Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Revisionsstelle 25.10.2023
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 25.10.2023
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 25.10.2023
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 25.10.2023
Präsidentin Einzelunterschrift 25.10.2023
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 25.10.2023
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 25.10.2023
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien mit dem Präsidenten 25.10.2023
Stammdaten
Stiftung
20.10.2023
Letzte Änderung: 26.01.2024

Sitz

Cadempino (TI)

Zweck

Il fine della Fondazione è il perseguimento di attività non a scopo di lucro e senza profitto che, secondo le intenzioni della fondatrice, consistono in: a) Assistenza a rifugi e santuari per animali, in Svizzera e all'estero, in particolare attraverso contributi finanziari per la cura, l'alimentazione, l'alloggio, le visite veterinarie e le operazioni di cui necessitano gli animali ivi residenti. Vengono aiutati solo i rifugi la cui filosofia e principi morali si basino sulla non soppressione degli animali a causa della loro età, infermità o a causa del sovraffollamento degli spazi che li ospitano, ma che operino in maniera disinteressata per la loro cura. b) Miglioramento delle condizioni di vita di animali abbandonati, indesiderati o in difficoltà, mettendo in pratica tutte le operazioni necessarie per l'accoglienza e/o le attività di intermediazione e messa in contatto con altre strutture. c) Fornitura del sostegno idoneo e necessario alle esigenze degli animali, sia per coloro che trovano facilmente una collocazione presso persone che se ne prendono cura, sia per quelli che non hanno questa possibilità. d) Sostegno a progetti e organizzazioni apartitici volti alla salvaguardia degli interessi e dei diritti degli animali. e) L'acquisto, la costruzione e la gestione di rifugi e santuari per animali. f) Aiuti finanziari, siano essi singoli, episodici o ricorrenti a padroni di animali riconosciuti e accertati come bisognosi nell'ambito delle cure necessarie al sostentamento e sostegno dei loro amici animali. g) Rilevazione o acquisto di attività vicine allo scopo della fondazione. Ai fini del conseguimento del fine di cui sopra, la Fondazione potrà acquistare immobili, così come alienare immobili che le pervenissero in donazione. Conformemente al fine perseguito la Fondazione è attiva sia in Svizzera che all'estero. Mehr anzeigen

UID

CHE-341.794.787

CH-Nummer

CH-501.7.015.167-2

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

1 Firma mit gleichem Domizil: Via al Mulino 2A, 6814 Cadempino

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB26.01.2024
|
Hope for animals

Mutation Hope for animals

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Diverse Änderungen

Hope for animals, in Cadempino, CHE-341.794.787, fondazione (Nr. FUSC 207 del 25.10.2023, Pubbl. 1005868848).

Nuova autorità di vigilanza:
Dipartimento federale dell'Interno, Berna.

SHAB: 18 vom 26.01.2024
Tagesregister: 982 vom 23.01.2024
Meldungsnummer: HR02-1005945539
Kantone: TI

SHAB25.10.2023
|
Hope for animals

Neueintragung Hope for animals

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Hope for animals, in Cadempino, CHE-341.794.787, c/o ARCA DELL'ALLEANZA SA, Via al Mulino 2A, 6814 Cadempino, fondazione (Nuova iscrizione).

Data dell'atto costitutivo:
18.10.2023.

Scopo:
Il fine della Fondazione è il perseguimento di attività non a scopo di lucro e senza profitto che, secondo le intenzioni della fondatrice, consistono in: a) Assistenza a rifugi e santuari per animali, in Svizzera e all'estero, in particolare attraverso contributi finanziari per la cura, l'alimentazione, l'alloggio, le visite veterinarie e le operazioni di cui necessitano gli animali ivi residenti. Vengono aiutati solo i rifugi la cui filosofia e principi morali si basino sulla non soppressione degli animali a causa della loro età, infermità o a causa del sovraffollamento degli spazi che li ospitano, ma che operino in maniera disinteressata per la loro cura. b) Miglioramento delle condizioni di vita di animali abbandonati, indesiderati o in difficoltà, mettendo in pratica tutte le operazioni necessarie per l'accoglienza e/o le attività di intermediazione e messa in contatto con altre strutture. c) Fornitura del sostegno idoneo e necessario alle esigenze degli animali, sia per coloro che trovano facilmente una collocazione presso persone che se ne prendono cura, sia per quelli che non hanno questa possibilità. d) Sostegno a progetti e organizzazioni apartitici volti alla salvaguardia degli interessi e dei diritti degli animali. e) L'acquisto, la costruzione e la gestione di rifugi e santuari per animali. f) Aiuti finanziari, siano essi singoli, episodici o ricorrenti a padroni di animali riconosciuti e accertati come bisognosi nell'ambito delle cure necessarie al sostentamento e sostegno dei loro amici animali. g) Rilevazione o acquisto di attività vicine allo scopo della fondazione. Ai fini del conseguimento del fine di cui sopra, la Fondazione potrà acquistare immobili, così come alienare immobili che le pervenissero in donazione. Conformemente al fine perseguito la Fondazione è attiva sia in Svizzera che all'estero. Riserva di modifica dello scopo a favore del fondatore secondo lo statuto (art. 86a CC).

Persone iscritte:
Sartori-Morel, Clelia, da Lugano, in Cadro (Lugano), presidente, con firma individuale; Poretti, Giovanni, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente; Rottoli, Alessandro, cittadino italiano, in Cadempino, membro, con firma collettiva a due con il presidente; Sartori, Jake, da Lugano, in Cadro (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente; Sartori, Kelly, da Lugano, in Cadro (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente; Sartori, Noah, da Lugano, in Cadro (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente; Tonella, Mattia, da Lostallo, in Manno, membro, con firma collettiva a due con il presidente; Studio Fiam SA (CHE-105.736.770), in Lugano, ufficio di revisione.

Revision: Studio Fiam SA

SHAB: 207 vom 25.10.2023
Tagesregister: 13639 vom 20.10.2023
Meldungsnummer: HR01-1005868848
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden