Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
associé gérant signature individuelle 13.03.2017
Données de base
Société à responsabilité limitée
08.03.2017
CHF 20 000
Dernière modification: 10.09.2018

Siège

Lugano (TI)

But

L'erogazione di corsi di specializzazione in negoziazione di borsa, opzioni e altri strumenti e indicatori del mercato finanziario, la vendita di libri, l'organizzazione di convegni, eventi ed altre attività formative e promozionali. La società può inoltre sviluppare, elaborare e fornire analisi e reportistiche riferite ai mercati e agli strumenti finanziari, offrire servizi informativi, anche attraverso mezzi di comunicazione a distanza, e produrre, vendere e noleggiare software in detto settore di attività. La società non svolge attività fiduciaria né attività di consulenza agli investimenti, gestione patrimoniale, attività di ricezione e trasmissioni di ordini, né è attiva quale sede di negoziazione; non fruisce di alcuna procura che la abiliti a comprare e/o vendere in nome e per conto dei clienti strumenti finanziari; non effettua in Svizzera e/o dalla Svizzera alcuna attività legata alla distribuzione di strumenti finanziari; non detiene fiduciariamente per conto di clienti conti finanziari né titoli né alcun altro bene. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari e immobiliari, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni in altre società, imprese e consorzi in ogni settore; assumere e concedere rappresentanze; prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni; acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti; acquistare, alienare, detenere, locare e amministrare beni immobili; costituire filiali e succursali. Afficher plus

IDE

CHE-289.339.688

Numéro fédéral

CH-501.4.021.964-1

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 2 sur 2

FOSC10.09.2018
|
Trading Educators SAGL

Mutation Trading Educators SAGL

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Nouveau siège, Nouvelle adresse

Trading Educators SAGL, in Lugano, CHE-289.339.688, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 50 del 13.03.2017, Pubbl. 3399633).

Nuovo recapito:
Via Pessina 8, 6900 Lugano.

Date de publication: FOSC - 10.09.2018
Entité de publication: Bundesamt für Justiz (BJ), Eidgenössisches Amt für das Handelsregister
Numéro de publication: HR02-1004452504
Langue: Italien
Cantons: TI

FOSC13.03.2017
|
Trading Educators SAGL

Raison: Registre du commerce (Nouvelles inscriptions)

Trading Educators SAGL, in Lugano, CHE-289.339.688, Viale S. Franscini 16, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
24.02.2017, 07.03.2017.

Scopo:
L'erogazione di corsi di specializzazione in negoziazione di borsa, opzioni e altri strumenti e indicatori del mercato finanziario, la vendita di libri, l'organizzazione di convegni, eventi ed altre attività formative e promozionali. La società può inoltre sviluppare, elaborare e fornire analisi e reportistiche riferite ai mercati e agli strumenti finanziari, offrire servizi informativi, anche attraverso mezzi di comunicazione a distanza, e produrre, vendere e noleggiare software in detto settore di attività. La società non svolge attività fiduciaria né attività di consulenza agli investimenti, gestione patrimoniale, attività di ricezione e trasmissioni di ordini, né è attiva quale sede di negoziazione; non fruisce di alcuna procura che la abiliti a comprare e/o vendere in nome e per conto dei clienti strumenti finanziari; non effettua in Svizzera e/o dalla Svizzera alcuna attività legata alla distribuzione di strumenti finanziari; non detiene fiduciariamente per conto di clienti conti finanziari né titoli né alcun altro bene.

La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari e immobiliari, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni in altre società, imprese e consorzi in ogni settore; assumere e concedere rappresentanze; prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni; acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti; acquistare, alienare, detenere, locare e amministrare beni immobili; costituire filiali e succursali.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00.

Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura e assunzione di beni: la società riprende attivi e passivi della ditta individuale Trading Educators di Guido Albi Marini (CHE-257.851.545), in Paradiso sulla base del contratto di trasferimento di patrimonio.

Attivi:
CHF 37'161.84.

Passivi terzi:
CHF 28'340.00. Attivo netto di CHF 8'821.84 accettato dalla società per tale importo, di cui CHF 8'800.00 computati sul capitale sociale. La rimanenza dell'attivo netto di CHF 21.84 verrà iscritta a bilancio quale credito.

Contratto di trasferimento di patrimonio:
24.02.2017. La differenza di 11'200.00 verrà liberata in contanti. La contro rimessa sarà di 20 quote da CHF 1'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 24.02.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Albi Marini, Guido, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Registre journalier no 3366 du 08.03.2017 / CHE-289.339.688 / 03399633

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement