Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
membre signature individuelle 12.06.2015
membre signature individuelle 12.06.2015
membre* président signature individuelle 12.06.2015
Données de base
Association
09.06.2015
Dernière modification: 06.04.2017

Siège

Bellinzona (TI)

But

L'associazione svolge attività di utilità sociale in favore degli associati e di terzi ed ha per scopo sociale lo sviluppo dei mezzi di comunicazione visiva ed audiovisiva a sostegno delle iniziative umanitarie e di cooperazione internazionale. L'associazione, nel rispetto della piena libertà e dignità degli associati, sviluppa le seguenti attività finalizzate al conseguimento dell'oggetto sociale: supporto degli organi di cooperazione internazionali (onlus o ong) attraverso la realizzazione di reportage fotografici e video professionali inerenti le loro attività umanitarie; pubblicazione del materiale associativo su riviste, pubblicazione di articoli sulle tematiche di cui all'oggetto associativo; eventuale produzione e commercializzazione di materiale di supporto quali libri e DVD a sostegno delle organizzazioni e sulle tematiche di cui all'oggetto associativo; cura dell'immagine grafica e web delle organizzazioni di cui all'oggetto associativo; realizzazione e cura di mostre e concorsi fotografici sulle tematiche associative. Le modalità di funzionamento, la disciplina del personale, l'erogazione di servizi, la gestione e l'accesso alle strutture dell'ente, quando necessari, saranno disciplinati da un regolamento di amministrazione che sarà approvato da parte dell'assemblea dei soci. Afficher plus

IDE

CHE-217.545.059

Numéro fédéral

CH-501.6.015.043-8

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

0 entreprise avec le même domicile: In Muntagna , 6528 Camorino

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 2 sur 2

FOSC06.04.2017
|
Photoaid

Raison: Registre du commerce (Mutation)

Photoaid, in Camorino, CHE-217.545.059, associazione (FUSC no. 111 del 12.06.2015, Pubbl. 2203013).

Nuova sede:
Bellinzona. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Bellinzona sulla base del Decreto legislativo del 21.03.2016.

Registre journalier no 5841 du 03.04.2017 / CHE-217.545.059 / 03452851

FOSC12.06.2015
|
Photoaid

Raison: Registre du commerce (Nouvelles inscriptions)

Photoaid, in Camorino, CHE-217.545.059, In Muntagna, 6528 Camorino, associazione (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
05.06.2015.

Scopo:
L'associazione svolge attività di utilità sociale in favore degli associati e di terzi ed ha per scopo sociale lo sviluppo dei mezzi di comunicazione visiva ed audiovisiva a sostegno delle iniziative umanitarie e di cooperazione internazionale.

L'associazione, nel rispetto della piena libertà e dignità degli associati, sviluppa le seguenti attività finalizzate al conseguimento dell'oggetto sociale:
supporto degli organi di cooperazione internazionali (onlus o ong) attraverso la realizzazione di reportage fotografici e video professionali inerenti le loro attività umanitarie; pubblicazione del materiale associativo su riviste, pubblicazione di articoli sulle tematiche di cui all'oggetto associativo; eventuale produzione e commercializzazione di materiale di supporto quali libri e DVD a sostegno delle organizzazioni e sulle tematiche di cui all'oggetto associativo; cura dell'immagine grafica e web delle organizzazioni di cui all'oggetto associativo; realizzazione e cura di mostre e concorsi fotografici sulle tematiche associative. Le modalità di funzionamento, la disciplina del personale, l'erogazione di servizi, la gestione e l'accesso alle strutture dell'ente, quando necessari, saranno disciplinati da un regolamento di amministrazione che sarà approvato da parte dell'assemblea dei soci.

Mezzi:
Contributo dei soci stabiliti annualmente dalla direzione; donazioni, legati, eredità; contributi dello Stato, di istituzioni pubbliche, di organismi internazionali o dell'Unione europea; entrate derivanti da prestazioni di servizi convenzionati; proventi delle cessioni di beni e servizi agli associati e a terzi, anche attraverso lo svolgimento di attività economiche di natura commerciale, svolte in maniera ausiliaria e sussidiaria e comunque finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi istituzionali; entrate derivanti da iniziative promozionali finalizzate al proprio finanziamento, quali feste e sottoscrizioni.

Persone iscritte:
Micheli, Andrea, cittadino italiano, in Camorino, presidente, con firma individuale; Cazzani, Michele, cittadino italiano, in San Giovanni d'Asso (IT), membro, con firma individuale; Demolli Crivelli, Nicola, cittadino italiano, in Milano (IT), membro, con firma individuale.

Registre journalier no 7918 du 09.06.2015 / CH50160150438 / 02203013

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement