Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 20.10.2003
Mitglied Kollektivunterschrift zu zweien 20.10.2003
Präsident Einzelunterschrift 20.10.2003
Mitglied+Kassier Kollektivunterschrift zu zweien 20.10.2003
Stammdaten
Verein
14.10.2003
Letzte Änderung: 15.04.2011
Löschung: 15.04.2011

Sitz

Paradiso (TI)

Zweck

Promuovere l'attività e l'immagine degli associati con iniziative di comunicazione mirate alla tutela del prestigio e della conoscenza dei servizi che le proprie associate offrono al pubblico. Intrattenere rapporti istituzionali con enti. Sviluppare e promuovere la conoscenza degli associati sul campo dei servizi alberghieri, specificatamente riferiti alla remise en forme. Garantire la qualità e la professionalità dell'utente finale anche a mezzo dell'identificazione delle imprese associate con un marchio di qualità. Fornire alle associate servizi di informazione tecnica e commerciale. Curare l'osservanza da parte delle associate delle norme di deontologia professionale e del mantenimento nel tempo dei requisiti richiesti per l'appartenenza all'associazione, così come regolamentato dal presente statuto in relazione all'ammissibilità dei soci. Vigilare sui diritti e doveri di tutela del marchio e regolamentarne l'utilizzo da parte degli associati. Collaborare e coordinare la propria attività con altre associazioni o organi equipollenti al fine di stabilire standard di comportamento e di qualità, nonché uniformare a livello internazionale l'immagine delle imprese associate. Organizzare e svolgere particolari servizi anche su richiesta di un singolo associato, stabilendo con lo stesso, di volta in volta, le quote straordinarie spettanti all'associazione per l'erogazione di tali servizi, anche a mezzo di specifici contratti. Il campo di attività dell'associazione è da intendersi senza limiti territoriali; potrà pertanto aprire uffici di rappresentanza ove fosse richiesta l'attività dell'associazione. L'associazione opera in completa indipendenza, sia politica che religiosa, e non ha scopo di lucro. Responsabilità/versamenti suppletivi: E' esclusa la responsavilità personale dei soci. Mezzi: Tassa sociale fissata annualmente dall'assemblea generale. Mehr anzeigen

UID

CHE-110.258.262

CH-Nummer

CH-514.6.027.559-9

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

2 Firmen mit gleichem Domizil: Riva Paradiso 32 a, 6900 Paradiso

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 2 von 2

SHAB15.04.2011
|
Associazione Relais & Santé - Health of the World

Grund: Handelsregister (Löschungen)

Associazione Relais & Santé - Health of the World, in Paradiso, CH-514.6.027.559-9, associazione (FUSC no. 201 del 20.10.2003, p. 12, Pubbl. 1222100). Questa associazione è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 155 ORC.

Tagebuch Nr. 4005 vom 12.04.2011
(06124764/CH51460275599)

SHAB20.10.2003
|
Associazione Relais & Santé - Health of the World

Grund: Handelsregister (Neueintragungen)

Associazione Relais & Santé - Health of the World, in Paradiso, Riva Paradiso 32a, c/o Alain Mességué, 6900 Paradiso, Associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
9. 10. 2003.

Scopo:
Promuovere l'attività e l'immagine degli associati con iniziative di comunicazione mirate alla tutela del prestigio e della conoscenza dei servizi che le proprie associate offrono al pubblico. Intrattenere rapporti istituzionali con enti. Sviluppare e promuovere la conoscenza degli associati sul campo dei servizi alberghieri, specificatamente riferiti alla 'remise en forme'. Garantire la qualità e la professionalità dell'utente finale anche a mezzo dell'identificazione delle imprese associate con un marchio di qualità. Fornire alle associate servizi di informazione tecnica e commerciale. Curare l'osservanza da parte delle associate delle norme di deontologia professionale e del mantenimento nel tempo dei requisiti richiesti per l'appartenenza all'associazione, così come regolamentato dal presente statuto in relazione all'ammissibilità dei soci. Vigilare sui diritti e doveri di tutela del marchio e regolamentarne l'utilizzo da parte degli associati. Collaborare e coordinare la propria attività con altre associazioni o organi equipollenti al fine di stabilire standard di comportamento e di qualità, nonché uniformare a livello internazionale l'immagine delle imprese associate. Organizzare e svolgere particolari servizi anche su richiesta di un singolo associato, stabilendo con lo stesso, di volta in volta, le quote straordinarie spettanti all'associazione per l'erogazione di tali servizi, anche a mezzo di specifici contratti. Il campo di attività dell'associazione è da intendersi senza limiti territoriali; potrà pertanto aprire uffici di rappresentanza ove fosse richiesta l'attività dell'associazione. L'associazione opera in completa indipendenza, sia politica che religiosa, e non ha scopo di lucro.

Responsabilità/versamenti suppletivi:
E' esclusa la responsavilità personale dei soci.

Mezzi:
Tassa sociale fissata annualmente dall'assemblea generale.

Organizzazione:
L'assemblea generale, il comitato composta da 4 a 7 membri e ufficio di revisione.

Persone iscritte:
Mességué, Alain, cittadino francese, in Paradiso, presidente, con firma individuale; Girardi, Arianna, cittadina italiana, in Limone sul Garda (I), membro, con firma collettiva a due; Vassal, Joelle, cittadina francese, in Puegnago (I), membro, con firma collettiva a due; Chenot, Henri, cittadino francese, in Le Cannet (F), cassiere, con firma collettiva a due.

Tagebuch Nr. 5564 vom 14.10.2003
(01222100/CH51460275599)

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden