Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Einzelunterschrift 20.02.2024
Mitglied Einzelunterschrift 20.02.2024
Präsident Einzelunterschrift 20.02.2024
Generaldirektor Einzelunterschrift 20.02.2024
Vizepräsident Einzelunterschrift 20.02.2024
Stammdaten
Verein
15.02.2024
Letzte Änderung: 20.02.2024

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

Sviluppare il libero commercio internazionale del miele a beneficio di tutti e in particolare dei Paesi in via di Sviluppo, garantendo così pari opportunità a chiunque contribuisca alla catena del valore del miele. Raccogliere, valutare e diffondere le informazioni rilevanti a beneficio dei membri e impegnarsi a diffondere le informazioni necessarie ai membri nelle forme appropriate. L'associazione realizzerà i suoi obiettivi in particolare: a) identificando e rimuovendo le barriere al libero scambio e le pratiche istituzionali discriminatorie; b) prevedendo misure di sostegno che possano agevolare una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per il libero scambio mondiale del miele e quindi anche una libera scelta del consumatore; c) proponendo nuove misure come think tank che possano favorire una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per un libero sviluppo mondiale commercio del miele e quindi anche libera scelta del consumatore; d) pubblicare e comunicare su tutti i tipi di media i benefìci e i vantaggi del consumo di miele di qualsiasi origine geografica; L'Associazione persegue esclusivamente e direttamente scopi di beneficenza al servizio della collettività e nell'interesse pubblico; pertanto, l'associazione non ha fini di lucro. In questo senso, l'Associazione si impegna a mantenere un elevato standard di conformità, buon governo e responsabilità sociale d'impresa. Le disposizioni di cui sopra relative allo scopo dell'associazione, alla sua attuazione e al codice di condotta per i soci dell'associazione possono essere specificate in regolamenti di esecuzione separati. Mehr anzeigen

UID

CHE-404.035.867

CH-Nummer

CH-501.6.015.465-9

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

137 Firmen mit gleichem Domizil: Via Ferruccio Pelli 9, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 1 von 1

SHAB20.02.2024
|
GHO - Global Honey Organization

Neueintragung GHO - Global Honey Organization

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

GHO - Global Honey Organization, in Lugano, CHE-404.035.867, Via Ferruccio Pelli 9, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
02.02.2024.

Scopo:
Sviluppare il libero commercio internazionale del miele a beneficio di tutti e in particolare dei Paesi in via di Sviluppo, garantendo così pari opportunità a chiunque contribuisca alla catena del valore del miele. Raccogliere, valutare e diffondere le informazioni rilevanti a beneficio dei membri e impegnarsi a diffondere le informazioni necessarie ai membri nelle forme appropriate.

L'associazione realizzerà i suoi obiettivi in particolare:
a) identificando e rimuovendo le barriere al libero scambio e le pratiche istituzionali discriminatorie; b) prevedendo misure di sostegno che possano agevolare una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per il libero scambio mondiale del miele e quindi anche una libera scelta del consumatore; c) proponendo nuove misure come "think tank" che possano favorire una cooperazione aperta tra l'economia da un lato, e la società e la politica dall'altro, al fine di creare le condizioni politiche, tecniche, normative, infrastrutturali e comunicative per un libero sviluppo mondiale commercio del miele e quindi anche libera scelta del consumatore; d) pubblicare e comunicare su tutti i tipi di media i benefìci e i vantaggi del consumo di miele di qualsiasi origine geografica; L'Associazione persegue esclusivamente e direttamente scopi di beneficenza al servizio della collettività e nell'interesse pubblico; pertanto, l'associazione non ha fini di lucro. In questo senso, l'Associazione si impegna a mantenere un elevato standard di conformità, buon governo e responsabilità sociale d'impresa. Le disposizioni di cui sopra relative allo scopo dell'associazione, alla sua attuazione e al codice di condotta per i soci dell'associazione possono essere specificate in regolamenti di esecuzione separati.

Mezzi:
Mezzi: quote associative ordinarie e straordinarie; donazioni e lasciti; finanziamenti da istituzioni pubbliche a livello nazionale e sovranazionale; sussidi pubblici; proventi derivanti dalle attività dell'associazione; royalties per l'utilizzo del marchio dell'associazione; proventi derivanti da eventi e strutture dell'associazione; proventi delle attività dell'associazione.

Persone iscritte:
Herrero Gonzalez, Santiago-Lucas, cittadino spagnolo, in Savona (IT), presidente, con firma individuale; Henigan, Cathal Eoin, cittadino irlandese, in Kerry (IE), vice-presidente, con firma individuale; Healy, Con, cittadino irlandese, in Cork (IE), membro, con firma individuale; Redondo Sanchez, Cesar, cittadino spagnolo, in Salamanca (ES), membro, con firma individuale; Dongo, Dario, cittadino italiano, in Roma (IT), direttore generale, con firma individuale.

SHAB: 35 vom 20.02.2024
Tagesregister: 2188 vom 15.02.2024
Meldungsnummer: HR01-1005966075
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden