Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
directeur de la succursale signature individuelle 27.01.2020
chef de la succursale signature individuelle 27.01.2020
Données de base
Succursale étrangère
22.01.2020
Dernière modification: 27.04.2023

Siège

Roveredo (GR) (GR)

But

L'attività di ricerca applicata, sviluppo sperimentale, servizi, formazione ed assistenza tecnica e scientifica, nel settore delle opere edili; compravendita, amministrazione e concessione in locazione di immobili di qualsiasi tipo. Costruzione di fabbricati su aree proprie e di terzi e per conto proprio e di terzi. L'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione, la ristrutturazione, la conduzione e la gestione di immobili, sia rustici che urbani; l'assunzione e il conferimento di appalti; l'amministrazione di immobili in condominio. L'acquisto, la gestione, la vendita e la bonifica di aziende agricole; gestione di alberghi, residence e villaggi turistici; locazione di appartamenti arredati; la gestione di immobili in multiproprietà, la stipula quale locataria di leasing immobiliari e qualsiasi genere di attività inerenti allo scopo suddetto, con possibilità altresì di assumere compartecipazioni ed interessenze in altre società con analoghe finalità. Lavori edili e lavori di terra con eventuali opere connessi in muratura o cemento armato di tipo corrente, demolizione, sterri, costruzione di edifici civili, industriali, monumentali, completi di impianti e di opere connesse ed accessorie, ristrutturazioni, opere murarie relative ai complessi per la produzione e distribuzione di energia, lavori di restauro (restauro di edifici monumentali, lavori e scavi archeologici), impianti elettrici, idraulici, fognanti, opere speciali in cemento armato, costruzioni e pavimentazioni stradali, rilevati aeroportuali e ferroviari, segnaletica e sicurezza stradale. Al fine di realizzare l'oggetto sociale, la società potrà: compiere, nel rispetto dei divieti, limiti, condizioni e autorizzazioni previsti dalla legge, tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari, immobiliari e finanziarie che saranno ritenute necessarie od utili per il perseguimento delle attività costituenti l'oggetto sociale, nonché ogni altra attività strumentale ed accessoria al perseguimento delle attività costituenti l'oggetto sociale; prestare, invia secondaria e non nei confronti del pubblico, avalli, fideiussioni e garanzie di qualunque natura, personali o reali, anche a favore di terzi e/o per obbligazioni assunte da terzi e/o nell'interesse di terzi, assumere, sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società, enti od imprese, costituiti o costituendi, aventi oggetto analogo, affine, complementare o comunque connesso al proprio. La società ha la facoltà di raccogliere presso i propri soci e nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti, i fondi necessari per il conseguimento dell'oggetto sociale. La società può acquistare o cedere, concedere od accettare licenze d'uso di brevetti industriali, know-how e diritti di proprietà industriale e commerciale in genere. Afficher plus

IDE

CHE-230.634.707

Numéro fédéral

CH-350.9.001.483-4

Registre du Commerce

Canton Grisons

Extrait du registre du commerce

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 2 sur 2

FOSC27.04.2023
|
New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo

Mutation New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites, Nouvelle adresse, Nouveau siège

New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo, in Roveredo (GR), CHE-230.634.707, succursale straniera (Nr. FUSC 17 del 27.01.2020, Pubbl. 1004814863), Sede principale a: Alatri (IT).

Nuovo recapito:
Piaza 23, 6535 Roveredo GR.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Valente, Carmine Franco, cittadino italiano, in Chiasso, responsabile della succursale, con firma individuale [finora: in Atina (IT)].

FOSC: 81 du 27.04.2023
Registre journalier: 2010 du 24.04.2023
Numéro de publication: HR02-1005733683
Cantons: GR

FOSC27.01.2020
|
New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo

Nouvelle inscription New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Nouvelle inscription

New Advanced Technology ITALIA S.R.L., Alatri (Italia) succursale di Roveredo, in Roveredo (GR), CHE-230.634.707, Caraa di Cavai 18, 6535 Roveredo GR, succursale straniera (Nuova iscrizione).

Scopo della sede principale:
L'attività di ricerca applicata, sviluppo sperimentale, servizi, formazione ed assistenza tecnica e scientifica, nel settore delle opere edili; compravendita, amministrazione e concessione in locazione di immobili di qualsiasi tipo. Costruzione di fabbricati su aree proprie e di terzi e per conto proprio e di terzi. L'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione, la ristrutturazione, la conduzione e la gestione di immobili, sia rustici che urbani; l'assunzione e il conferimento di appalti; l'amministrazione di immobili in condominio. L'acquisto, la gestione, la vendita e la bonifica di aziende agricole; gestione di alberghi, residence e villaggi turistici; locazione di appartamenti arredati; la gestione di immobili in multiproprietà, la stipula quale locataria di leasing immobiliari e qualsiasi genere di attività inerenti allo scopo suddetto, con possibilità altresì di assumere compartecipazioni ed interessenze in altre società con analoghe finalità. Lavori edili e lavori di terra con eventuali opere connessi in muratura o cemento armato di tipo corrente, demolizione, sterri, costruzione di edifici civili, industriali, monumentali, completi di impianti e di opere connesse ed accessorie, ristrutturazioni, opere murarie relative ai complessi per la produzione e distribuzione di energia, lavori di restauro (restauro di edifici monumentali, lavori e scavi archeologici), impianti elettrici, idraulici, fognanti, opere speciali in cemento armato, costruzioni e pavimentazioni stradali, rilevati aeroportuali e ferroviari, segnaletica e sicurezza stradale.

Al fine di realizzare l'oggetto sociale, la società potrà:
compiere, nel rispetto dei divieti, limiti, condizioni e autorizzazioni previsti dalla legge, tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari, immobiliari e finanziarie che saranno ritenute necessarie od utili per il perseguimento delle attività costituenti l'oggetto sociale, nonché ogni altra attività strumentale ed accessoria al perseguimento delle attività costituenti l'oggetto sociale; prestare, invia secondaria e non nei confronti del pubblico, avalli, fideiussioni e garanzie di qualunque natura, personali o reali, anche a favore di terzi e/o per obbligazioni assunte da terzi e/o nell'interesse di terzi, assumere, sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società, enti od imprese, costituiti o costituendi, aventi oggetto analogo, affine, complementare o comunque connesso al proprio. La società ha la facoltà di raccogliere presso i propri soci e nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti, i fondi necessari per il conseguimento dell'oggetto sociale. La società può acquistare o cedere, concedere od accettare licenze d'uso di brevetti industriali, know-how e diritti di proprietà industriale e commerciale in genere.

Numero di identificazione della sede principale:
02805830607.

Ditta della sede principale:
New Advanced Technology ITALIA S.R.L.

Natura giuridica della sede principale:
Società a responsabilità limitata secondo il diritto italiano.

Sede principale:
Alatri (IT).

Iscrizione nel RC della sede principale:
Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Frosinone.

Capitale sociale della sede principale:
Euro 200'000.00; liberato per Euro 200'000.00.

Persone iscritte:
Valente, Carmine Franco, cittadino italiano, in Atina (IT), responsabile della succursale, con firma individuale; Frigeri, Albino Mario, da Lamone, in Lugano, direttore della succursale, con firma individuale.

FOSC: 17 du 27.01.2020
Registre journalier: 504 du 22.01.2020
Numéro de publication: HR01-1004814863
Cantons: GR

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement