Management

Aktuelles Management

Person Netzwerk Funktion Unterschrift Seit Bis
co-presidente Einzelunterschrift 30.06.2021
Mitglied firma collettiva a due con un co-presidente 30.06.2021
Mitglied firma collettiva a due con un co-presidente 30.06.2021
co-presidente Einzelunterschrift 30.06.2021

Früheres Management

2 weitere Einträge
Mit Registrierung sichtbar
Kostenlos registrieren
Stammdaten
Verein
25.06.2021
Letzte Änderung: 16.02.2023

Sitz

Lugano (TI)

Zweck

L'associazione ha quale fine la promozione delle relazioni commerciali bilaterali per operatori economici tra la Svizzera, da una parte, e degli Emirati Arabi Uniti. La rappresentanza degli interessi commerciali ed economici dei suoi associati nei loro rapporti internazionali tra i due stati. Promuovere, congiuntamente alle autorità competenti, i dipartimenti e le organizzazioni di riferimento, le attività commerciali, bancarie, industriali ivi incluse le esportazioni nonché gli investimenti reciproci nel settore industriale ed immobiliare. Può inoltre assistere i suoi membri e terzi nello sviluppo di attività imprenditoriali e commerciali bilaterali e reciproche nei due territori, favorendo iniziative di joint-venture e partenariato tra i due paesi nei settori culturali, formativi ed educativi, della ricerca e dell'innovazione: energetica scientifica, culturale ed artistica. L'Associazione promuove la diffusione di informazioni utili a favorire la conoscenza delle possibilità nei due territori a mezzo del coordinamento degli associati ed offrendo agli stessi assistenza sui sistemi giuridici, amministrativi dei due paesi a mezzo di assistenza legale, giuridica, istituzionale amministrativa nonché linguistica culturale a mezzo di: dossier sui regolamenti (del diritto societario, licenze, contabilità ed immigrazione), elenchi di fornitori di servizi professionali (avvocati, commercialisti, spedizionieri, banche e servizi finanziari, agenti immobiliari) di dati economici e commerciali ed interpreti. L'Associazione sviluppa il raccordo e la collaborazione con il sistema istituzionale Svizzero e gli Emirati Arabi Uniti per tramite della strutturazione di una rete camerale, con le associazioni di imprese, con i Consorzi nonché con ogni altro soggetto interessato, sia esso pubblico o privato, anche attraverso la realizzazione di progetti e iniziative comuni. In generale interviene in tutto quanto possa favorire l'interscambio economico commerciale e culturale fra i due paesi, come mediare eventuali controversie tra le parti in relazione agli interscambi bilaterali, organizzare manifestazioni, pubblicazioni, simposi e altra attività atte a favorire l'interscambio commerciale e economico tra i due paesi. L'Associazione non persegue scopo di lucro tuttavia, al fine di raggiungere lo scopo sociale, può compiere operazioni finanziarie. L'associazione può collaborare o partecipare in enti pubblici o privati con scopo analogo. Mehr anzeigen

UID

CHE-309.298.988

CH-Nummer

CH-501.6.015.354-3

Handelsregisteramt

Kanton Tessin

Handelsregisterauszug

Nachbarschaft

Firmen in der Nachbarschaft

108 Firmen mit gleichem Domizil: Via Greina 2, 6900 Lugano

Auskünfte
Lixt Betreibungsauszug

Betreibungsauszug

Prüfen Sie vor Vertragsabschluss den Betreibungsauszug Ihrer Interessenten.

Lixt Bonitätsauskunft

Bonitätsauskunft

Prüfen Sie die Zahlungsfähigkeit Ihrer Interessenten und Kunden.

Lixt Handelsregisterauszug

Handelsregisterauszug

Sehen Sie sich den aktuellen Auszug aus dem Handelsregister online an.

Publikationen

Publikationen

1 - 3 von 3

SHAB16.02.2023
|
Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU)

Mutation Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU)

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU), in Lugano, CHE-309.298.988, associazione (Nr. FUSC 3 del 05.01.2023, Pubbl. 1005644775).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cattaneo, Roberta, da Calanca, in Viganello (Lugano), membro, con firma collettiva a due con un co-presidente.

SHAB: 33 vom 16.02.2023
Tagesregister: 2053 vom 13.02.2023
Meldungsnummer: HR02-1005680502
Kantone: TI

SHAB05.01.2023
|
Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU)

Mutation Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU)

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Mutation
Grund: Eingetragene Personen

Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU), in Lugano, CHE-309.298.988, associazione (Nr. FUSC 124 del 30.06.2021, Pubbl. 1005234525).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Solefid SA (CHE-116.005.541), in Lugano, ufficio di revisione.

SHAB: 3 vom 05.01.2023
Tagesregister: 16 vom 02.01.2023
Meldungsnummer: HR02-1005644775
Kantone: TI

SHAB30.06.2021
|
Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU)

Neueintragung Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU)

Rubrik: Handelsregistereintragungen
Unterrubrik: Neueintragung

Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU), in Lugano, CHE-309.298.988, c/o A & Associates Swiss SA, Via Greina 2, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
02.04.2021. 22.06.2021.

Scopo:
L'associazione ha quale fine la promozione delle relazioni commerciali bilaterali per operatori economici tra la Svizzera, da una parte, e degli Emirati Arabi Uniti. La rappresentanza degli interessi commerciali ed economici dei suoi associati nei loro rapporti internazionali tra i due stati. Promuovere, congiuntamente alle autorità competenti, i dipartimenti e le organizzazioni di riferimento, le attività commerciali, bancarie, industriali ivi incluse le esportazioni nonché gli investimenti reciproci nel settore industriale ed immobiliare.

Può inoltre assistere i suoi membri e terzi nello sviluppo di attività imprenditoriali e commerciali bilaterali e reciproche nei due territori, favorendo iniziative di joint-venture e partenariato tra i due paesi nei settori culturali, formativi ed educativi, della ricerca e dell'innovazione:
energetica scientifica, culturale ed artistica.

L'Associazione promuove la diffusione di informazioni utili a favorire la conoscenza delle possibilità nei due territori a mezzo del coordinamento degli associati ed offrendo agli stessi assistenza sui sistemi giuridici, amministrativi dei due paesi a mezzo di assistenza legale, giuridica, istituzionale amministrativa nonché linguistica culturale a mezzo di:
dossier sui regolamenti (del diritto societario, licenze, contabilità ed immigrazione), elenchi di fornitori di servizi professionali (avvocati, commercialisti, spedizionieri, banche e servizi finanziari, agenti immobiliari) di dati economici e commerciali ed interpreti. L'Associazione sviluppa il raccordo e la collaborazione con il sistema istituzionale Svizzero e gli Emirati Arabi Uniti per tramite della strutturazione di una rete camerale, con le associazioni di imprese, con i Consorzi nonché con ogni altro soggetto interessato, sia esso pubblico o privato, anche attraverso la realizzazione di progetti e iniziative comuni. In generale interviene in tutto quanto possa favorire l'interscambio economico commerciale e culturale fra i due paesi, come mediare eventuali controversie tra le parti in relazione agli interscambi bilaterali, organizzare manifestazioni, pubblicazioni, simposi e altra attività atte a favorire l'interscambio commerciale e economico tra i due paesi. L'Associazione non persegue scopo di lucro tuttavia, al fine di raggiungere lo scopo sociale, può compiere operazioni finanziarie. L'associazione può collaborare o partecipare in enti pubblici o privati con scopo analogo.

Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci.

Persone iscritte:
Almazrouei, Mohamed Mubarak Ali Rashed, cittadino degli Emirati arabi uniti, in Abu Dhabi (AE), co-presidente, con firma individuale; Guggiari, Marzio, da Savosa, in Pregassona (Lugano), co-presidente, con firma individuale; Albera, Matteo Michele, da Melide, in Dubai (AE), membro, con firma collettiva a due con un co-presidente; Cattaneo, Roberta, da Calanca, in Viganello (Lugano), membro, con firma collettiva a due con un co-presidente; Franchini, Stefania, cittadina italiana, in Imola (IT), membro, con firma collettiva a due con un co-presidente; Solefid SA (CHE-116.005.541), in Lugano, ufficio di revisione.

Revision: Solefid SA

SHAB: 124 vom 30.06.2021
Tagesregister: 17346 vom 25.06.2021
Meldungsnummer: HR01-1005234525
Kantone: TI

Unsere Produkte
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Sie suchen Informationen über Firmen, Management, Ausschreibungen und Marken? Jetzt kostenlos.
Lixt Inkasso Lixt Inkasso

Inkasso

Zahlen Ihre Kunden die Rechnungen nicht? Wir helfen Ihnen, dass Sie zu Ihrem Geld kommen.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Leiden Sie an langen Zahlungsfristen? Wir zahlen Ihre Kundenrechnungen innert 2 Tagen.
Lixt
Gratis

Lixt
Starter-Paket

Inklusive Zugriff auf alle Hintergrundinformationen, Marken und 2 Überwachungen.

Kostenlos anmelden