Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
associé et président de l'organe de gestion signature individuelle 24.09.2021
gérant signature individuelle 24.09.2021
Données de base
Société à responsabilité limitée
21.09.2021
CHF 20 000
Dernière modification: 21.12.2023

Siège

Roveredo (GR) (GR)

But

La società ha per scopo l'intermediazione edilizia, la gestione tecnica immobiliare e di general contractor, il marketing, la pubblicità e le rappresentanze in Svizzera e all'estero, in particolare nell'ambito immobiliare, le relazioni pubbliche per sé e per terzi come strumento rilevante in tutte le aree della comunicazione d'impresa che sono identificabili come: corporate PR: le corporate PR hanno lo scopo di valorizzare l'immagine istituzionale di un'azienda rivolgendosi alla totalità del pubblico influente per l'azienda stessa, migliorandone reputation e autorevolezza; international affair: attività indirizzate a rapporti con istituzioni e soggetti internazionali; industriali PR: attività relative alla comunicazione con sindacati, associazioni di categoria e più in generale alle relazioni B2B che stabilisce l'azienda; pubblic affair: attività con le istituzioni pubbliche locali e nazionali e con gli organi legislativi; management by crisis: attività adottate in occasione di crisi aziendale per la comunicazione della stessa, la sua interdizione e il suo depotenziamento. In questi casi il tempo è una variabile fondamentale che, attraverso operazioni strategiche, inibisce la viralità e la diffusione del critical issue; financial PR: le financial PR ricoprono il ruolo di gestione e coordinamento delle relazioni con pubblici influenti da un punto di vista economico e finanziario. In questo caso le financial PR intervengono sulle investor relations, cercando di influenzarne le opinioni di soggetti quali investitori, azionisti e analisti di mercato; marketing PR: elemento del marketing communication mix che, in sinergia con le altre leve della comunicazione di marketing, contribuisce a stimolare l'interesse del mercato verso un nuovo prodotto, contribuisce al positioning di una marca e sostiene le attività di co- marketing; internai relation: insieme delle attività rivolte a dipendenti e collaboratori, al fine di incrementare motivazione e coinvolgimento. La società si occupa di public relations sia sotto forma di comunicazione interpersonale che sotto forma di comunicazione mediata, di digitai PR in contesti virtuali espletando tutte quelle attività che si svolgono ordine per mantenere alta la web reputation delle aziende, dialogando e ascoltando le web community e relazionandosi con gli influencer di settore. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. Afficher plus

IDE

CHE-410.856.803

Numéro fédéral

CH-350.4.006.296-6

Registre du Commerce

Canton Grisons

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

2 entreprises ayant le même domicile: Strada di Magistri 17, 6535 Roveredo GR

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 2 sur 2

FOSC21.12.2023
|
Prospettika Sagl

Mutation Prospettika Sagl

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Nouvelle adresse, Nouveu but, Nouveau siège, Modification des statuts

Prospettika Sagl, in Soazza, CHE-410.856.803, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 186 del 24.09.2021, Pubbl. 1005298309).

Statuti modificati:
07.11.2023.

Nuova sede:
Roveredo (GR).

Nuovo recapito:
Strada di Magistri 17, 6535 Roveredo GR.

Nuovo scopo:
La società ha per scopo l'intermediazione edilizia, la gestione tecnica immobiliare e di general contractor, il marketing, la pubblicità e le rappresentanze in Svizzera e all'estero, in particolare nell'ambito immobiliare, le relazioni pubbliche per sé e per terzi come strumento rilevante in tutte le aree della comunicazione d'impresa che sono identificabili come: corporate PR: le corporate PR hanno lo scopo di valorizzare l'immagine istituzionale di un'azienda rivolgendosi alla totalità del pubblico influente per l'azienda stessa, migliorandone reputation e autorevolezza; international affair: attività indirizzate a rapporti con istituzioni e soggetti internazionali; industriali PR: attività relative alla comunicazione con sindacati, associazioni di categoria e più in generale alle relazioni B2B che stabilisce l'azienda; pubblic affair: attività con le istituzioni pubbliche locali e nazionali e con gli organi legislativi; management by crisis: attività adottate in occasione di crisi aziendale per la comunicazione della stessa, la sua interdizione e il suo depotenziamento. In questi casi il tempo è una variabile fondamentale che, attraverso operazioni strategiche, inibisce la viralità e la diffusione del critical issue; financial PR: le financial PR ricoprono il ruolo di gestione e coordinamento delle relazioni con pubblici influenti da un punto di vista economico e finanziario. In questo caso le financial PR intervengono sulle investor relations, cercando di influenzarne le opinioni di soggetti quali investitori, azionisti e analisti di mercato; marketing PR: elemento del marketing communication mix che, in sinergia con le altre leve della comunicazione di marketing, contribuisce a stimolare l'interesse del mercato verso un nuovo prodotto, contribuisce al positioning di una marca e sostiene le attività di co- marketing; internai relation: insieme delle attività rivolte a dipendenti e collaboratori, al fine di incrementare motivazione e coinvolgimento. La società si occupa di public relations sia sotto forma di comunicazione interpersonale che sotto forma di comunicazione mediata, di digitai PR in contesti virtuali espletando tutte quelle attività che si svolgono ordine per mantenere alta la web reputation delle aziende, dialogando e ascoltando le web community e relazionandosi con gli influencer di settore. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail alle persone iscritte nel libro delle quote.

FOSC: 248 du 21.12.2023
Registre journalier: 5812 du 18.12.2023
Numéro de publication: HR02-1005917367
Cantons: GR

FOSC24.09.2021
|
Prospettika Sagl

Nouvelle inscription Prospettika Sagl

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Nouvelle inscription

Prospettika Sagl, in Soazza, CHE-410.856.803, c/o Studio BROGLIA Sagl, Stradòn 43, 6562 Soazza, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

Data dello statuto:
06.09.2021.

Scopo:
L'intermediazione edilizia, la gestione tecnica immobiliare e di general contractor, il marketing, la pubblicità e le rappresentanze in Svizzera e all'estero, in particolare nell'ambito immobiliare, le relazioni pubbliche per sé e per terzi come strumento rilevante in tutte le aree della comunicazione d'impresa che sono identificabili come: corporate PR: le corporate PR hanno lo scopo di valorizzare l'immagine istituzionale di un'azienda rivolgendosi alla totalità del pubblico influente per l'azienda stessa, migliorandone reputation e autorevolezza; international affair: attività indirizzate a rapporti con istituzioni e soggetti internazionali; industriail PR: attività relative alla comunicazione con sindacati, associazioni di categoria e più in generale alle relazioni B2B che stabilisce l'azienda; pubblic affair: attività con le istituzioni pubbliche locali e nazionali e con gli organi legislativi; management by crisis: attività adottate in occasione di crisi aziendale per la comunicazione della stessa, la sua interdizione e il suo depotenziamento. In questi casi il tempo è una variabile fondamentale che, attraverso operazioni strategiche, inibisce la viralità e la diffusione del critical issue; financial PR: le financial PR ricoprono il ruolo di gestione e coordinamento delle relazioni con pubblici influenti da un punto di vista economico e finanziario. In questo caso le financial PR intervengono sulle investor relations, cercando di influenzarne le opinioni di soggetti quali investitori, azionisti e analisti di mercato; marketing PR: elemento del marketing communication mix che, in sinergia con le altre leve della comunicazione di marketing, contribuisce a stimolare l'interesse del mercato verso un nuovo prodotto, contribuisce al positioning di una marca e sostiene le attività di co-marketing; internal relation: insieme delle attività rivolte a dipendenti e collaboratori, al fine di incrementare motivazione e coinvolgimento. La società si occupa di public relations sia sotto forma di comunicazione interpersonale che sotto forma di comunicazione mediata, di digitai PR in contesti virtuali espletando tutte quelle attività che si svolgono online per mantenere alta la web reputation delle aziende, dialogando e ascoltando le web community e relazionandosi con gli influencer di settore. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 06.09.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Perretta, Gabriele, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00; Tornello, Massimiliano Vincenzo, cittadino italiano, in Roveredo (GR), gerente, con firma individuale.

Révision: Renonciation à la révision

FOSC: 186 du 24.09.2021
Registre journalier: 5583 du 21.09.2021
Numéro de publication: HR01-1005298309
Cantons: GR

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement