Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
membre* président signature individuelle 20.05.2020
organe de révision 29.12.2021
membre signature individuelle 24.06.2022

Direction antérieure

5 autres entrées
Visible avec inscription
S'inscrire gratuitement
Données de base
Société anonyme
28.04.2016
CHF 100 000
Dernière modification: 24.06.2022

Siège

Chiasso (TI)

But

La commercializzazione, l'intermediazione e l'introduzione in ogni territorio, compreso dell'Est asiatico di articoli di abbigliamento di qualunque tipo, articoli di pelletteria, calzature e accessori ivi compresi e senza limitazione, borse, ombrelli, occhiali da sole, articoli di gioielleria e bigiotteria, articoli ad imitazione della gioielleria per l'ornamento della persona, articoli da toilette, cosmetici, articoli di profumeria ed altri prodotti per il benessere nonché accessori inerenti. Lo studio, il design, la progettazione, la creazione e lo sviluppo di soluzioni originali per la vendita e la promozione di collezioni, cataloghi, pubblicazioni, nonché di qualunque prodotto affine e/o complementare alla moda e/o comunque connesso all'attività artistica e stilistica in genere. Lo studio, il design, la progettazione, la realizzazione, l'allestimento e l'arredamento di negozi, la fornitura e la commercializzazione dei relativi materiali nonché beni di consumo quotidiani ivi compresi a titolo meramente esemplificativo e senza limitazione, materiali per l'allestimento di spazi commerciali, attrezzature in genere, manichini, custodie per prodotti, materiali di packaging e imballo, gadget, materiale promozionale e oggetti di design in genere. L'acquisto, l'utilizzo e la cessione sotto qualsiasi forma di diritti anche relativi a beni immateriali e, in genere, a patrimoni intellettuali, di marchi sia nazionali che esteri, lo svolgimento di servizi e assistenza per il miglior sfruttamento di tali diritti, marchi, licenze e brevetti propri e/o di terzi. La prestazione di servizi di organizzazione, sviluppo e coordinamento di attività connesse con la distribuzione e più in generale di ogni iniziativa e nel modo della moda e dell'abbigliamento di lusso, di assistenza alla compravendita e alla gestione di negozi e show-rooms, servizi attinenti alla realizzazione di programmi e progetti nel campo della comunicazione, della grafica, servizi di consulenza pubblicitaria e di pubbliche relazioni, servizi di comunicazione digitale, servizi di elaborazione di studi e ricerche in tema di politiche di gestione delle imprese, di produzione e di marketing, servizi tecnico-commerciali di progettazione, realizzazione e ristrutturazione di immobili commerciali, realizzazione e installazione di prototipi di vetrine, stand espositivi, servizi inerenti la realizzazione e la gestione diretta o indiretta di eventi in generale. La prestazione di servizi di stoccaggio, distribuzione, trasporto - anche per conto terzi - ed import-export di materie prime, prodotti semi lavorati e finiti. La società potrà inoltre compiere ogni operazione industriale, commerciale, immobiliare e finanziaria atta a perseguire lo scopo sociale potrà assumere ed alienare direttamente interessenze o partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero, aventi per oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio. Afficher plus

IDE

CHE-306.673.179

Numéro fédéral

CH-501.3.020.339-7

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 10 sur 10

FOSC24.06.2022
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Mutation O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Chiasso, CHE-306.673.179, società anonima (Nr. FUSC 254 del 29.12.2021, Pubbl. 1005370831).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Imperatori, Mirella, da Pollegio, in Lugano, membro, con firma individuale; Zakirov, Ferutdin, cittadino russo, in Mosca (RU), membro, senza diritto di firma.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Massa, Fabio, da Caslano, in Melano (Val Mara), membro, con firma individuale.

FOSC: 121 du 24.06.2022
Registre journalier: 8170 du 21.06.2022
Numéro de publication: HR02-1005504333
Cantons: TI

FOSC29.12.2021
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Mutation O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Chiasso, CHE-306.673.179, società anonima (Nr. FUSC 111 del 11.06.2021, Pubbl. 1005214999).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Amsiko SA (CHE-106.975.314), in Lugano, ufficio di revisione.

Nuove persone iscritte o modifiche:
SO.RE.MA. AUDIT SAGL (CHE-296.443.523), in Lugano, ufficio di revisione.

FOSC: 254 du 29.12.2021
Registre journalier: 27052 du 24.12.2021
Numéro de publication: HR02-1005370831
Cantons: TI

FOSC11.06.2021
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Mutation O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Chiasso, CHE-306.673.179, società anonima (Nr. FUSC 97 del 20.05.2020, Pubbl. 1004893965).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Sala, Angelo Maria, cittadino italiano, in Eupilio (IT), con procura individuale.

FOSC: 111 du 11.06.2021
Registre journalier: 14393 du 08.06.2021
Numéro de publication: HR02-1005214999
Cantons: TI

FOSC20.05.2020
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Mutation O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites, Nouvelle adresse, Nouveau capital, Nouveu but, Nouveau siège, Modification des statuts

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Lugano, CHE-306.673.179, società anonima (Nr. FUSC 73 del 16.04.2020, Pubbl. 1004872084).

Statuti modificati:
04.05.2020.

Nuova sede:
Chiasso.

Nuovo recapito:
Corso San Gottardo 54C, 6830 Chiasso.

Nuovo scopo:
La commercializzazione, l'intermediazione e l'introduzione in ogni territorio, compreso dell'Est asiatico di articoli di abbigliamento di qualunque tipo, articoli di pelletteria, calzature e accessori ivi compresi e senza limitazione, borse, ombrelli, occhiali da sole, articoli di gioielleria e bigiotteria, articoli ad imitazione della gioielleria per l'ornamento della persona, articoli da toilette, cosmetici, articoli di profumeria ed altri prodotti per il benessere nonché accessori inerenti. Lo studio, il design, la progettazione, la creazione e lo sviluppo di soluzioni originali per la vendita e la promozione di collezioni, cataloghi, pubblicazioni, nonché di qualunque prodotto affine e/o complementare alla moda e/o comunque connesso all'attività artistica e stilistica in genere. Lo studio, il design, la progettazione, la realizzazione, l'allestimento e l'arredamento di negozi, la fornitura e la commercializzazione dei relativi materiali nonché beni di consumo quotidiani ivi compresi a titolo meramente esemplificativo e senza limitazione, materiali per l'allestimento di spazi commerciali, attrezzature in genere, manichini, custodie per prodotti, materiali di packaging e imballo, gadget, materiale promozionale e oggetti di design in genere. L'acquisto, l'utilizzo e la cessione sotto qualsiasi forma di diritti anche relativi a beni immateriali e, in genere, a patrimoni intellettuali, di marchi sia nazionali che esteri, lo svolgimento di servizi e assistenza per il miglior sfruttamento di tali diritti, marchi, licenze e brevetti propri e/o di terzi. La prestazione di servizi di organizzazione, sviluppo e coordinamento di attività connesse con la distribuzione e più in generale di ogni iniziativa e nel modo della moda e dell'abbigliamento di lusso, di assistenza alla compravendita e alla gestione di negozi e show-rooms, servizi attinenti alla realizzazione di programmi e progetti nel campo della comunicazione, della grafica, servizi di consulenza pubblicitaria e di pubbliche relazioni, servizi di comunicazione digitale, servizi di elaborazione di studi e ricerche in tema di politiche di gestione delle imprese, di produzione e di marketing, servizi tecnico-commerciali di progettazione, realizzazione e ristrutturazione di immobili commerciali, realizzazione e installazione di prototipi di vetrine, stand espositivi, servizi inerenti la realizzazione e la gestione diretta o indiretta di eventi in generale. La prestazione di servizi di stoccaggio, distribuzione, trasporto - anche per conto terzi - ed import-export di materie prime, prodotti semi lavorati e finiti. La società potrà inoltre compiere ogni operazione industriale, commerciale, immobiliare e finanziaria atta a perseguire lo scopo sociale potrà assumere ed alienare direttamente interessenze o partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero, aventi per oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio.

Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Conserva, Fabio, cittadino italiano, in Monza (IT), presidente, con firma individuale; Imperatori, Mirella, da Pollegio, in Lugano, membro, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale]; Sala, Angelo Maria, cittadino italiano, in Eupilio (IT), con procura individuale.

FOSC: 97 du 20.05.2020
Registre journalier: 6168 du 15.05.2020
Numéro de publication: HR02-1004893965
Cantons: TI

FOSC16.04.2020
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Mutation O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Lugano, CHE-306.673.179, società anonima (Nr. FUSC 61 del 27.03.2020, Pubbl. 1004861678).

Nuove persone iscritte o modifiche:
Imperatori, Mirella, da Pollegio, in Lugano, presidente, con firma individuale.

FOSC: 73 du 16.04.2020
Registre journalier: 4788 du 09.04.2020
Numéro de publication: HR02-1004872084
Cantons: TI

FOSC27.03.2020
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Mutation O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Lugano, CHE-306.673.179, società anonima (Nr. FUSC 218 del 09.11.2017, p.0, Pubbl. 3860191).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Imperatori, Mirella, da Pollegio, in Lugano, presidente, con firma individuale. [ art. 154, mancanza di rappresentanza].

FOSC: 61 du 27.03.2020
Registre journalier: 4174 du 24.03.2020
Numéro de publication: HR02-1004861678
Cantons: TI

FOSC09.11.2017
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Raison: Registre du commerce (Mutation)
- Personnes inscrites

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Lugano, CHE-306.673.179, società anonima (FUSC no. 186 del 26.09.2017, Pubbl. 3772995).

Persone dimissionarie e firme cancellate:
Basellini, Luca, cittadino italiano, in Soazza, amministratore unico, con firma individuale.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Imperatori, Mirella, da Pollegio, in Lugano, presidente, con firma individuale.

Registre journalier no 16887 du 06.11.2017 / CHE-306.673.179 / 03860191

FOSC26.09.2017
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Raison: Registre du commerce (Mutation)
- Personnes inscrites

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Lugano, CHE-306.673.179, società anonima (FUSC no. 219 del 10.11.2016, Pubbl. 3155321). [radiati: Con dichiarazione del 26.04.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].

Nuove persone iscritte o modifiche:
Amsiko SA (CHE-106.975.314), in Lugano, ufficio di revisione.

Registre journalier no 14504 du 21.09.2017 / CHE-306.673.179 / 03772995

FOSC10.11.2016
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Raison: Registre du commerce (Mutation)
- Personnes inscrites

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Lugano, CHE-306.673.179, società anonima (FUSC no. 85 del 03.05.2016, Pubbl. 2813813).

Nuove persone iscritte o modifiche:
Zakirov, Ferutdin, cittadino russo, in Mosca (RU), membro, senza diritto di firma.

Registre journalier no 15166 du 07.11.2016 / CHE-306.673.179 / 03155321

FOSC03.05.2016
|
O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA

Raison: Registre du commerce (Nouvelles inscriptions)

O.L.B. Outstanding Luxury Brands SA, in Lugano, CHE-306.673.179, Piazza Cioccaro 4, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
26.04.2016.

Scopo:
La commercializzazione di articoli di abbigliamento di qualunque tipo, articoli di pelletteria, calzature e accessori ivi compresi e senza limitazione, borse, ombrelli, occhiali da sole, articoli di gioielleria e bigiotteria, articoli ad imitazione della gioielleria per l'ornamento della persona, articoli da toilette, cosmetici, articoli di profumeria ed altri prodotti per il benessere nonché accessori inerenti. Lo studio, il design, la progettazione, la creazione e lo sviluppo di soluzioni originali per la vendita e la promozione di collezioni, cataloghi, pubblicazioni, nonché di qualunque prodotto affine e/o complementare alla moda e/o comunque connesso alla attività artistica e stilistica in genere. Lo studio, il design, la progettazione, la realizzazione, l'allestimento e l'arredamento di negozi, la fornitura e la commercializzazione dei relativi materiali nonché beni di consumo quotidiani ivi compresi a titolo meramente esemplificativo e senza limitazione, materiali per l'allestimento di spazi commerciali, attrezzature in genere, manichini, custodie per prodotti, materiali di packaging e imballo, gadget, materiale promozionale e oggetti di design in genere. L'acquisto, l'utilizzo e la cessione sotto qualsiasi forma di diritti anche relativi a beni immateriali e, in genere, a patrimoni intellettuali, di marchi sia nazionali che esteri, lo svolgimento di servizi e assistenza per il miglior sfruttamento di tali diritti, marchi, licenze e brevetti propri e/o di terzi. La prestazione di servizi di organizzazione, sviluppo e coordinamento di attività connesse con la distribuzione e più in generale di ogni iniziativa e nel mondo della moda e dell'abbigliamento di lusso, di assistenza alla compravendita e alla gestione di negozi e show-rooms, servizi attinenti alla realizzazione di programmi e progetti nel campo della comunicazione, della grafica, servizi di consulenza pubblicitaria e di pubbliche relazioni, servizi di comunicazione digitale, servizi di elaborazione di studi e ricerche in tema di politiche di gestione delle imprese, di produzione e di marketing, servizi tecnico-commerciali di progettazione, realizzazione e ristrutturazione di immobili commerciali, realizzazione e installazione di prototipi di vetrine, stand espositivi, servizi inerenti la realizzazione e la gestione diretta o indiretta di eventi in generale. La prestazione di servizi di stoccaggio, distribuzione, trasporto - anche per conto terzi - ed import- export di materie prime, prodotti semi lavorati e finiti. La società può partecipare ad altre imprese, acquistarle o fondarle così come costituire succursali e filiali sia in Svizzera anche all'estero, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti che si rendano necessari a promuovere lo scopo della società o che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso.

Capitale azionario:
CHF 100'000.00.

Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.

Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Con dichiarazione del 26.04.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Basellini, Luca, cittadino italiano, in Soazza, amministratore unico, con firma individuale.

Registre journalier no 6039 du 28.04.2016 / CHE-306.673.179 / 02813813

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement