Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
titulaire signature individuelle 13.04.2015
Données de base
Entreprise individuelle
08.04.2015
Dernière modification: 13.04.2015

Siège

Arbedo-Castione (TI)

But

Taglio alberi, lavori di selvicoltura e forestali in generi, potature e risanamento alberi, manutenzione e ripristino boschi e terreni incolti. La progettazione, la realizzazione, la costruzione e la manutenzione di giardini, terreni, parchi, strade, sentieri, recinzioni, argini, manufatti forestali e agricoli. La realizzazione, costruzione e manutenzione di muri, irrigazioni e ogni lavoro di muratura e scavo. L'esecuzione di opere di ingegneria naturalistica, lavori forestali ed agricoli di qualsiasi genere e tipo. Trasporti in genere. L'acquisto, la vendita, la produzione e la coltura di fiori, sementi e piante di ogni genere e tipo, prodotti agricoli, attrezzi agricoli e giardinaggio, il vivaismo, la progettazione, la costruzione e la manutenzione di giardini e terreni. Il commercio di articoli per l'arredamento del giardino. L'acquisto, la vendita e la riparazione di macchine e attrezzi agricoli, forestali, per il giardinaggio e relativi accessori. Commercio, compravendita e produzione di legname, cippato, pellet, bricchette e gas. Acquisto, vendita e gestione di esercizi pubblici quali bar, ristoranti e grotti. Attività nel settore turistico, Import ed Export. La ditta può inoltre compiere qualsiasi operazione commerciale e finanziaria ritenuta necessaria che sia relativa allo scopo della ditta. La stessa può eseguire ogni operazione anche soli indiretta connessa allo scopo della ditta. La ditta può assumere rappresentanze e partecipare a altre società- Collaborare o avere partecipazioni con altre ditte aventi scopi analoghi, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e contratti idonei a promuovere lo scopo della ditta o che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso. Afficher plus

IDE

CHE-484.449.388

Numéro fédéral

CH-501.1.017.547-2

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

3 entreprises ayant le même domicile: Via Sciupina 16, 6532 Castione

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 1 sur 1

FOSC13.04.2015
|
PEDRIOLI ILARIO

Raison: Registre du commerce (Nouvelles inscriptions)

PEDRIOLI ILARIO, in Arbedo-Castione, CHE-484.449.388, Via Sciupina 16, 6532 Castione, ditta individuale (nuova iscrizione).

Scopo:
Taglio alberi, lavori di selvicoltura e forestali in generi, potature e risanamento alberi, manutenzione e ripristino boschi e terreni incolti. La progettazione, la realizzazione, la costruzione e la manutenzione di giardini, terreni, parchi, strade, sentieri, recinzioni, argini, manufatti forestali e agricoli. La realizzazione, costruzione e manutenzione di muri, irrigazioni e ogni lavoro di muratura e scavo. L'esecuzione di opere di ingegneria naturalistica, lavori forestali ed agricoli di qualsiasi genere e tipo. Trasporti in genere. L'acquisto, la vendita, la produzione e la coltura di fiori, sementi e piante di ogni genere e tipo, prodotti agricoli, attrezzi agricoli e giardinaggio, il vivaismo, la progettazione, la costruzione e la manutenzione di giardini e terreni. Il commercio di articoli per l'arredamento del giardino. L'acquisto, la vendita e la riparazione di macchine e attrezzi agricoli, forestali, per il giardinaggio e relativi accessori. Commercio, compravendita e produzione di legname, cippato, pellet, bricchette e gas. Acquisto, vendita e gestione di esercizi pubblici quali bar, ristoranti e grotti. Attività nel settore turistico, Import ed Export. La ditta può inoltre compiere qualsiasi operazione commerciale e finanziaria ritenuta necessaria che sia relativa allo scopo della ditta. La stessa può eseguire ogni operazione anche soli indiretta connessa allo scopo della ditta. La ditta può assumere rappresentanze e partecipare a altre società- Collaborare o avere partecipazioni con altre ditte aventi scopi analoghi, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e contratti idonei a promuovere lo scopo della ditta o che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso.

Persone iscritte:
Pedrioli, Ilario, da Gorduno, in Arbedo (Arbedo-Castione), titolare, con firma individuale.

Registre journalier no 4967 du 08.04.2015 / CH50110175472 / 02092133

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement