Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied ohne Zeichnungsberechtigung 24.09.2009
Mitglied ohne Zeichnungsberechtigung 24.09.2009
Mitglied+Sekretärin Kollektivunterschrift zu zweien 24.09.2009
Mitglied ohne Zeichnungsberechtigung 24.09.2009
Vizepräsident Kollektivunterschrift zu zweien 24.09.2009
Mitglied ohne Zeichnungsberechtigung 24.09.2009
Präsident Kollektivunterschrift zu zweien 24.09.2009
Stammdaten
Verein
18.09.2009
Letzte Änderung: 21.04.2016

Sitz

Onsernone (TI)

Zweck

Favorire il mantenimento e lo sviluppo di attività sociali ed economiche nella Valle di Vergeletto. La cura del territorio e la valorizzazione del paesaggio naturale ed antropico della Valle. Promuovere e sostenere finanziariamente in modo autonomo, o in collaborazione con enti pubblici e privati, importanti attività, progetti culturali, sociali, sportivi o ricreativi, che producono occasione di crescita sociale ed economica a vantaggio delle collettività. Tutelare e migliorare le condizioni culturali, sociali, ambientali ed economiche della Valle Vergeletto. A tal fine essa promuove lo sviluppo sostenibile attraverso la tutela, la valorizzazione e la promozione delle peculiarità culturali, paesaggistiche, rurali, ambientali, economiche e sociali della Valle. Collaborare con enti e società attive in Valle Onsernone ed aventi uno scopo analogo, alfine di promuovere gli interessi comuni. Gli scopi dell'associazione sono principalmente perseguiti: favorendo, anche con la concessione di aiuti finanziari, iniziative e progetti pubblici o privati in sintonia con gli scopi dell'associazione; acquistando fondi, restaurando, trasformando e gestendo costruzioni idonee al conseguimento degli scopi dell'associazione. L'operato dell'associazione è sussidiario all'intervento dell'ente pubblico comunale e cantonale, in tutti gli ambiti a loro attribuiti dalla legge. E' esclusa qualsiasi forma di beneficio economico diretto a favore dei soci, fatto salvo il perseguimento degli obiettivi sopra menzionati. Per realizzare lo scopo sociale, l'associazione è autorizzata ad acquistare, gravare e vendere beni mobili e immobili. Può compiere tutte le operazioni finanziarie, commerciali, industriali, immobiliari atte a raggiungere lo scopo sociale. Mehr anzeigen

UID

CHE-115.077.354

CH-Nummer

CH-501.6.013.446-5

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

0 Firma mit gleichem Domizil: , 6664 Vergeletto

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB21.04.2016
|
Associazione Squadra di Vergeletto

Grund: Handelsregister (Mutationen)
- Domizil neu

Associazione Squadra di Vergeletto, in Vergeletto, CHE-115.077.354, associazione (FUSC no. 185 del 24.09.2009, p. 15, Pubbl. 5262696).

Nuova sede:
Onsernone. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Onsernone sulla base del Decreto legislativo del 16.12.2013.

Tagesregister-Nr. 5508 vom 18.04.2016 / CHE-115.077.354 / 02792803

SHAB24.09.2009
|
Associazione Squadra di Vergeletto

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Associazione Squadra di Vergeletto, in Vergeletto, CH-501.6.013.446-5, 6664 Vergeletto, Associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
11. 6. 2009.

Scopo:
Favorire il mantenimento e lo sviluppo di attività sociali ed economiche nella Valle di Vergeletto. La cura del territorio e la valorizzazione del paesaggio naturale ed antropico della Valle. Promuovere e sostenere finanziariamente in modo autonomo, o in collaborazione con enti pubblici e privati, importanti attività, progetti culturali, sociali, sportivi o ricreativi, che producono occasione di crescita sociale ed economica a vantaggio delle collettività. Tutelare e migliorare le condizioni culturali, sociali, ambientali ed economiche della Valle Vergeletto. A tal fine essa promuove lo sviluppo sostenibile attraverso la tutela, la valorizzazione e la promozione delle peculiarità culturali, paesaggistiche, rurali, ambientali, economiche e sociali della Valle. Collaborare con enti e società attive in Valle Onsernone ed aventi uno scopo analogo, alfine di promuovere gli interessi comuni.

Gli scopi dell'associazione sono principalmente perseguiti:
favorendo, anche con la concessione di aiuti finanziari, iniziative e progetti pubblici o privati in sintonia con gli scopi dell'associazione; acquistando fondi, restaurando, trasformando e gestendo costruzioni idonee al conseguimento degli scopi dell'associazione. L'operato dell'associazione è sussidiario all'intervento dell'ente pubblico comunale e cantonale, in tutti gli ambiti a loro attribuiti dalla legge. E' esclusa qualsiasi forma di beneficio economico diretto a favore dei soci, fatto salvo il perseguimento degli obiettivi sopra menzionati. Per realizzare lo scopo sociale, l'associazione è autorizzata ad acquistare, gravare e vendere beni mobili e immobili. Può compiere tutte le operazioni finanziarie, commerciali, industriali, immobiliari atte a raggiungere lo scopo sociale.

Mezzi:
Contributi sociali; donazioni e/o versamenti da enti e privati.

Organizzazione:
L'assemblea generale, il comitato da 5 a 9 membri e il consiglio di sorveglianza.

Persone iscritte:
Terribilini, Venanzio, da Vergeletto, in Vergeletto, presidente, con firma collettiva a due; Leidi, Luigi, da Disentis/Mustér, in Vergeletto, vice-presidente, con firma collettiva a due; Gamboni, Wilma, da Onsernone, in Comologno (Onsernone), membro e segretaria, con firma collettiva a due; Biadici, Monica, da Lavizzara, in Vergeletto, membro, senza diritto di firma; Gaddi, Patrizia, da Bellinzona, in Vergeletto, membro, senza diritto di firma; Terribilini, Alma, da Vergeletto, in Vergeletto, membro, senza diritto di firma; Tschan, Barbara, da Sigriswil, in Vergeletto, membro, senza diritto di firma.

Tagebuch Nr. 11917 vom 18.09.2009
(05262696/CH50160134465)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden