Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Einzelunterschrift 19.01.2021
Stammdaten
Aktiengesellschaft
14.01.2021
CHF 100’000
Letzte Änderung: 17.02.2021

Sitz

Samedan (GR)

Zweck

La società ha per scopo consulenza aeronautica, servizi aeronautici e aeroportuali, tecnici ed amministrativi; manutenzione, revisione e assemblaggio di aerei ed elicotteri e autoveicoli; progettazione e costruzione di aeromobili. Vendita, acquisto e rappresentanza commerciale di aeromobili e autoveicoli, barche, immobili, servizi di aerotrasporto, aerotaxi, elitaxi, autotrasporto e trasporto in aree per conto proprio e di terzi; assistenza tecnica e amministrativa per pratiche relative agli aeromobili e immobili. Il trasporto pubblico di passeggeri; la formazione a qualsiasi livello di personale di volo e di terra connesso direttamente o indirettamente al settore aeronautico. Commercializzazione, deposito, importazione, esportazione, produzione e qualsiasi altra operazione riguardante attrezzi, ricambi, accessori, attrezzature, impianti, materiale elettronico ed elettrico del settore nautico, autoveicoli, aeronautico e aereo in genere, aeroambulanza, eliambulanza, volo di linea, volo cargo, autoambulanza ivi compreso il trasporto di sangue, organi, esami ed equipe sanitarie. L'organizzazione di voli per ospedalizzazione di pazienti, sia in Svizzera che all'estero, ivi compreso il disbrigo delle formalità burocratiche e mediche connesse. Servizi di telesoccorso, telemedicina e localizzazione anche mediante abbonamenti singoli e collettivi mediante centrali operative di coordinamento. L'organizzazione e gestione di interventi sanitari e logistici per emergenze; con espressa esclusione di tutte le attività riservate dalla legge agli iscritti negli albi professionali. La società potrà inoltre assumere partecipazioni in altre società aventi scopo analogo o affine e svolgere ogni e qualsiasi attività direttamente o indirettamente necessaria o utile al perseguimento dello scopo sociale. Consulenza finanziaria, marketing ed alla comunicazione. Specificatamente, realizzazione di studi di fattibilità, business model e business plan, Consulenza immobiliare, acquisto e vendita, gestione immobili. La società può costituire filiali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre imprese svizzere od estere, acquistare o fondare imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi ed i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano comunque in una relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso. La società per raggiungere i propri scopi. Mehr anzeigen

UID

CHE-475.654.162

CH-Nummer

CH-350.3.013.481-8

Handelsregisteramt

Kanton Graubünden

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: Sur Puoz 11, 7503 Samedan

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB17.02.2021
|
AVTEX SA

Mutation AVTEX SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Domizil neu, Sitz neu

AVTEX SA, in Samedan, CHE-475.654.162, società anonima (Nr. FUSC 12 del 19.01.2021, Pubbl. 1005077557).

Nuovo recapito:
Sur Puoz 11, 7503 Samedan.

SHAB: 33 vom 17.02.2021
Tagesregister: 1037 vom 12.02.2021
Meldungsnummer: HR02-1005103411
Kantone: GR

SHAB19.01.2021
|
AVTEX SA

Neueintragung AVTEX SA

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

AVTEX SA, in Samedan, CHE-475.654.162, c/o Carlo Sari, Sur Puoz 11, 7503 Samedan, società anonima (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
29.12.2020.

Scopo:
La società ha per scopo consulenza aeronautica, servizi aeronautici e aeroportuali, tecnici ed amministrativi; manutenzione, revisione e assemblaggio di aerei ed elicotteri e autoveicoli; progettazione e costruzione di aeromobili. Vendita, acquisto e rappresentanza commerciale di aeromobili e autoveicoli, barche, immobili, servizi di aerotrasporto, aerotaxi, elitaxi, autotrasporto e trasporto in aree per conto proprio e di terzi; assistenza tecnica e amministrativa per pratiche relative agli aeromobili e immobili. Il trasporto pubblico di passeggeri; la formazione a qualsiasi livello di personale di volo e di terra connesso direttamente o indirettamente al settore aeronautico. Commercializzazione, deposito, importazione, esportazione, produzione e qualsiasi altra operazione riguardante attrezzi, ricambi, accessori, attrezzature, impianti, materiale elettronico ed elettrico del settore nautico, autoveicoli, aeronautico e aereo in genere, aeroambulanza, eliambulanza, volo di linea, volo cargo, autoambulanza ivi compreso il trasporto di sangue, organi, esami ed equipe sanitarie. L'organizzazione di voli per ospedalizzazione di pazienti, sia in Svizzera che all'estero, ivi compreso il disbrigo delle formalità burocratiche e mediche connesse. Servizi di telesoccorso, telemedicina e localizzazione anche mediante abbonamenti singoli e collettivi mediante centrali operative di coordinamento. L'organizzazione e gestione di interventi sanitari e logistici per emergenze; con espressa esclusione di tutte le attività riservate dalla legge agli iscritti negli albi professionali. La società potrà inoltre assumere partecipazioni in altre società aventi scopo analogo o affine e svolgere ogni e qualsiasi attività direttamente o indirettamente necessaria o utile al perseguimento dello scopo sociale. Consulenza finanziaria, marketing ed alla comunicazione. Specificatamente, realizzazione di studi di fattibilità, business model e business plan, Consulenza immobiliare, acquisto e vendita, gestione immobili. La società può costituire filiali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre imprese svizzere od estere, acquistare o fondare imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi ed i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano comunque in una relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso. La società per raggiungere i propri scopi.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 limitate secondo lo statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni agli azionisti avvengono per lettera.

Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 29.12.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Sari, Carlo, cittadino italiano, in Samedan, membro, con firma individuale.

Revision: Verzicht auf Revision

SHAB: 12 vom 19.01.2021
Tagesregister: 241 vom 14.01.2021
Meldungsnummer: HR01-1005077557
Kantone: GR

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden