Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Revisionsstelle 26.05.2011
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 26.05.2011
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 26.05.2011
membro segretaria cassiera Kollektivunterschrift zu zweien 26.05.2011
Präsident Kollektivunterschrift zu zweien 26.05.2011
Stammdaten
Stiftung
23.05.2011
Letzte Änderung: 05.10.2011

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

La Fondazione non ha finalità di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. La Fondazione svolge la propria attività nel settore della beneficenza. In particolare, la Fondazione ha come, scopo quello di versare, in modo saltuario oppure anche ricorrente, contributi per finanziare iniziative, progetti e specifiche attività promosse e realizzate da privati, associazioni, enti, organizzazioni, persone giuridiche, sia private che pubbliche e di qualsiasi nazionalità, destinate alle seguenti finalità: assistere bisognosi residenti nel Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera; se del caso, detti beneficiari devono dimostrare alla Fondazione conformemente a quanto disposto dal regolamento della Fondazione l'effettivo stato di bisogno; assistere indirettamente bisognosi residenti all'estero, tramite contributi a soggetti senza scopo di lucro esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; alternativamente assistere in modo diretto bisognosi residenti all'estero che dimostrino alla Fondazione conformemente a quanto disposto dal regolamento della Fondazione l'effettivo stato di bisogno; contribuire alla ricerca nel settore medico ed alla lotta contro le malattie, preferibilmente operando nel Canton Ticino; i soggetti beneficianti dei contributi potranno essere esclusivamente soggetti esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; sostenere direttamente lo sviluppo economico, scientifico e culturale del Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera, nonché indirettamente all'estero; i soggetti beneficianti dei contributi potranno essere esclusivamente soggetti esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; sostenere Associazioni operanti in Ticino a favore della gioventù, in particolare in campo culturale e sportivo. La Fondazione non potrà svolgere attività diverse da quelle di cui al presente articolo, ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse e comunque in via non prevalente. Mehr anzeigen

UID

CHE-394.793.674

CH-Nummer

CH-501.7.014.876-3

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

264 Firmen mit gleichem Domizil: Via Maggio 1, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB05.10.2011
|
Fondazione ERMOTTI

Grund: Handelsregister (Mutationen)

Fondazione ERMOTTI, in Lugano, CH-501.7.014.876-3, fondazione (FUSC no. 102 del 26.05.2011, p. 0, Pubbl. 6180188).

Atto pubblico modificato:
24.08.2011.

Autorità di vigilanza:
Dipartimento federale dell'Interno, Berna. Atto di fondazione modificato con decisione del Dipartimento federale dell'interno, in Berna, quale autorità di vigilanza, in data 24.08.2011.

Tagebuch Nr. 11737 vom 30.09.2011
(06362876/CH50170148763)

SHAB26.05.2011
|
Fondazione ERMOTTI

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Fondazione ERMOTTI, in Lugano, CH-501.7.014.876-3, c/o Fidinam SA, Via Maggio 1, 6900 Lugano, fondazione (nuova iscrizione).

Data dell'atto costitutivo:
16.05.2011.

Scopo:
La Fondazione non ha finalità di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. La Fondazione svolge la propria attività nel settore della beneficenza.

In particolare, la Fondazione ha come, scopo quello di versare, in modo saltuario oppure anche ricorrente, contributi per finanziare iniziative, progetti e specifiche attività promosse e realizzate da privati, associazioni, enti, organizzazioni, persone giuridiche, sia private che pubbliche e di qualsiasi nazionalità, destinate alle seguenti finalità:
assistere bisognosi residenti nel Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera; se del caso, detti beneficiari devono dimostrare alla Fondazione conformemente a quanto disposto dal regolamento della Fondazione l'effettivo stato di bisogno; assistere indirettamente bisognosi residenti all'estero, tramite contributi a soggetti senza scopo di lucro esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; alternativamente assistere in modo diretto bisognosi residenti all'estero che dimostrino alla Fondazione conformemente a quanto disposto dal regolamento della Fondazione l'effettivo stato di bisogno; contribuire alla ricerca nel settore medico ed alla lotta contro le malattie, preferibilmente operando nel Canton Ticino; i soggetti beneficianti dei contributi potranno essere esclusivamente soggetti esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; sostenere direttamente lo sviluppo economico, scientifico e culturale del Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera, nonché indirettamente all'estero; i soggetti beneficianti dei contributi potranno essere esclusivamente soggetti esentati dalle imposte in virtù dell'art. 56 LIFD; sostenere Associazioni operanti in Ticino a favore della gioventù, in particolare in campo culturale e sportivo. La Fondazione non potrà svolgere attività diverse da quelle di cui al presente articolo, ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse e comunque in via non prevalente.

Organizzazione:
consiglio di fondazione da 3 a 7 membri e ufficio di revisione.

Persone iscritte:
Ermotti, Sergio, da Lugano, in Collina d'Oro, presidente, con firma collettiva a due; Soncini Ermotti, Anna, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro segretaria cassiera, con firma collettiva a due; Ermotti, Concetta Lilli, da Lugano, in Collina d'Oro, membro, con firma collettiva a due; Ermotti, Fabio, da Lugano, in Viganello (Lugano), membro, con firma collettiva a due; Massimiliano Tasinato, Fiduciario con attestato professionale federale (CH-501.1.013.666-0), in Bellinzona, ufficio di revisione.

Tagebuch Nr. 6242 vom 23.05.2011
(06180188/CH50170148763)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden