Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
einziges Mitglied Einzelunterschrift 14.09.2020
Stammdaten
Aktiengesellschaft
09.09.2020
CHF 100’000
Letzte Änderung: 14.02.2024

Sitz

Gravesano (TI)

Zweck

La società ha quale scopo lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di tecnologie avanzate per la produzione di energia elettrica. La società può operare nell'ambito dello sviluppo, realizzazione e mantenimento di sistemi integrati a basso consumo energetico volti al miglioramento di sistemi di riscaldamento e condizionamento in generale. La società promuove lo sfruttamento di fonti rinnovabili tramite la ricerca e sviluppo di combustibili alternativi non fossili o di derivazione naturale. La società può svolgere attività commerciali, importazione ed esportazione di prodotti anche tramite l'utilizzo di patenti proprie e/o di terzi. La società può compiere ogni operazione commerciale, immobiliare e finanziaria ritenuta necessaria oppure opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo sociale. La società può agire sia in Svizzera che all'estero. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società può partecipare, acquisire, gestire o collaborare con altre imprese sia in Svizzera che all'estero. La società può detenere immobili in Svizzera ed all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-297.499.928

CH-Nummer

CH-501.3.022.463-6

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB14.02.2024
|
Innovamus SA

Mutation Innovamus SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Zweck neu, Sitz neu, Statutenänderung

Innovamus SA, in Lugano, CHE-297.499.928, società anonima (Nr. FUSC 178 del 14.09.2020, Pubbl. 1004978165).

Statuti modificati:
05.02.2024.

Nuova sede:
Gravesano.

Nuovo recapito:
Via Grumo 31, 6929 Gravesano.

Nuovo scopo:
La società ha quale scopo lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di tecnologie avanzate per la produzione di energia elettrica. La società può operare nell'ambito dello sviluppo, realizzazione e mantenimento di sistemi integrati a basso consumo energetico volti al miglioramento di sistemi di riscaldamento e condizionamento in generale. La società promuove lo sfruttamento di fonti rinnovabili tramite la ricerca e sviluppo di combustibili alternativi non fossili o di derivazione naturale. La società può svolgere attività commerciali, importazione ed esportazione di prodotti anche tramite l'utilizzo di patenti proprie e/o di terzi. La società può compiere ogni operazione commerciale, immobiliare e finanziaria ritenuta necessaria oppure opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo sociale. La società può agire sia in Svizzera che all'estero. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società può partecipare, acquisire, gestire o collaborare con altre imprese sia in Svizzera che all'estero. La società può detenere immobili in Svizzera ed all'estero.

Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

SHAB: 31 vom 14.02.2024
Tagesregister: 1960 vom 09.02.2024
Meldungsnummer: HR02-1005961240
Kantone: TI

SHAB14.09.2020
|
Innovamus SA

Neueintragung Innovamus SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Innovamus SA, in Lugano, CHE-297.499.928, c/o Global Consulting & Project Development Sagl, Via Balestra 12, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
03.09.2020. 07.09.2020.

Scopo:
Lo sviluppo, la produzione, la compra-vendita e la commercializzazione di beni, quali tessuti, capi di abbigliamento ed accessori, anche sportivi e anche con materiale tecnologico; la logistica, lo stoccaggio, il trasporto e la distribuzione di questi prodotti; come pure i servizi commerciali ad essi inerenti. La società potrà compiere tutte le operazioni su istrumenti finanziari o contratti legati a questi prodotti e ogni attività o servizio che ne derivi. La società può agire sia in Svizzera che all'estero. La società può compiere ogni operazione commerciale, immobiliare e finanziaria ritenuta necessaria o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società può partecipare, acquisire, gestire o collaborare con altre imprese sia in Svizzera che all'estero. La società può detenere immobili in Svizzera ed all'estero.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 03.09.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Della Pietra, Matteo, da Bosco/Gurin, in Medeglia (Monteceneri), amministratore unico, con firma individuale.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 178 vom 14.09.2020
Tagesregister: 11499 vom 09.09.2020
Meldungsnummer: HR01-1004978165
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden