associativi, sovvenzioni e sussidi pubblici o privati o donazioni e dai proventi delle attività didattiche e dei congressi.

Persone iscritte:
Conti, Marco, da Comano, in Comano, presidente, con firma individuale; Dickinson, Rebecca Nicole, cittadina statunitense, in Nashville (US), vice-presidente, segretaria, senza diritto di firma; Santullo Krumenacker, Bruno, cittadino italiano, in Asti (IT), membro, cassiere, con firma individuale; Ginn, Karen Anne, cittadina australiana, in Sidney (AU), membro, senza diritto di firma; Muraki, Takayuki, cittadino giapponese, in Shizuoka (JP), membro, senza diritto di firma.

SHAB: 52 vom 15.03.2023
Tagesregister: 3517 vom 10.03.2023
Meldungsnummer: HR01-1005701220
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden