Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
associé gérant signature individuelle 24.12.2014
Données de base
Société à responsabilité limitée
19.12.2014
CHF 20 000
Dernière modification: 21.03.2016

Siège

Vezia (TI)

But

La gestione, l'amministrazione e la conduzione di centri fitness, palestre e altre strutture analoghe e la prestazione di servizi in genere, con particolare riferimento ai quattro livelli della formazione, consulenza, prevenzione e riabilitazione, relativamente alle attività motorie (sport, allenamento e fitness) e alla prevenzione e alla riabilitazione (pazienti affetti da cardiopatie, diabete e/o persone apparentemente sane ma con molteplici fattori di rischio; obesità, ipertensione e pazienti dopo traumi). La società potrà pure espletare attività di promozione del triathlon, duathlon ed aquathlon in quanto sport amatoriale e per sportivi d'élite. La società potrà inoltre organizzare, nei sopra indicati ambiti, corsi, manifestazioni, campi di allenamento e attività affini in Svizzera ed all'estero, nonché espletare attività di formazione in detti settori, risp.commercializzare, in Svizzera ed in Europa, prodotti ed apparecchi per la promozione della salute (quali software nutrizionale, defibrillatori, cardiofrequenziometri e apparecchi d'ogni genere, gadgets, e ogni altro prodotto relativo), risp. sviluppare tali prodotti. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo. Afficher plus

IDE

CHE-284.435.965

Numéro fédéral

CH-501.4.019.562-2

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

2 entreprises ayant le même domicile: Via Morosini 7, 6943 Vezia

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 2 sur 2

FOSC21.03.2016
|
studiovezia Sagl

Raison: Registre du commerce (Mutation)
- Nouveau but

studiovezia Sagl, in Vezia, CHE-284.435.965, società a garanzia limitata (FUSC no. 249 del 24.12.2014, Pubbl. 1900811).

Statuti modificati:
11.03.2016.

Nuovo scopo:
La gestione, l'amministrazione e la conduzione di centri fitness, palestre e altre strutture analoghe e la prestazione di servizi in genere, con particolare riferimento ai quattro livelli della formazione, consulenza, prevenzione e riabilitazione, relativamente alle attività motorie (sport, allenamento e fitness) e alla prevenzione e alla riabilitazione (pazienti affetti da cardiopatie, diabete e/o persone apparentemente sane ma con molteplici fattori di rischio; obesità, ipertensione e pazienti dopo traumi). La società potrà pure espletare attività di promozione del triathlon, duathlon ed aquathlon in quanto sport amatoriale e per sportivi d'élite. La società potrà inoltre organizzare, nei sopra indicati ambiti, corsi, manifestazioni, campi di allenamento e attività affini in Svizzera ed all'estero, nonché espletare attività di formazione in detti settori, risp.commercializzare, in Svizzera ed in Europa, prodotti ed apparecchi per la promozione della salute (quali software nutrizionale, defibrillatori, cardiofrequenziometri e apparecchi d'ogni genere, gadgets, e ogni altro prodotto relativo), risp. sviluppare tali prodotti. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

Registre journalier no 3929 du 16.03.2016 / CH50140195622 / 02735339

FOSC24.12.2014
|
studiovezia Sagl

Raison: Registre du commerce (Nouvelles inscriptions)

studiovezia Sagl, in Vezia, CHE-284.435.965, Via Morosini 7, 6943 Vezia, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
18.12.2014.

Scopo:
La gestione, l'amministrazione e la conduzione di centri fitness, palestre e altre strutture analoghe e la prestazione di servizi in genere, con particolare riferimento ai quattro livelli della formazione, consulenza, prevenzione e riabilitazione, relativamente alle attività motorie (sport, allenamento e fitness) e alla prevenzione e alla riabilitazione (pazienti affetti da cardiopatie, diabete e/o persone apparentemente sane ma con molteplici fattori di rischio; obesità, ipertensione e pazienti dopo traumi).La società potrà inoltre espletare attività di formazione, ivi inclusa l'organizzazione di corsi nei sopra indicati ambiti, nonché di commercializzazione, in Svizzera ed in Europa, di prodotti ed apparecchi per la promozione della salute (quali software nutrizionale, defibrillatori, cardiofrequenziometri e apparecchi d'ogni genere, gadgets, e ogni altro prodotto relativo), risp. di sviluppo di tali prodotti. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Con dichiarazione del 18.12.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Bronz, Andrea, da Bosco/Gurin, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Registre journalier no 17292 du 19.12.2014 / CH50140195622 / 01900811

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement