Direction

Direction actuelle

Personne Réseau Fonction Mode de signature Depuis à
directeur signature individuelle 06.09.2023
associé gérant signature individuelle 07.05.2015
Données de base
Société à responsabilité limitée
04.05.2015
CHF 20 000
Dernière modification: 06.09.2023

Siège

Mendrisio (TI)

But

La consulenza, la progettazione, lo sviluppo, la vendita, l'esecuzione e la direzione lavori di opere di ristrutturazione e restyling ambienti d'interni ed esterni ad uso abitativo, commerciale ed industriale. Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria inerenti il settore edile. Il commercio di complementi d'arredo ed oggettistica. Sgomberi, traslochi, trasporti di cose e persone. l'organizzazione e la vendita di attività connesse al tempo libero, allo sport ed al turismo. La società può esercitare tutte le attività sopracitate sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire filiali nonché partecipare ad altre imprese sia in Svizzera che all'estero. Può svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa allo scopo sociale sia in Svizzera che all'estero. Può inoltre acquistare, gestire, amministrare, ristrutturare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero. La società infine può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo. Afficher plus

IDE

CHE-322.919.640

Numéro fédéral

CH-501.4.020.029-8

Registre du Commerce

Canton Tessin

Extrait du registre du commerce

Voisinage

Entreprises du voisinage

0 entreprise avec le même domicile: Piazza Baraini 21, 6852 Genestrerio

Renseignements
Lixt Betreibungsauszug

Extrait du registre des poursuites

Vérifiez l'extrait du registre des poursuites avant de conclure un contrat.

Lixt Bonitätsauskunft

Renseignement sur la solvabilité

Vérifiez la solvabilité de vos prospects et de vos clients.

Lixt Handelsregisterauszug

Extrait du registre du commerce

Consultez en ligne le dernier extrait du registre du commerce.

Publications

Publications

1 - 2 sur 2

FOSC06.09.2023
|
LE CAP SAGL

Mutation LE CAP SAGL

Rubrique: Inscriptions au registre du commerce
Sous rubrique: Mutation
Raison: Personnes inscrites, Nouveu but, Modification des statuts

LE CAP SAGL, in Mendrisio, CHE-322.919.640, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 87 del 07.05.2015, p.0, Pubbl. 2140141).

Statuti modificati:
31.08.2023.

Nuovo scopo:
La consulenza, la progettazione, lo sviluppo, la vendita, l'esecuzione e la direzione lavori di opere di ristrutturazione e restyling ambienti d'interni ed esterni ad uso abitativo, commerciale ed industriale. Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria inerenti il settore edile. Il commercio di complementi d'arredo ed oggettistica. Sgomberi, traslochi, trasporti di cose e persone. l'organizzazione e la vendita di attività connesse al tempo libero, allo sport ed al turismo. La società può esercitare tutte le attività sopracitate sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire filiali nonché partecipare ad altre imprese sia in Svizzera che all'estero. Può svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa allo scopo sociale sia in Svizzera che all'estero. Può inoltre acquistare, gestire, amministrare, ristrutturare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero. La società infine può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

Nuove persone iscritte o modifiche:
Capitanio, Alberto, da Mendrisio, in Villa Guardia (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: Capitanio, Alberto Luca, in Genestrerio (Mendrisio)]; Montorfani, Alberto, da Lugano, in Lugano, direttore, con firma individuale.

FOSC: 172 du 06.09.2023
Registre journalier: 11392 du 01.09.2023
Numéro de publication: HR02-1005832197
Cantons: TI

FOSC07.05.2015
|
LE CAP SAGL

Raison: Registre du commerce (Nouvelles inscriptions)

LE CAP SAGL, in Mendrisio, CHE-322.919.640, Piazza Baraini 21, 6852 Genestrerio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

Data dello statuto:
30.04.2015.

Scopo:
Servizi integrati: la progettazione, lo sviluppo, la vendita e l'esecuzione di opere di ristrutturazione e restyling ambienti d'interni ed esterni. Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria inerenti il settore edile. Sgomberi, traslochi e trasporti. Il commercio di complementi d'arredo ed oggettistica. La partecipazione ad altre imprese e commerci similari. L'organizzazione e la vendita di attività connesse al tempo libero ed al turismo. L'acquisto, la vendita e la gestione d'immobili. La società può inoltre svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa allo scopo sociale.

Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 30.04.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

Persone iscritte:
Capitanio, Alberto Luca, da Mendrisio, in Genestrerio (Mendrisio), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

Registre journalier no 6139 du 04.05.2015 / CH50140200298 / 02140141

Nos produits
Lixt Monitoring Lixt Monitoring

Monitoring

Vous recherchez des informations sur les entreprises, les dirigeants, les appels d'offres et les marques? C'est gratuit maintenant.
Lixt Recouvrement Lixt Recouvrement

Recouvrement

Vos clients ne paient pas leurs factures? Nous vous aidons à obtenir votre argent.
Lixt Factoring Lixt Factoring

Factoring

Vous souffrez de longs délais de paiement? Nous payons les factures de vos clients dans les 2 jours.
Lixt
Gratuit

Pack de démarrage Lixt

Inclut l'accès à toutes les informations de base, aux marques et à 2 surveillances.

S'inscrire gratuitement