Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
gérant signature collective à deux 29.08.2016
associé et président de l'organe de gestion signature individuelle 29.08.2016
Données de base
Société à responsabilité limitée
24.08.2016
CHF 20 000
Dernière modification: 29.08.2016

Siège

Castel San Pietro (TI)

But

La consulenza tecnica, il controllo e la formazione nel settore della saldatura. In particolare, la società conduce i servizi di sopralluogo-commessa e di ispezione in azienda e/o in cantiere, il servizio di coordinamento esterno di saldatura e vari servizi di controllo certificati per il riscontro di difetti, con rilascio di rapporti. Si occupa pure della taratura delle unità saldatrici con emissione del rapporto. La società offre inoltre una formazione teorica e pratica di preparazione agli esami di saldatori, così come una consulenza tecnica mirata alla valutazione dei requisiti d'impresa per l'acquisizione di commesse pubbliche e/o private con vaglio dei capitolati d'appalto e dei requisiti di fabbricazione e una consulenza tecnica sulla saldatura per la scelta e l'acquisto di apparecchiature di processo e di controllo come saldatrici, elettroutensili, impianti e macchine per la metalcostruzione. Per il raggiungimento dello scopo sociale la società potrà compiere ogni altra operazione di carattere commerciale, industriale, mobiliare, immobiliare e finanziario. La società può pure partecipare ad aziende in Svizzera e all'estero, creare succursali e filiali in Svizzera e all'estero, acquistare e creare aziende simili od analoghe. Afficher plus

IDE

CHE-224.179.787

Numéro fédéral

CH-501.4.021.399-0

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

0 entreprise avec le même domicile: Via alle Zocche 23, 6874 Castel San Pietro

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 1 sur 1

FOSC29.08.2016
|
MIW Technical Welding Service Sagl

Raison: Registre du commerce (Nouvelles inscriptions)

MIW Technical Welding Service Sagl, in Castel San Pietro, CHE-224.179.787, Via alle Zocche 23, 6874 Castel San Pietro, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
22.08.2016.

Scopo:
La consulenza tecnica, il controllo e la formazione nel settore della saldatura. In particolare, la società conduce i servizi di sopralluogo-commessa e di ispezione in azienda e/o in cantiere, il servizio di coordinamento esterno di saldatura e vari servizi di controllo certificati per il riscontro di difetti, con rilascio di rapporti. Si occupa pure della taratura delle unità saldatrici con emissione del rapporto. La società offre inoltre una formazione teorica e pratica di preparazione agli esami di saldatori, così come una consulenza tecnica mirata alla valutazione dei requisiti d'impresa per l'acquisizione di commesse pubbliche e/o private con vaglio dei capitolati d'appalto e dei requisiti di fabbricazione e una consulenza tecnica sulla saldatura per la scelta e l'acquisto di apparecchiature di processo e di controllo come saldatrici, elettroutensili, impianti e macchine per la metalcostruzione. Per il raggiungimento dello scopo sociale la società potrà compiere ogni altra operazione di carattere commerciale, industriale, mobiliare, immobiliare e finanziario. La società può pure partecipare ad aziende in Svizzera e all'estero, creare succursali e filiali in Svizzera e all'estero, acquistare e creare aziende simili od analoghe.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 22.08.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Sangiorgio, Ivano, da Balerna, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00; Calabrese, Maurizio, cittadino italiano, in Caronno Varesino (IT), gerente, con firma collettiva a due.

Registre journalier no 11601 du 24.08.2016 / CHE-224.179.787 / 03025657

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement