Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
vice-président signature collective à deux 17.04.2023
Mitglied+Aktuarin signature collective à deux 17.04.2023
membre* président signature collective à deux 17.04.2023
Données de base
Association
12.04.2023
Dernière modification: 17.04.2023

Siège

Lugano (TI)

But

Sostenere studi e ricerche scientifiche sulle proprietà curative e preventive della medicina naturale e la diffusione delle informazioni a medici, pazienti, istituzioni sanitarie e al pubblico in genere. Sostenere e organizzare eventi, convegni, seminari, corsi di formazione e divulgazione in campo medico per diffondere e fornire conoscenze e competenze sulla medicina naturale. Promuovere la cultura e libertà di impresa, realizzazione di momenti di confronto e networking tra imprenditori o aspiranti tali, per affrontare in maniera approfondita le sfide della società moderna. L'associazione è un luogo dove l'imprenditore possa essere protagonista, e dove le sue peculiarità, coraggio, genialità, creatività, senso del sacrificio, vengono stimate e valorizzate. Favorire una cultura dell'imprenditorialità legata all'innovazione nel rispetto dell'ambiente ed eco-sostenibili. Favorire la creazione di partnership con reti e organizzazioni internazionali. Favorire lo scambio di know-how tra gli Associati. Facilitare ogni altra opportunità di finanziamento alle attività di Ricerca e Innovazione (R&I) e Trasferimento Tecnologico. Favorire misure di inserimento sociale e miglioramento del tenore di vita delle categorie protette. Valorizzare il ruolo delle donne all'interno delle realtà imprenditoriali. Organizzare eventi e raccolta fondi al fine di realizzare gli scopi statutari. Promuovere attività mirate alla tutela del territorio, alla riduzione dei rifiuti, al riutilizzo delle energie rinnovabili, all'abbattimento della produzione di plastica, all'edilizia sostenibile e alla valorizzazione della filiera corta agroalimentare. Promuovere e sostenere un'economia solidale, ecologica, a impatto zero, locale ed equa. Promuove il miglioramento, attraverso percorsi di assistenza, del tenore di vita delle persone diversamente abili. L' Associazione può acquistare immobili in Svizzera e all'estero per realizzare i propri scopi. Afficher plus

IDE

CHE-273.462.567

Numéro fédéral

CH-501.6.015.423-6

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

0 entreprise avec le même domicile: Via San Gottardo 22, 6900 Lugano

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 1 sur 1

FOSC17.04.2023
|
Swiss Green Incubator

Nouvelle inscription Swiss Green Incubator

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Nouvelle inscription

Swiss Green Incubator, in Lugano, CHE-273.462.567, Via San Gottardo 22, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
02.03.2023.

Scopo:
Sostenere studi e ricerche scientifiche sulle proprietà curative e preventive della medicina naturale e la diffusione delle informazioni a medici, pazienti, istituzioni sanitarie e al pubblico in genere. Sostenere e organizzare eventi, convegni, seminari, corsi di formazione e divulgazione in campo medico per diffondere e fornire conoscenze e competenze sulla medicina naturale. Promuovere la cultura e libertà di impresa, realizzazione di momenti di confronto e networking tra imprenditori o aspiranti tali, per affrontare in maniera approfondita le sfide della società moderna. L'associazione è un luogo dove l'imprenditore possa essere protagonista, e dove le sue peculiarità, coraggio, genialità, creatività, senso del sacrificio, vengono stimate e valorizzate. Favorire una cultura dell'imprenditorialità legata all'innovazione nel rispetto dell'ambiente ed eco-sostenibili. Favorire la creazione di partnership con reti e organizzazioni internazionali. Favorire lo scambio di know-how tra gli Associati. Facilitare ogni altra opportunità di finanziamento alle attività di Ricerca e Innovazione (R&I) e Trasferimento Tecnologico. Favorire misure di inserimento sociale e miglioramento del tenore di vita delle categorie protette. Valorizzare il ruolo delle donne all'interno delle realtà imprenditoriali. Organizzare eventi e raccolta fondi al fine di realizzare gli scopi statutari. Promuovere attività mirate alla tutela del territorio, alla riduzione dei rifiuti, al riutilizzo delle energie rinnovabili, all'abbattimento della produzione di plastica, all'edilizia sostenibile e alla valorizzazione della filiera corta agroalimentare. Promuovere e sostenere un'economia solidale, ecologica, a impatto zero, locale ed equa. Promuove il miglioramento, attraverso percorsi di assistenza, del tenore di vita delle persone diversamente abili. L' Associazione può acquistare immobili in Svizzera e all'estero per realizzare i propri scopi.

Mezzi:
quote sociali ordinarie o straordinarie, donazioni e lasciti, proventi delle attività dell'associazione, sponsorizzazioni, sussidi pubblici.

Persone iscritte:
Griglio, Roberto Giuseppe, cittadino italiano, in None (IT), presidente, con firma collettiva a due; Comini, Alessandro, da Capriasca, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due; Lozano Penas, Ines Celia, da Riviera, in Cresciano (Riviera), membro, segretaria, con firma collettiva a due.

FOSC: 73 du 17.04.2023
Registre journalier: 5155 du 12.04.2023
Numéro de publication: HR01-1005725323
Cantons: TI

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement